Vai al contenuto

uosdwiS f JewoH

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

uosdwiS f JewoH's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. No, io non sto fissato con le azioni legali, ma quando uno subisce lo stesso trattamento per troppo tempo e da troppe persone, a un certo punto si stufa e dice basta, e se intravede la possibilità di far valere i propri diritti allora la sfrutta, non può passarci sempre sopra. E mi fermo qui, che è meglio.
  2. ma l'articolo vieta commistioni con la vita privata, non parla di divieti di colloqui informali
  3. E' proprio questo il punto! Se ha un'antipatia senza che ho fatto nulla di male è un problema suo. E questa cosa vale per chiunque svolge un'attività, non solo per gli psicologi. Se io ho un negozio non posso decidere di far entrare solo chi mi è simpatico. Altrimenti è come se tornassimo ai tempi dei famigerati cartelli "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei"
  4. No, non l'abbiamo avuto nello studio, ma sono sicuro che è una vera psicologa. Il problema è che ha cambiato completamente atteggiamento verso di me da un giorno all'altro.
  5. Grazie mille per la disponibilità. Nei colloqui informali ci sono stati consulti e supporto, non è stato un rapporto di amicizia. Il motivo è solo antipatia, ma si puo rifiutare per semplice antipatia? Non si rientra nel campo delle discriminazioni?
  6. Non penso proprio che un medico possa rifiutarsi di soccorrere un ferito grave o una donna che sta partorendo
  7. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere una cosa, ma non so se questa è la sezione giusta. Tempo fa ho iniziato dei colloqui informali con una psicologa (di cui ovviamente non farò il nome), i quali mi hanno portato ottimi risultati, al punto che le ho proposto di continuare dietro compenso. Lei però ha rifiutato per non ben specificati motivi, decidendo di voler chiudere ogni rapporto col sottoscritto, e dicendo di rivolgermi altrove. La mia domanda è: è legale fare una cosa del genere? O rientra nel campo delle discriminazioni? Può uno psicologo decidere di curare solo chi gli è simpatico? Al momento non me la sento di ricominciare tutto da capo con un altro analista, quindi volevo sapere se era possibile intraprendere eventuali azioni legali a tutela della mia posizione. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.