Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Da 6 anni circa sono  single, in questi anni ho avuto storie di poca rilevanza, circa 2 anni fa  mi sono innamorata  di un ragazzo che già  conoscevo anche  se poco, conoscendolo meglio e uscendoci insieme (in gruppo con altri amici) ho iniziato a provare un vero interesse nei  suoi confronti,  ricambiato... ma evidentemente  non nello stesso modo perché non è  andata bene.

Tutt'ora lo sento  ogni  tanto.

2 mesi fa ho conosciuto  un ragazzo. R., il  classico bravo ragazzo... ho deciso di dargli  una  possibilità,  conoscendolo meglio, il problema è  che tutti.i suoi gesti  affettuosi, i suoi modi romantici mi mandano  in crisi, non mi è  scattato nulla dentro, se dovessi  agire impulsivamente  chiuderei con R... peró sto sforzando di approfondire  la conoscenza  perché  ho paura di essere io  quella che non si da la possibilità  di conoscere  una persona che la rispetta, eppure.... non ho le farfalle nello stomaco,  e non ho la sua  stessa viglia di vederlo e sentirlo... 

Cosa dovrei  fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.