Vai al contenuto

Greta_'92

Membri
  • Numero di messaggi

    10
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Risposte alla condizione di Greta_'92

  1. Maturità 2013, tema tecnico: la ricerca sul cervello. Un breve commento pubblicato sul mio blog. gbaratti92.blogspot.com

    1. Greta_'92

      Greta_'92

      Vero, è un'attività piuttosto di moda, in questo periodo! Aggiornaci, nel caso lo trovassi, che ti organizziamo un festino :)))

    2. (Visualizza 4 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  2. Se ti chiedessero di scegliere tra un piccolo cioccolatino a forma di cuore dal valore di 50 cent. ed uno più grosso dal valore di 2 euro a forma di scarafaggio, probabilmente opteresti per quest'ultimo. Se poi ti chiedessero, invece, quale dei due ti renderebbe più felice, risponderesti il primo. La verità è che la maggior parte delle persone non è in grado di scegliere in maniera ottimale ciò che davvero può render loro felici.

    1. Greta_'92

      Greta_'92

      @Ste, se sai almeno da quale scatola viene il cioccolatino, una piccola previsione me la devi concedere per amor di probabilità! @Led, @Lis, in difesa del cioccolato, sempre e comunque! ;)))

    2. (Visualizza 3 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  3. Si respirano percezioni d'inaiutabilità e solitudini.

  4. Voglio rovinare il senso comune delle cose.

  5. Voglio rovinare il senso comune delle cose.

    1. Greta_'92

      Greta_'92

      Sicuro! Non è possibile combattere il senso comune se non con la spada dell'istruzione. Mangiare libri credo sia una buona strategia :)))

    2. (Visualizza 12 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  6. Voglio rovinare il senso comune delle cose.

    1. Greta_'92

      Greta_'92

      Il "come" è ancora tutto da costruire, anche se iniziare con il porsi un obiettivo mette già in carreggiata. Non condivido appieno; il comune è pervasivo e radicato, mentre il privato forse un po' meno restio al cambiamento :p

    2. (Visualizza 12 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  7. Gli psicologi di oggi non possono più permettersi le batterie di test. Ci si prepara alla reintroduzione delle tavolette di cera.

  8. Gli psicologi di oggi non possono più permettersi le batterie di test. Ci si prepara alla reintroduzione delle tavolette di cera.

    1. Greta_'92

      Greta_'92

      Perché hanno prezzi poco accessibili. Di solito, gli specialisti se li scambiano! (Magari andassero a pile... Ma no, la terminologia è questa, i test si somministrano in "batterie").

    2. (Visualizza 4 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.