Vai al contenuto

DropItOnMe

Membri
  • Numero di messaggi

    27
  • Registrato dal

  • Ultima visita

DropItOnMe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. qualcuno può spiegarmi come si visualizzano le foto? grazie.
  2. DropItOnMe

    il giorno dopo

    Ecco, mi raccomando..non indugiare e inviala!!! E' molto importante trovare presto questo aiuto e riporvi la massima fiducia. Un grande abbraccio anche a te!!! E scrivici per farci sapere! :abb certo grazie mille.
  3. DropItOnMe

    la mia famiglia

    sono belle parole ma provo solo tanta rabbia verso mio padre anche se non nascondo che gli sono affezzionata. per adesso 'il perdono' non avverà.
  4. DropItOnMe

    la mia famiglia

    ma scusa ce l'hai con me? che ti ho fatto? perdonami ma a 34 anni io mi darei una svegliata!!! essere ancora comandate dal papà a quell'età vuole dire non prendere la prpria vita in mano. vorresti che mi togliesse anche il pc? lui non ci capisce nulla di internet, fino a quando sto in stanzetta con la luce spenta non mi dice nulla, vorresti che mi incatenasse anche al letto? ma pensa te..
  5. DropItOnMe

    il giorno dopo

    come ho spiegato non mi è possibile andare dal medico ilaria. e se il dottore mi chiedesse di denunciare la mia amica? proprio non posso. l'ha presa anche lei un muchio di volte e sta benissimo, anche le sue analisi lo dicono. ho già pronta la mail per il consultorio del mio paese non mi resta che decidermi ad inviarla. :abb grazie ilaria.
  6. DropItOnMe

    la mia famiglia

    comune? le mie amiche escono tutte le sere tranquillamente accompagnate dai ragazzi che regolarmente cambiano. ancora un po' mio padre mi fa mettere il velo. io non so cosa sia una serata con amici. una birra e una pizza. una discoteca. una pscina
  7. DropItOnMe

    la mia famiglia

    ciao aioblu. ho già pronta la mia strada. preso il diploma andrò ad abitare da un'amica che vive sola e cercherò un lavoro qualsiasi per aiutarla con le spese. il prezzo da pagare è che una volta uscita da quella casa non vi potrò più rientrare e non potrò più rivere nè mia madre nè i miei fratelli, almeno non in presenza di mio padre. per lui io da quella casa devo uscire sposata.
  8. DropItOnMe

    la mia famiglia

    no, al contrario :D compio 19 anni a dicembre.
  9. DropItOnMe

    il giorno dopo

    ciao osiride. ho notato e ti ringrazio. penso che mio padre non capisca nulla di donne e che ne tema il 'potere' per questo motivo ha 'schiavizzato' mia madre e privato me e mia sorella degli 'strumenti' ma grazie a dio ho una testa che credo e spero funzioni e amiche che mi danno una grossa mano; questo per dirti che lui non sa neanche come si chiamano le cose che vengono mensilmente a noi donne. assolutamente no osiride, io non ho mai visto il ginecologo perchè per mio padre è una cosa sbagliata. ha vietato a mia madre le ecografie e altri esami a cui sarebbe stato bene che si fosse sottoposta quando aspettava me e i miei fratelli. per quanto riguarda la pastiglia oggi è venuta a trovarmi a casa quella mia amica e mi ha detto che è una pastiglia come abortiva ecco spiegate le fitte al basso ventre. è una pastiglia che viene spacciata nei dintorni delle scuole insieme alle droghe e alla marijuana. sono sicura di non essere incinta e questo è un grosso sollievo per me!
  10. DropItOnMe

    il giorno dopo

    dite che posso parlare con il medico di famiglia? fingerò di avere dolori mestruali e mi farò accompagnare da mio fratello. ma se lui parlasse sarebbe la fine, oh no mio padre troverebbe il modo, non posso.
  11. DropItOnMe

    la mia famiglia

    purtroppo io e il mio ragazzo ci vediamo solo un paio di volte al mese quando vado a casa delle mie amiche e loro mi coprono. abbiamo fatto l'amore stupidamente ma lui è l'unico che mi trova carina anche così, privata della mia femminilità. non so se scrivere al consultorio, il sito c'è ma ho paura che mettano di mezzo gli assistenti sociali e sarebbe la fine, entro un anno conto di andare via di casa. grazie tante.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.