Vai al contenuto

Quel qualcosa che ci divide


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuova di queste parti:)

Vi scrivo perchè avrei bisogno di mettere meglio a fuoco la situazione che sto vivendo e che attualmente mi genera non poca confusione coinvolgendo in pieno la sfera emotivo sentimentale. Praticamente un mese fa ho conosciuto un ragazzo con il quale ho stabilito fin da subito un grande feeling come non mi capitava più da molto (molto) tempo. Ci frequentiamo, dopodichè decidiamo di formalizzare il tutto dando vita ad una storia.

Lascio stare tutti i particolare che sono seguiti, per fare un salto alla decisione che abbiamo preso ieri di rimanere amici per non perderci, in quanto mi ha detto di non essere capace di darmi ciò che secondo lui io merito aggiungendo di star ancora lottando per uscire da una depressione che lo porta di tanto in tanto a guardare alle più piccole cose come a dei problemi insormontabili e a non riuscire a godersi pienamente il presente. Dice che io secondo lui sono una persona molto speciale e che forse un giorno potremo ricominciare la nostra storia su altre basi ma che ne frattempo, cosa che gli ho proposto io per prima, è meglio continuare a conoscerci da amici.

Passando a me, dico solo che mentre ieri sera ero più che convinta e felice che le cose si fossero messe "apposto" da sole, senza portare ad una rottura (io e lui abbiamo in ballo dei progetti assieme oltre a star bene assime e certo una cosa simile non avrebbe giovato a nessuno dei due)stamattina mi son svegliata con un inaspettato senso di vuoto e di tristezza dentro che ora sto cercando di superare.

Forse è che avrei voluto che le cose fra di noi fossero potute andar bene fin dal principio senza tutti questi problemi di mezzo.