Vai al contenuto

AngelinaJolie

Membri
  • Numero di messaggi

    13
  • Registrato dal

  • Ultima visita

AngelinaJolie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. le scelte personali possono farti andare verso una rottura con i tuoi, difficilmente chi apre i suoi orizzonti viene capito...è una partenza la tua e solo chi ti ama incodizionatamente saprà seguirti. dopo vent'anni dalla mia laurea ne ho presa un'altra. auguri
  2. La donna che amo mi ha appena chiesto se la decisione presa di venire a passare l'estate vicina a me, mi preoccupa: lei pensa che possano crearsi degli attriti ulteriori fra me e mio marito. dopo un po di silenzio per riflettere, le ho risposto: aspetta siamo in una situazione difficile se avessimo tra le mani delle persone non direttamente interessate si potrebbe saltare la parte " la colpa è tua, non mi hai amato, mai un gesto d'amore....tutto scontato....." ecc e potremmo parlare invece del benessere dei bimbi, e di come noi dovremmo comportarci con loro. ma la "parte lesa" non si aspetta questo da noi nella loro testolona quadrata aspettano il ritorno all'ovile. il 99% della popolazione sicuramente pensa all'omosessuale come ad un reietto abominevole. la controparte nostra (sposi) non saranno mai disponibili ad un coordinamento sul fatto di come gestire e far crescere i bambini salvaguardandoli da stupide litigate. per ora non cerco neanche la distensione dei rapporti perchè il filo che mantiene in vita i due coniugi è proprio la distensione ma non degli animi e delle menti bensì l'adempimento contrattuale della concessione dei corpi a prescindere dall'amore che non c'è e dalla mancata soddisfazione reciproca. Per questi, ma per mille altri motivi non ci sarà mai distensione alcuna perciò resteremo nell'incomunicabilità totale ed io verrò ogni gg un cm più vicina a te non sto bene qui almeno ad agosto sorrido. ti ho risposto? spero sempre di non turbare nessuno.
  3. AngelinaJolie

    toc toc

    non potrò certo dare la colpa ad altri delle mie scelte...ci sono però delle condizioni di noi stessi che non possiamo negare per sempre. Non c'entrano nulla, forza d'animo, fede, educazione, psicoterapia, ...la mia omosessualità è emersa in maniera dirrompente, come un torrente in piena....a nulla è valso negare e fuggire.
  4. La comprensione e la tolleranza che manifestate è dolcissima. :roll: grazie davvero
  5. SI questo è il mio voto io sono lesbica e ho due figli, nati dal mio matrimonio con un uomo, se avessi capito prima il mio essere, avrei comunque sentito un forte desiderio di maternità. Con dei minori "di mezzo", il punto di vista delle cose cambia. Io non porterò mai bandiere ad un gay pride, i bambini vengono prima delle mie convinzioni, e salvaguardati dai nostri errori ed egoismi. La mia condanna è quella di non volere vivere con la donna che amo, ne manifestarle il mio amore, se non in privato, per rispetto verso i nostri figli, miei e suoi, che hanno tutto il diritto di vivere tranquilli, senza diventare oggetto di scherno e di allusioni. Anche se i nostri figli fossero nati all'interno della nostra coppia omosessuale, ugualmente noi avremmo usato discrezione, educhiamo i nostri figli ad una tolleranza di principio nei confronti di qualsiasi ingiustizia, e l'omosessualità è una di queste se viene attaccata. Li educhiamo ad essere liberi di pensare e di usare la loro testa, appoggiamo le loro scelte, qualsiasi siano. Un domani saremo da loro giudicate, e di questo ne tengo sempre conto, ogni attimo della mia giornata. ciao a tutti
  6. AngelinaJolie

    toc toc

    il fatto è che in questo forum ci sono persone intelligenti, sensibili, che non giudicano, con grande capacità di dialogo, omnicomprensibili, che imparano dalla loro sofferenza a comprendere la sofferenza degli altri... fate (facciamo) parte di una microcosmo specularmente opposto al macrocosmo: ovvero la realtà in cui viviamo. Fate bene all'anima. Buongiorno parte buona del mondo !
  7. Mio marito sa tutto, ma non riesce ad essere sereno con me. Cosa può fare povero ragazzo, non può certo comprendere, sarebbe veramente chiedere troppo. Spero che abbia la possibilità di rifarsi una vita. Credo che vivrò con il mio tormento per sempre, per non avere capito me stessa prima di sposare lui che non merita questo abbandono. Se siamo nel dubbio, dovremmo cercare di capire meglio noi stessi per non commettere errori....... in particolare i giovani...quanta solitudine deve sentire un ragazzo, o una ragazza che si scopre omosessuale e la prima cosa che fa, è nasconderlo al mondo.
  8. Non mi perdonerò mai di avere anteposto le mie necessità, ai miei due figli. Ero, ma sono, sposata, nel senso che ancora non ho affrontato la separazione. Due anni fa mi sono innamorata di una donna, mamma anche lei. Mio marito si è accorto di tutto fin dall'inizio, e a causa delle sue iniziali minacce, non mi sono mai "aperta" con lui. Ci siamo recati da un consulente di coppia , ma non sono stata in grado di trovare dentro di me la forza di dimenticare quest'amore. Dimenticare per il fatto che la mia famiglia c'era per prima. Come ho potuto dare un dolore così grande al mio sposo, e come guarderò i miei figli una volta adulti? Quanto egoismo da parte mia, doppiamente egoista: la prima volta 10 anni fa, quando decisi di sposarmi nonostante sapessi della mia omosessualità, ma credetti di non esserlo, non potevo esserlo, la società non accetta queste deviazioni dalla norma; in realtà fin dai primi anni di matrimonio compresi come stessero le cose: semplicemente non avevo incontrato la persona giusta; la seconda volta, due anni fa, quando qualcosa dentro me esplose e mi portò alla ricerca di un completamento di me stessa e liberai una sessualità repressa e compressa, che stoltamente credetti di poter negare per sempre. Tutto questo ha un costo... spero di avere abbastanza risorse per arginare questo fiume in piena che si chiama: tormento. Chiedo scusa a chi si sia sentito/a turbato/a a causa di quanto ho scritto.
  9. AngelinaJolie

    toc toc

    grazie a tutti. appena avrò un pò di tempo parteciperò al forum. non voglio parlare di me, (troppo) solo un pò.
  10. AngelinaJolie

    toc toc

    ciao. Ho scelto un nik che parla di me. Sono in un momento triste della mia vita, tradisco chi ho amato e per essere onesta (nella mia disonestà) devo dire tutto fino in fondo: tradisco mio marito con una donna. non siete obbligati a rispondere, altri meritano la vostra attenzione. Vi leggo da un po, post e sito molto belli, posto ideale....a cui affido le mie sofferenze..... senza nulla chiedere. :roll:
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.