Vai al contenuto

ele25

Membri
  • Numero di messaggi

    16
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda ele25

  • Rango
    Nuovo utente
  1. ele25

    rabbia..e amicizia..

    mi aggrappo al fatto che prima o poi le persone verranno allo scoperto allora...
  2. ele25

    rabbia..e amicizia..

    beh..dai suoi gesti sembrerebbe che ci tenga veramente xò..nn so..è sempre pronta a stare al centro del'attenzione e quando c'è non mi dà più retta..
  3. ele25

    rabbia..e amicizia..

    come fare quando si sente un fortissimo desiderio di urlare dietro a qualcuno che si considera amico ma si tace x non creare discussioni?! xk è in questi casi che poi si fa sentire un fortissimo mal di testa..psicogeno se nn ho capito male..e sto male dentro.. non capisco se quella che considero la mia migliore amica sia davvero un'amica o mi stia prendendo in giro e basta..come posso fare x capirlo?
  4. ele25

    Mal di testa psicogeno

    cara piccola..recentemente sono andata dal medico xkè accusavo forti e frequenti mal di testa. mi ha detto che è una cosa psicologica e che per risolverla è inutile usare medicinali, l'unica soluzione sarebbe quella di sfogare il proprio nervosismo..io sto provando a mandare a quel paese un pò di gente che se lo merita e per adesso sembra funzionare..
  5. ele25

    insicurezza? paura? o cosa?

    ho parlato con una ragazza che lo conosce da molto..da quando era insiema alla sua prima ragazza..e mi ha detto che lui ha cominciato a fare il "menefreghista" da prima che lei lo tradisse..quindi dev'essere proprio lui così..troppo orgoglioso..sinceramente nn vorrei proprio avere un ragazzo così..mi farebbe solo soffrire..cmq grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto...soprattutto a S@ra...
  6. ele25

    insicurezza? paura? o cosa?

    grazie mille S@ra x il tuo aiuto..ma secondo te dovrei farglielo capire in qualche modo? dovrei dirgli qualcosa?
  7. ele25

    insicurezza? paura? o cosa?

    nn lo so..nn so più cosa pensare..non lo capisco..secondo me è sbagliato non sognare..lui non capisco perchè faccia così..dici che sia una copertura!? in che senso? con me fa tanto l'uomo vissuto..quello che sa vivere al mondo..quello che sa come vanno le cose..anche se infondo ha solo 18 anni..però a volte davvero mi mette in crisi..nn so più a cosa devo credere.. ma secondo voi è giusto non sognare come dice lui? è solo una perdita di tempo? aiutatemi vi prego sto impazzendo..nn è forse meglio soffrire e amare, vivendo una vit con alti e bassi piuttosto che una vita piatta senza nè soffe
  8. ele25

    insicurezza? paura? o cosa?

    lui parla come se il mondo fosse bruttissimo e mi dice che io so solo sognare..che rifugiarsi nei sogni è da deboli..ma io gli ho ripetuto più volte che x me bisognerebbe trovare il giusto equilibrio tra sogno e realtà ma nn mi capisce..secondo lui nn si dovrebbe mai sognare..è giusto secondo voi pensarla come lui? ha ragione?
  9. ele25

    insicurezza? paura? o cosa?

    beh lui in verità nn mi ha detto nulla..solo che rimane molto distaccato da tutto..lui ha sempre detto di nn volere una storia seria..e che le ragazze sono solo una "rottura"..xò a volte tra noi son scapati dei baci e delle coccole..xò lui poi nn ha esitato ad andare a conoscere altre tose..e quando ho dimpstrato fastidio mi ha detto che mi ci devo abituare se mi va e che lui lo fa solo x divertirsi..ora io nn so più cosa pensare..ci tengo molto a lui ma nn ho certo intenzione di farmi trattare così..
  10. ele25

    insicurezza? paura? o cosa?

    salve a tutti..è possibile che un ragazzo nn si affezioni a niente e nessuno in particolare solo x difesa? può dipendere dal fatto che la sua prima ragazza, con cui ha avuto una storia seria, lo abbia tradito con il suo migliore amico? grazie in anticipo
  11. ele25

    aiuto: genitori!

    grazie mille...io parlo spesso con loro e gli racconto delle mie uscite..ma ogni volta usano le informazioni contro di me..se magari un mio amico fuma basta, dicono che non gli piace e non lo dovrei frequentare..quindi ho imparato a tenere tutto per me..per esempio una volta ho raccontato loro di una litigata che aveo fatto con la mia migliore amica, perchè lei si era messa con il ragazzo che mi piaceva davvero molto..anche se io poi l'ho perdonata, loro ora non la vogliono più vedere..e io ci sto male..perciò non racconto più tante cose..
  12. concordo pienamente! e tutte le restrizioni..e le persone opportuniste..come la mia migliore amica (ormai ex) che è andata proprio con il raga che piaceva a me..
  13. Ciao, benvenuto nei forum di Psiconline®, ti auguro un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri. Un saluto, Alessandro Martinelli

  14. purtroppo ho sbagliato a scrivere un topic, poichè l'ho scritto nella sezione sbagliata..è possibile eliminarlo? grazie infinite..
  15. ele25

    aiuto: genitori!

    salve..scrivo perchè non so più come comportarmi in casa mia..ogni cosa che faccio non la faccio mai nel modo in cui ai miei genitori va bene e se non la faccio sbaglio perchè mi dicono che non faccio mai nulla. E' circa un anno che le cose son così ( io ho 15 anni) ma più avanza il tempo più questa situazione diventa insopportabile..nessuno dei miei amici è normale secondo loro: son tutti maleducati, approfittatori, opportuinisti..invece secondo me non è per niente così. a scuola ho ottimi voti e sono fra i più bravi della classe, eppure, nonostante io sappia gestire il mio tempo e ottenga se
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.