Vai al contenuto

iwannadie

Membri
  • Numero di messaggi

    11
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

iwannadie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. grazie gio80 per l'incoraggiamento. Purtroppo se per ossessivo intendi una persona ke riflette molto e di continuo su questi problemi allora si, sono un tipo ossessivo. un altra cosa volevo kiedere ma a livello fisico la masturbazione comporta danni?
  2. iwannadie

    Insicurezza e autostima

    Scusa tanto elias, posso sapere innanzitutto che titolo hai ? sei uno psicologo oppure un utente che scrive su questo forum come me per risolvere o almento provare a risolvere i suoi problemi?
  3. iwannadie

    Insicurezza e autostima

    o, a quanto pare si scopre che anche il giudice ha paura di essere giudicato, secondo me la soluzione al tuo problema è basarti su "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te"
  4. anna32 hai ragione risolverei tutto con poche sedute, ma a me piacerebbe risolvere questo problema senza che nessuno lo sappia (miei compresi) e di certo non posso andare da uno psicosessuologo senza che i miei lo sappiano!!!
  5. A quanto pare la risposta è sempre di questo "elias" che non so che tipo sia ne che grande titolo abbia per essere sempre il primo a concedere risposte limitate a stupida ironia. Ignoratelo anche perchè tutti abbiamo dei problemi e quando sarà la sua volta lo deriderò come sta facendo con me. vedete? è questo il motivo perchè non ne ho parlato con altre persone all'infuori di internet, ecco perchè molti problemi marciscono dentro le persone. pensate se tutta la discussione fosse avvenuta di persona, non riesco nemmeno ad immaginare la faccia di questo elias che scoppia a ridere di fronte ai problemi altrui !!!
  6. i tuoi tuoi topic non sono mai stati nè bizzarri nè tanto meno poco credibili. se continuo a frequentare questo forum è perchè sono certo della sincerità e della gentilezza di molte persone. sì, hai ragione. ci proietto qualcosa: un trucco che già conosco. non è un poverino, è un simpaticone. potrei sbagliarmi, ma rimango fermo sulle mie convinzioni e mi rifiuto di prendere sul serio questo topic. Hai voglia di spiegarmi in cosa consiste questo trucco? Adesso che mi ci fai pensare ho trovato anch'io il suo post troppo ** consenziente ** ... voglio dire ... troppa autoanalisi, troppa consapevolezza del sé per un ragazzo di 17 anni :roll: un attimo, non capisco bene cosa possa entrarci autoanalisi, troppo consenziente, piu che altro non capisco dove volete arrivare. Da come scrivo sembro più maturo della mia età ? è questo che volete dire ? perchè a dire il vero è quello che dice anche la mia prof. di italiano quando prendo i soliti nove ai temi liberi. Sono davvero molto contento se dimostro almeno intellettualmente piu della mia età. Vi assicuro che nei rapporti con le altre persone (e soprattutto con le raga) la difficoltà sta che mi vedono come un bambino, si fanno prendere dalle mie "guanciotte" e dal fatto che ancora non ho neanche la barba. voglio sapere una cosa, rispondetemi sinceramente: davvero dimostro più maturità di un 17 enne ?
  7. ragazzi, sembra ke sia un post banale, uno scherzo perchè so che la situazione puo sembrare davvero assurda. me lo sarei aspettato che almeno un utente lo dicesse ma se piano piano sto riuscendo a riemergere e a sbandierare questo problema in modo da guarire di certo non è merito tuo. sono un ragazzo che fa spesso scherzi in giro per internet, scherzi telefonici ma questa è una delle poche volte che purtroppo non scherzoe se lo avrei fatto di certo non su un sito di psicologi che avrebbero smascherato le mie false intenzioni in un secondo. grazie legolas per il tuo sostenimento. P.S. quest'ultima settimana sono riuscito a non toccarmi per piu di 2 giorni, ciò che prima era un utopia ora sta diventando realtà. può darsi che riusciro a smettere e a diminuire di frequenza questa "poco nobile" pratica dell'autoerotismo. se qualcuno conosce qualche trucco o qualche metodo per smettere del tutto me lo faccia sapere. (vorrei proprio sapere se ad esempio come esistono le gomme per smettere di fumare se esiste roba simile per smetterla con l'autoerotismo) grazie mille!!!
  8. Sinceramente è vero ke mi fa male a parlarne, ma proprio non ti so dire cosa di preciso mi da fastidio. posso dirti che da quando mi masturbo in questo modo, non riesco più a comportarmi con le ragazze come vorrei, non provo più alcun desiderio ne erezione del pene neanche se mi si presentasse l'arcuri nuda. ecco. mi da fastidio, perchè comunque anche se limitato solo a mani e piedi è comunque un desiderio sessuale verso parti del corpo di mia madre. non so dirti di preciso se sono o meno affetto dal complesso di edipo anche perchè non sono mai stato per molto tempo a contatto con altre donne, è capace che sono solo un feticista, ma se anche a contatto con altre donne la situazione nn cambia? vuol dire che sono complessato? aiutatemi, vi dico che è una delle prime volte che trovo difficoltà a localizzare e a inquadrare questo problema, inizio io stesso a non capire cosa succede nel mio corpo e nella mia psiche. confido in una risposta. VI RINGRAZIO, se nn altro almeno mi state aiutando ad esternare questo problema facendomi capire che non sono solo a lottare e ve ne sono davvero molto grato.
  9. la prima volta stavo giocando a braccio di ferro con mia madre e subito dopo, spinto da un forte desiderio di toccarmi (nn kiedermi particolari, so solo ke ho provato un grande desiderio di toccarmi) sono andato in bagno e woilà, dopo circa un quarto d'ora ...
  10. Il fatto di provare desiderio sessuale riguardo le sue mani, piedi che poi non sono neanche tanto belli a dire il vero (è anche leggermente in sovrappeso) è questo che mi fa rabbia, il fatto che raggiungo il piacere solo con ciò. Ad esempio persino se penso a ragazze stupende come la più bella della mia scuola di cui ero innamorato (e da quando mi masturbo non provo alcun altro sentimento ne alcun desiderio) non mi da quella sorta di piacere che invece mi danno mani e piedi di mia madre. Questa situazione in cui mi trovo mi fa letteralmente skifo e non voglio essere aiutato ad accettarla, ma a venirne fuori, a tornare quel ragazzo di prima energico e volenteroso, che si "arrapava" con le ragazze, non con la madre. Premetto che non riesco a spiegarmi come ho fatto a entrare in questa dannata situazione visto che non ho passato ne un periodo di depressione ne nient' altro. AIUTATEMI ANCORA, SIETE LE UNICHE PERSONE COMPETENTI A CUI POSSO RIVOLGERMI E KE MI RISPONDONO PRESTO SENZA CHE I MIEI LO SAPPIANO . Oggi è il primo giorno che piango come una femminuccia per questa cavolo di situazione. non ce la faccio davvero +
  11. Salve, sono un ragazzo di 17 anni e da più di tre mesi non riesco a non masturbarmi almeno una volta al giorno. Alcuni giorni non riesco a trattenermi e purtroppo arrivo anche a 3 volte. Vorrei smetterla perchè nonarrivo purtroppo non ce la faccio più. Ho iniziato una volta per provare ma poi non sono ruscito più a smettere. Ciò mi fa sentire un fallito e per di più sono un atleta di box che stranamente in questi tre mesi non sta portando nessun successo, anzi crollo per stanchezza ancor prima della fine anche degli allenamenti. Persino a scuola sto andando male anche perchè dopo essermi masturbato non riesco più a studiare per la troppa stanchezza e prima non posso perchè sono ossessionato nella lotta contro il desiderio di masturbami. Oltre a questo si aggiunge il fatto che penso di essere affetto dal complesso di Edipo (raggiungo l'orgasmo pensando a piedi e mani di mia madre). AIUTATEMI VI PREGO anche perchè di certo proprio a causa di quest'ultima cosa non riesco a parlarne ne con amici ne con genitori (i miei amici si masturbano pokissimo e quando lo fanno non pensano di certo agli arti delle loro madri). CONFIDO IN VOI. AIUTATEMI
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.