Vai al contenuto

mestic

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

mestic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. e quello è il problema! che non so che strada prendere! comunque tra l altro spesso cioequasi sempre ho una gran voglia di piangere! e se parlo di questi miei problemi con i miei genitori non ci riesco altrimenti scoppierei a piangere ininterrottamente
  2. Riesco a ridere molto piu facilmente ma la risata non dura molto e non e travolgente come prima! subito dopo comincio a ricordare molte cose e subito si smorza questa risata!cioe non solo rilassato al 100 per cento!comunque secondo te a chi potrei rivolgermi?
  3. si e come se vorrei ridere ma non mi viene assolutamente da ridere oppure rido forzatamente! poi anche perche reputo alcune battute o cose chesuccedono molto banali che non necessitano di una risata! prima non mi succedevano ste cose ora invece non so perche! tra l alro sento il mio viso molto stanco a furia delle espressioni forzate che faccio! se puoi aiutami!
  4. Ma per quanto riguarda il fatto che non riesco piu a ridere! cioe io sarei serio 24 su 24 tranne in qualche occasione! cosa molto imbarazzante perche ogni vota che i miei amici ridono e scherzano si vede che rido sforzatamente ed e questo la cosa che mi crea piu sconforto!
  5. Comunque non credo sia la soluzione perche in ogni situazione la mia mente deve sempre pensare sempre parlare.hai presente il chiacchiericciio mentale?a me cèe sempre e non mi fa VIVERE PIÙ ! aiutatemi cosa posso fare?
  6. Ciao io sincereamente voglio smettere di fare tutte queste cose qua per mi hanno scombussalato completamente la mia vita! prima non ero cosi! ora inspiegabilmente non riesco piu a ridere di gusto! come devo fare a non fingere di ridere? e tutto l insieme di quelle cose che mi ha portato a logorarmi ,perche in continuazione cerco di programmare la realtà,e ora provo un senso di vuoto e quasi sempre mi viene una gran voglia di piangere e non trovo piu motivazione per vivere perche mi sento sempre abbattuto e con il viso molto stanco! ti prego aiuTami almeno a ritornare ad essere felice e a ridere tranquillamente tra gli amici perche ora non esco manco piu di casa per paura di fare figuracce davanti a tutti per i miei stati emotivi cosi ..... non so neanche come definirli! comunque tu mi dici che se anche ad esmpio io non riesco a camminare normalemte dovrei camminare ugualmente e fino alla fine mi passera! ma e passato gia circa un anno e le cose vanno pure peggiorando. Alla prossima aspetto tue risposte ciao ciao!
  7. Quello che succede è evidente sotto gli occhi di tutti perchè non appena succedono questo cose, le persone circostanti e il diretto interessato ,ovvero la persona colpita si volta subito verso di me anche se non ha la minima idea di dove io mi trovi,e mi guarda con uno sgaurdo per dire "ma che vuoi,che mi stai facendo,lasciami stare" ad esempio una volta ero vicino alla finestra e vedevo una persona camminare quando gli ho modificato la camminata e lui ha immediatamente alzato la testa verso di me anche se io ero al 4 piano e lui era per la strada a camminare.inoltre me ne accorgo negli sguardi delle persone che capiscono che succede qualcosa di strano quando le guardo io.È palese.comunque per quanto riguarda il pensiero,ogni cosa che penso si realizza nella realtà.se per esempio mi trovo con una persona e penso dicendo nella mente una qualsiasi cosa questa la percepisce e se c'e ne è bisogno mi risponde pure.un esempio. una volta ero nel pulman mentre ritornavo a casa e parlavo con due ragazzi di cui uno con il diabete(che non vuole che si sappia in giro).be mentre parlavo non so come mi e venuto di pensare di dire a questo che l altro ragazzo aveva il diabete e di colpo la conversazione finisce e quello con il diabete diventa rossissimo e fa delle facce strane molto imbarazzate e riuscivo a cogliere come se mi stesse dicendo ma perche l hai detto? perche fai questo? pero poi ovviamente tutti quanti non avendo prove di quanto accaduto ritornano alla normalità!un altra cosa . mi ricordo che ero nel letto ed era sera tardi quando i miei si ritirarono e li sentii parlare in soggiorno.mi venne da pensare ovvero mi impersonai in mia madre e immaginai,quindi e come se lo stessi facendo io,che facesse la tosse.la voce sempre piu rauca,sempre piu rauca e alla fine i colpi di tosse. Ti ringrazio tantissimo per le tue risposte.finalmente qualcuno con cui parlare perchè non so realmente come vivere felicemente
  8. Ciao grazie mille per la risposta. comunque quando sono solo riesco a camminare senza problemi !ma alcune volte tendono leggermente ad irrigidirsi anche se sono solo a casa!ma e una coso molto molto lieve,a differenza se sono davanti alle persone!per quanto riguarda l espressione io riesco letteralmente a modificare a mio piacimento l espressione del viso delle persone che guardo, e ho scoperto inoltre che quelle espressioni sono esclusivamente le mie ovvero posso far assumere alle persono solo determinate espressioni che sono in pratiche quelle mie!come ad esempio i sorrisi forzatissimi di cui parlavo prima! se guardo una persona riesco a farle assumere quell espressione del volto.oppure dato che spesso mi imbarazzo se guardo una persona facilmente potrei metterla in imbarazzo immaginadomi il suo viso come il mio quando e imbarazzato!questa cosa funziona anche con il camminare di prima e cioe se guardo una persona che cammina inevitabilmente questa persona comincia a camminare come se stessi camminando io e voglio sottolineare inevitabilmente !perche purtroppo non riesco piu a non fare queste cose che mi stanno veramente opprimendo!un altra cosa,se una persona parla e inevitabile che ,se io la stia sentendo,automaticamente riesco a farle tremolare la voce come quasi stesse piangendo! e succede purtroppo! come si puoi capire sono tutti stati d animo o cose che mi rispecchiano al 100%.E ancora,mi sono accorto che se penso una cosa in quel preciso momento essa si attua nella realtà ,e se penso qualcosa riguardo qualcuno esso mi risponde anche,mi arriva anche la risposta a quello che ho pensato!È quella vocina che c'è nella testa che inevitabilmente mi fa fare queste cose perche parla senza controllo e questo e al quanto pericoloso per me e per le persone.Spero mi sia spiegato al meglio,aspetto ansiosamente tue risposte! CIAO
  9. Senza nome 1.pdf leggete il pdf perche nonn so come si scrive dentro grazie!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.