Vai al contenuto

alessandro cuomo

Membri
  • Numero di messaggi

    10
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da alessandro cuomo

  1. Quando vedo donne incinte (soprattutto se hanno problemi in gravidanza) ho scene di parto io sto male, ma non riesco a dare un identità alla mia emozione, mi viene come una sensazione avere qualcosa in gola (forse un magone). Vorrei smettere di stare male quando vedo queste scene che sopra ho descritto. Vado anche dallo psicologo ma non ho trovato nessuna soluzione. Cosa posso fare? Per chè non riesco ha descrivere emozione che provo?
  2. Ciao sono un ragazzo a cui da fastidioquando nelle competizioni la donna vince sul uomo. Purtroppo nelle competizioni vince sempre la donna è questo mi fa male. Mi sento inferiore rispetto alle donne. Aiutatemi.
  3. EMDR è davvero così efficace. Da qualche parte ho letto che il movimento oculare è clinicamente insignificante, si parla infatti, negli ambienti scientifici della psicologia clinica, di "EMDR Controversy" proprio per sottolineare lo statuto scientifico ancora controverso di questa procedura, che secondo alcuni autori potrebbe anche produrre delle conseguenze emotive negative per i pazienti, ma molti dicono che è una tecnica efficace contro i traumi. voglio vederci chiaro.
  4. cosa fare quando non si può uscire dalla monotonia?
  5. sono fissato con le donne per la loro bellezza a tal punto da scaricare video e foto di donne belle da internet e registrarle in tv, e quando vedo una bella donna per strada sto male. non riesco più a vivere felice, vorrei apprezzare le donne per il carattere tralasciando totalmente la bellezza fisica. come posso fare?
  6. aiuto soffro di un ossessione che non mi lascia più vivere, ma non riesco a trovarne la sua causa. vado dallo psicologo, dallo psichiatra, prendo lo xeplion, ma non serve a nulla. dicono che per risolvere un proplema bisogna andare alla radice, ma non riesco a trovare questa radice sconosciuta, e vorrei trovarla a tutti i costi, è vorrei sapere il metodo più veloce. aiutatemi vi prego.
  7. ciao ho un problema, cè lho con le donne per brutte esperienze passate per colpa di mia madre e mia sorella, mi lamento che le donne sono piu longeve e piu numerose per questo le ritengo piu fortunate e questo non mi sta bene, mia madre quando andavo a male scuola mi picchiava mia sorella mi ostacolava e mi controllava continuamente ed è sempre stata bulbera con me, un giorno mia madre mi disse ti voglio bene abbracciandomi e a capito di aver sbagliato e disse anche tua sorella ti vuole bene, ma continuo ad avercela con le donne cosa posso fare?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.