Vai al contenuto

perversione sessuale


Ospite Luca

Messaggi consigliati

Ospite Luca

Mi sto avvicinando ai 40 e da quasi vent'anni ormai ho una strana perversione. Ho scoperto su internet che non è affatto insolita, ci sono tante persone come me e ci sono tanti siti erotici dedicati al tema. Premesso che ho avuto un'infanzia/adolescenza serena e il distacco dalla casa materna è avvenuto dopo la comparsa di questa "mania" e comunque non contro la mia volontà, vorrei capire da cosa potrebbe essere nata questa perversione.

Sto parlando del wetting, una sotto-categoria del pissing, per dirla in italiano mi piace fare la pipì nei pantaloni. Tutto è nato per caso ovviamente, ma dopo quell'episodio ho iniziato a pensarci sempre di più finchè ho deciso di rifarlo volontariamente. I primi tempi lo facevo quasi per divertimento, ma soprattutto era una prova di coraggio e di ribellione nei confronti di un obbligo morale che viene imposto fin da piccoli (con la quale non ho avuto traumi). Col passare del tempo, e venuto a conoscenza del fatto che su internet ci sono decine di siti e forum dedicati a questa perversione, ho iniziato a provare una fortissima carica erotica pari; se non più forte; del sesso tradizionale. Ho iniziato al sicuro fra le mura domestiche ma un po alla volta mi sono spinto sempre più oltre e adesso starmene in casa non mi da più gli stimoli necessari.  Da qualche anno ormai, quando sono in giro la sera tardi e sento il bisogno, mi faccio la pipì addosso sperando di non incrociare nessuno per strada, oppure se sono in macchina e sto tornando a casa metto qualcosa per riparare il sedile e la faccio. Non mi da fastidio stare con i pantaloni bagnati (a volte torno a casa che sono già asciutti oppure a distanza di ore mi bagno una seconda volta), ma non mi sono mai spinto oltre. Le pratiche del pissing sono eccessive per me e non mi piacerebbe entrare in contatto con una pipì non mia.

In conclusione, dando per scontato che non si tratta di un problema che mi porto dietro dall'infanzia, la mia domanda è questa: per quale motivo trovo così piacevole ed erotico fare queste cose?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.