Vai al contenuto

Evitante1

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Evitante1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. No, non hai capito la situazione. Io ci sono stato già assieme a questa ragazza e l'ho lasciata proprio perché non mi sono mai fidato del suo carattere. Ora non capisco se quello che ho inteso del suo carattere sia, appunto, carattere o disturbo di personalità, perché le conseguenze sarebbe molto diverse tra loro!
  2. Perché non è facile "staccarsi" da una persona, dispiace sempre! E poi vorrei capirne un po' di più visto che molto probabilmente mi trovo di fronte a qualcosa di più di banali tratti di personalità che non piacciano a ME!
  3. Parlo di un caso in particolare. Una ragazza a cui ero particolarmente legato.
  4. Come fare a distinguerli nelle persone con cui abbiamo a che fare? Insofferenza nel non essere al centro della conversazione, attenzione maniacale alla cura della persona, abbigliamento formale, attacchi di panico per banali litigi, costante elogio di se stessa associata però alla considerazione di non essere all'altezza degli altri, costante considerazione di non essere fortunata come gli altri, è semplice carattere superficiale oppure qualcosa di più? Che fare in questi casi?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.