Vai al contenuto

Juno90

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

Juno90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Juno90

    Comportamenti sospetti!

    Beh lei di suo è una di quelle persone che provocano abbastanza ma se glielo fai notare o gli dici tu qualcosa si scandalizza e rischia pure di rovinarti la relazione...al quanto strano il caso....
  2. Siamo rovinati Angelo grazie per la risposta comunque
  3. Salve a tutti, sono Juno e ho 24 anni. Razionale, logico, freddo. Dentro però mi sciolgo come un cioccolatino Da sempre mi piace osservare, studiare e capire le persone per poterne avere il controllo nelle varie situazioni e poterle trattare come meglio vadano trattate. Soffro di disturbi ansiosi del quale cercherò risposte anche nel forum a quanto vedo ben organizzato. Tuttavia sono per natura personale in continua crescita, studio e ricerca del mio IO e del mio benessere. Appassionato di Fisica, Matematica, Chimica, Cosmologia, Filosofia, e studi "Religiosi". A voi la parola. Piacere di conoscervi!
  4. Juno90

    Comportamenti sospetti!

    Salve a tutti. Vi pongo questa discussione con molta serietà senza doppi sensi o parole sconce. Conosco una mia amica da molti anni, la quale ha una sorella più grande di lei. Da qualche anno, ho notato dei cambiamenti comportamentali da parte della sorella. Spesso quando vado a trovare la mia amica becco la sorella che guardandomi si sfiora le parti intime. Ora vorrei capire se questo tipo di gesto è solo un insicurezza di "igiene" oppure è un vero e proprio desiderio nei miei confronti. A voi la parola.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.