Vai al contenuto

BlackyBunny

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

BlackyBunny's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. forse hai solo paura che tuo nonno muoia...e nel caso sei pronta ad aiutarlo.Non prendere troppo sul serio la mia interpretazione dato che non sono una professionista e non conosco te e tuo nonno.
  2. Tranquillo per il libro,vedrò di recuperarlo.Comunque non so se io l’abbia già detto precedentemente ma devo iniziare tra un po’ una psicoterapia...all’inizio mi ci portarono a forza i miei genitori a causa di una profonda depressione in cui caddi..praticamente volevo morire dopo un abbandono da parte di una persona.Questa psicologa mi fece già dei test generali all’inizio e mi disse che ero appunto in un periodo di depressione..ma anche che notava una fobia sociale..che ho sviluppato non uscendo di casa per 6 mesi..sempre a seguito di quel fatto. Buonanotte.
  3. Grazie mille per la risposta. Sapevo dell’esistenza dell’egoismo sano e di questi meccanismi di difesa che il narcisista stesso utilizza...ma approfondiró meglio dato che non ci ho fatto chissá quali ricerche.Per il resto non ho voglia di raccontare nei dettagli la mia storia..per questione di praivasi..o semplicemente perché non adoro l’idea di raccontare tutta la mia vita in pubblico.
  4. 1 mese fa per caso mi ritrovai a parlare con mia zia del DNP (disturbo narcisistico di personalità)..e mi interessai un sacco all'argomento..non so perchè.Di quella conversazione con mia zia mi rimase impressa la frase 'tu hai mai pensato di esserlo?'.Rimasi ossessionata dal cercare su internet informazioni su quel disturbo..quando dopo una decina di giorni mi chiesi perchè stavo facendo tutto ciò..e pensai che magari potevo averci a che fare.Ricordai le relazioni passate...e mi resi effettivamente conto che a un certo punto in tutte le mie relazioni sociali mi volatizzavo..sparivo non sapendo manco io il motivo..perchè non ci pensavo..era impulsivo.Insomma vedendo tutti gli altri sintomi del disturbo in questione mi resi conto di essere una perfetta narcisista patologica (covert per l'esattezza,perchè mi vergogno sempre di farmi vedere dagli altri come una persona egoista..).Dopo neanche un giorno da questa 'scoperta' iniziai a negare tutto...nel frattempo ne stavo discutendo con il mio unico amico..che per me è come un fratello ormai..anche se a volte dubito fortemente della sua sincerità..ma senza di lui sarei completamente sola.Ci sono però momenti in cui riguardo la questione e mi rendo conto di esserlo..momenti in cui la vedo come un motivo per vantarsi..come se mi facesse solo piacere..momenti in cui nego tutto e penso di essere l'opposto.Volevo sapere se dunque è normale negare alternativamente il fatto di avere questa patologia quando però mi ci ritrovo sotto tutti gli aspetti.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.