Vai al contenuto

Cadaverina

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

Cadaverina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Admin, per favore, potete eliminare il mio account? Non sto ricevendo nessun aiuto in questo forum e trovo "pericoloso" lasciare aperto INUTILMENTE un post dove parlo del mio stalker, con il rischio di venire scoperta. Grazie.
  2. Non riesco a concepire la medicina come "unica alternativa", perché conosco alcune persone che c'hanno provato e hanno mollato, da tanto è difficile. Ci vuole intelligenza, costanza e una volontà di ferro. Non mi sembra una facoltà che uno sceglie perché massì è meglio che lettere, perché una volta laureata il lavoro (SE lo trovi) è duro. Hai a che fare con gente che soffre e spesso la loro vita dipende da te. Mi sembra che tutto questo stride con come la descrivi ma forse sono io che non colgo qualcosa.
  3. Sorano...... una che vede l'umanità prossima a disintegrarsi o comunque se lo augura...... NON STUDIA MEDICINA! I medici aiutano il prossimo, vivono di speranza e ottimismo e devono infonderlo ai pazienti! La tua ragazza ha passato delle cose bruttissime e ne porta i segni. Probabilmente li porterà per sempre, ma ha QUEL BARLUME DI UMANITA'. E' una filosofa. Complicata, traumatizzata e magari un po' depressa. Ma diventerà una DOTTORESSA, altro che il mio consiglio di lavorare come volontaria con gli handicappati
  4. Interessante! Anch'io non ho una simpatia sviscerata per gli psicologi, ma perché ho avuto una brutta esperienza in passato con la terapia cognitivo-comportamentale. Ma mi sono trovata benissimo con una pranoterapeuta... Lavora sui chakra (conosci gli tsubo di Kenshiro, vero? Stessa cosa ), si parla di vite passate.... E conosci la PNL? Non è psicologia classica. Anzi, credo che non sia proprio catalogata come psicologia. I PNL sono coach mentali, in pratica. Comunque la sua analisi dettagliata del perché l'esistenza fa schifo (in poche parole) non è mica lavoro da poco! Ci sono filosofi che hanno basato lunghe ed elaborate teorie sullo stesso concetto. Perché non scriverci un libro? Almeno la tiene occupata e la impegna
  5. Accidenti, la tua ragazza ne ha passate parecchio, essere un po' "mentalmente scombussolata" mi sembra ovvio, e come minimo dovrebbe fare un salto da uno psicolgo. O avrebbe già dovuto farlo, dopo lo stupro! Sai una cosa? Condivido con lei la speranza di un "suicidio di massa". Il mondo sta andando a catafascio per colpa degli uomini, ma non di TUTTI. Non tutti gli uomini hanno la stessa mentalità. La mia "speranza" è un'estinzione di massa alla quale sopravviviAMO (sì, mi ci metto dentro) in pochi, i classici pochi ma buoni che non pensano solo ad arricchirsi e a fare del male al prossimo, ma amano la Natura e il nostro pianeta e sperano in un mondo migliore, e sperano di azzerare tutte le nefandezze fatte fin'ora e ripartire da capo. Certo non possiamo far abbattere un cataclisma sul nostro pianeta schioccando le dita (secondo me basta aspettare qualche anno ), ma nel frattempo possiamo "prepararci": imparare a coltivare la terra, conoscere la natura, gli animali, magari fare volontariato in un canile, nella protezione animali, con i disabili... qualcosa che ci avvicini al prossimo e alla natura. Di' alla tua ragazza di tenersi pronta, di allenarsi fisicamente e mentalmente (di distrarsi coltivando l'orto e facendo volontariato ): la fine è vicina davvero ma nel frattempo possiamo essere un minimo felici proprio preparandoci a come sarà dopo Discorso molto FLOWER POWER, eh?
  6. Siccome nessuno risponde al mio topic ;) rispondo io a quello degli altri nella speranza di essere utile a qualcuno o almeno di tirar su un po' il morale... Non si un po' giovane per credere di essere paranoico? Io direi che sei timido ;) Pensi di avere poteri ESP? Sarebbe bello! Non è una cosa in cui credo, anche se mi affascina. Il tuo amico crede sia un delirio (esagerato anche lui!), tu magari prova a leggere dei libri sui poteri della mente e fatti un'idea. Cercare di sviluppare poteri ESP prevede comunque una sorta di meditazione, che potrebbe esserti utile anche per dominare la tua timidezza ;)
  7. Cadaverina

    Cyber stalker

    Buongiorno! Sicuramente conoscete il cyber bullismo. Ho sempre pensato che i "troll" informatici fossero relativamente pericolosi, trovandosi "dall'altra parte dello schermo" ed essendo, in genere, solo ragazzini codardi, problematici e sociopatici, senza una vita sociale che si limitano a sfogare le proprie frustazioni in rete dove nessuno può vederli in faccia. Fino a che mi sono ritrovata perseguitata da un vero e proprio cyber stalker, che è qualcosa di più, o di peggio, di un troll. Dopo avermi rubato l'identità varie volte, aprendo profili falsi nei social fingendosi me, dopo avermi riempita di insulti PESANTI, rivolti anche ai miei genitori (morti, e lo sa) usando ogni volta un account fake (ma assolutamente riconoscibile: chi altri potrebbe essere?!), dopo aver tenuto aperto un blog dove infamava me e altre persone che probabilmente perseguita o forse semplicemente odia e che ha chiuso dopo che una di queste altre persone si è riconosciuto in uno degli articoli (ovviamente non fa nomi, ma non siamo mica scemi...) e non ne è stato proprio felice, ora ha aperto due forum dove se la suona e se la canta: scrive solo lui e si risponde da solo e il suo principale argomento sono, ovviamente io (a volte qualcun'altro mi ruba la scena, ma è raro). Chiaramente legge il mio blog (dove non scrivo praticamente niente di troppo personale, quindi si aggrappa alle briciole!) e nei suoi forum mi critica tutto, infarcendo, infiocchettando, inventando, fantasticando, storipiando, insultando... Non ricevo più suoi messaggi nei social da mesi (premetto che, in quasi 4 anni di stalking, non gli ho MAI riposto, MAI), quindi ormai direi che il problema è mio (cioè, lui di problemi ne ha TANTI, ma non me ne importa assolutamente niente): non riesco a fare a meno di andare, saltuariamente, una volta al mese circa, ma anche meno, nei suoi forum a leggere le ultime novità su di me. E poi ci sto male. Ovviamente non ho mai commentato i post nei suoi forum. Idee? Suggerimenti?
  8. Cadaverina

    Ciao!

    Piacere, mi sono appena iscritta. Sono una moschina di nome Cadaverina :) Spero di non essere troppo pasticciona e di inserire i topic nelle sezioni giusti, in caso contrario conto sul vostro cortese aiuto. Ciao a tutti!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.