Vai al contenuto

AngiolettoNero

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di AngiolettoNero

  1. No beh, perchè dovrebbe portarmi dispiacere? Mica è una cosa "brutta" pensarla come altri...

    ...non l'ho mai vista consciamente così... ma non escludo che effettivamente sia proprio per quello... mmm...

    Comunque non è che mi dia fastidio chi festeggia il compleanno... solamente non sono così... e mi chiedevo se ci fosse "sotto" qualcosa per essere apparntemente una voce fuori dal coro.

  2. Capisco che i problemi della vita, quandi si parla di psicologia, sono ben altri... ma la psiche è anche una scienza curiosa, che cerca di dare risposta anche a domande simpatice che chiunque può farsi.

    Quella in oggetto è la mia, e mi piacerebbe avere qualche interpretazione a riguardo da chi si interessa o studia o ha studiato psicologia.

    Ho 28 anni, e ho una vita più o meno normale e tranquilla.

    Fatto è che, come ormai da quando ero ragazzo (10/12 anni fa), come ogni anno, non ho nessun interesse che si sappia del mio compleanno nella carchia di amici e conoscenti (che non siano i parenti stretti) che ho.

    Vedo tutti i miei amici e colleghi felici di dimostrare al mondo che compiono gli anni, portando torte e pasticcini e trovandosi felici di ricevere regali e feste... io non sono così... e, mi sembra di essere, in questo senso, "anormale" confrontandomi con gl ialtri.

    Cosa potrebbe significare?

    Gli auguri li ricevo comunque con piacere, e le dimostrazioni di affetto di certo non mi dispiaciono... ma ne farei bellamente a meno quando si parla del mio compleanno.

    Mah... è proprio strana questsa cosa. :D :D :D

    Ringrazio chiunque abbia volgia di dire la sua. ;)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.