Vai al contenuto

fokis

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

fokis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, partecipa anche tu alla nuova discussione "IL TUO DIARIO" nella sezione "Chi mi aiuta?". Ti aspettiamo! Un saluto, Alessandro.

  2. fokis

    sfogarsi

    Ciao sono Fokis. Per me questo è un periodo molto mogio... perchè non stò molto bene per aver perso interiormente una persona preziosa. Per ora mi sento che il modo completo (nel senso che mi soddisferebbe almeno per un giorno) sia fare tanto sesso, è un problema secondo voi? p.s. scrivendo questa cosa mi è venuto il batticuore
  3. ma se ci provassi potrei crearne altri? p.s. scusate non ho avuto l'accortezza di leggere il regolamento... sono andato per vedere se potevo cancellare le repliche ma non sono riuscito.
  4. fokis

    ricominciare

    ciao sono fokis... per voi è giusto cercare un'amore per dimenticarne un'altro?
  5. Ciao, benvenuto nei forum di Psiconline®, ti auguro un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  6. Salve a tutti, sono fokis e avrei una domanda da porvi: potrei io stesso aiutare una persona con problemi psicologici leggeri, con un metodo semplice come quello di far scrivere tutto quello che si ricorda dalla nascita, poi farlo rileggere a voce alta dal soggetto. Cosicchè io posso scrivere domande su tutto quello che viene omesso nel racconto, leggere le domande a voce alta al soggetto e far scrivere le risposte. poi altre domande e così via per cercare di ricostruire i fatti passati e cercare di capire i nessi logici con i cambiamenti comportamentali e quindi con i modi di pensare e agire? in modo da poter conoscere la fonte del disagio del soggetto. prego attendo una Vs. risposta. fokis
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.