Vai al contenuto

Qualcuno

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Qualcuno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. E' un' affermazione che può significare tutto e il contrario di tutto,appunto. Proprio per questo,perchè non so effettivamente lui cosa vuole intendere,non so come prenderla...Forse dovrei solo lasciare che sia il tempo a dettare le cose e a dare risposte.
  2. Non ho detto che non è importante,mi domando solo se possa servire.Non sempre tutti esprimono gelosia in maniere esplicita....e mi domando in che modo farlo per non risultare immatura o non so,provocatrice.
  3. non in questo senso.....semplicemente spesso ritiene che penso troppo sulle cose .
  4. Grazie per il benvenuto! Credo di averlo già coinvolto in una discussione del genere,gli ho posto in maniere esplicita la domanda come è stata esplicita la sua risposta con in aggiunta il suo commento che è stato che non per forza un rapporto è profondo solo se si teme di perdere l'altra persona. E quindi mi domando: é giusta la sua osservazione?O semplicemente non prova abbastanza per me da provare questo"timore"? Non credo nemmeno abbia voglia di mettermi alla prova....Credo che a lui vada bene, nonostante investa affetto(sue testuali parole), di far andare le cose e prenderle così come vengono. Metterlo alla prova....e come?Soprattutto....Può servire?
  5. Siamo insieme da circa un anno....entrambi trentenni. Di base c'è una forte sintonia e capacità di ascolto reciproca,ma spesso avverto una sua "indifferenza" nei confronti miei e del nostro...bho rapporto. Ammetto di essere una persona insicura e spesso questa sicurezza la ricerco negli altri,ma al di là di questo ora la domanda "cosa sono io per lui?" va oltre, la reputo anche una crescita di rapporto. E nella complessità del mio pensiero(così come lui mi giudica:complessa,complicata...cose che lo stancano e lo disorientano e non mi fanno capire se effettivamente mi accetta) gli ho posto la domanda:hai paura di perdermi? La risposta è stata NO....e...io non so come prenderla. La mia parte razionale mi porta a dire che forse è giusto così ma,allo stesso tempo,mi porta a dubitare su cosa significa la nostra relazione per lui e forse ingiustamente nel mio intimo a "accussarlo" di indifferenza. Con la paura di risultare pesante e di "stancarlo"ho timore a porre altre domande...che magari mi fanno mostrare ai suoi occhi ancora più insicura. Sono confusa,come comportarmi?......Grazie per l'ascolto
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.