Vai al contenuto

POOH68

Membri
  • Numero di messaggi

    64
  • Registrato dal

  • Ultima visita

POOH68's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. POOH68

    essere vergine

    Pure io sono vergine e ho molti più anni di te, sono del nord. L'età e l'area geografica non contano e solo questione di testa, di come ti hanno cresciuta, delle occasioni che hai avuto ecc... della vita insomma. Qualche problema me lo faccio pure io, se oggi mi innamorassi ... beh... avrei qualche timore a dirgli "sai sono vergine" la paura di una risata c'è, spero che se capita il mio lui sia abbastanza intelligente da non ridere o sorridere, sarebbe la fine!
  2. POOH68

    Dove sbaglio?

    NO!! tutto il contrario non sono capace di tenere il muso, magari mi arrabbio sul momento però mi basta poco per fermela passare! per guardare male... a me sembra di no. Beh... penso di si, però è quello che penso pure io, alla lunga non regge, però sai è talmente facile sbagliare che volevo sapre voi cosa ne pensavate. Esatto! Mi sa che hai ragione
  3. il conceto di quello che dici insomma tutto
  4. POOH68

    aiutatemi...

    CIAOOOO Sassofonista, come va? Visto quello che scrivi la domada forse è un po' stupida, però te la faccio lo stesso... sai perchè ? Ho letto tutto quello che è stato scritto in queste pagine e più leggevo e più mi rivedevo in quello che scrivi, e si mio caro, ci sono altre persone come te. oggi sto bene è ho superato quei bruttissimi anni e si e durata tanto, però alla fine sono uscita vittoriosa, cambiata dentro ma vittoriosa. Oggi dico LA VITA è BELLA ! VIVILA TUTTA! Tu vuoi sapre come ne sono uscita? è li arriva il difficile e so già che quando lo dico tu dirai un'altra che dice le stesse cose! la stessa indentica cosa che dicevo io .. nessuno mi capisce... nessuno mi vuole bene ... non ho amica/o ... non ho nulla per cui vivvere .. vedevo sempre tutto nero e poi... BUM! un giorno ho solo detto BASTA!!! ORA BASTA! certo non è stato facile ci sono voluti mesi per vedere anche solo la luce ma poi .... che bello!! Cosa ho fatto ? ho solo credutto in me stessa, se vuoi qualcosa prendila, se vuoi degli amici buttati, non saranno mai loro a venire da te! devi mettere sempre in conto le batoste, quelle ci saranno sempre, però se tu vuoi qualosa allunga la mano a prendila, se ti serve aiuto allunga una mano e chiedi, so che è difficile, so tutto non mi devi spiegare nulla, ma ti dico solo una cosa ... dipende solo da te e basta! Qualche settima fa parlavo con una cara amica al telefono, questa amica non sapeva nulla di quello che mi era capitato in passato, lo conosciuta dopo, nel parlare ci stavamo confidando a tu per tu, e venuto fuori l'argomento, beh... mi sono dovuta tirare subito indietro, ho detto tu non capisce... accidenti se capiva, ne ha passate peggio di me, da li ho capito che tutti abbiamo sofferto che ha tutti prima ho poi è capitata una "bastonata sulle gengive" anche più di una. Da allora ho capito che devo solo stare zitta e non pensarci più, non fare più la vittima, anche se a volte mi aiuta sfogarmi con gli amici. TI ho parlato un pochino di me nella speranza di farti capire che tutti si po' affrontere dipende solo da te.
  5. POOH68

    Dove sbaglio?

    Il punto stà che mi sento sola anche se non mi posso certo lametare della mia vita, ho alcuni amici, una famiglia che mi vuole bene (i miei genitori) che mi sono sempre stai accanto, un lavoro stabile, posso anche togliermi qualche sfizzio ogni tanto, ho alcune passione tipo i POOH che seguo molto anche nei concerti, l'informatica, gli animali, i viaggi e molto altro. Quindi non mi posso proprio lamentare di nulla, però mi manca una persona accanto con cui condividere le cose belle come le cose brutte, con cui vivere e condividere la vita. Sbaglio a volere questo? Sto chiedendo troppo?
  6. POOH68

    Dove sbaglio?

    Alcune persone che mi conoscono bene dicono che appaio "fredda" che non do a vedere le mie emozioni, so che ad un primo contatto appaio cosi ma se mi conosci meglio so dimostrare il mio amore e affetto per le persone che mi circondano. Sono una persona molto chiusa con chi non conosco bene, forse stà qui l'errore, però come dicevo prima è giuso cambiare per un'altra persona? in questo caso un uomo, ma il discorso è anche + generico. In realta oggi non c'è nesuno nella mia vita, non sono innamorata di nessunno, però volevo capire perchè gli uomini "scappano" (in senso figurato) ho molti amici maschi, però solo AMICI nulla di più. Forse un uomo quando è amico di una donna non vuole cambiare questo modo di vederla ? Boh! .... non so più cosa pensare?!?!?!
  7. POOH68

    Dove sbaglio?

    Sono sola, nel senso che non ho un uomo accanto a me (compagno/fidanzato ecc...), mi sa di aver capito che l'errore di base è mio, di come mi comporto, di come sono fatta, però non so dove sbaglio, mi aiutate a capirlo. In oltre è giusto cambiare se stessi per un uomo? Grazie
  8. ????? sei molto filosofico... forse troppo per la mia scarsità in fatto di letterattura/filosofia. Mico ho capito cosa vuoi dire
  9. non essere accettata, per dirla semplice un NO! come risposta
  10. POOH68

    felicità

    La felicità è stare bene con se stessi. Non è un azione, un comportamento, avere tanti soldi o altro, no è solo stare bene con se stessi, quando una persona è in pace con se stessa allora vede tutto o quasi con occhi possitivi e quindi tutto il mondo che la circonda è più bello.
  11. SIIIIIIIIIIII Sai ... ero proprio con degli amici meraviglioso in questi giorni e ne ho incontrati altri durante questo ponte, due in particolare, queste due persone sono sposate, hanno un problema fisico evidente ma questo non li ferma mai, hanno sempre il sorriso sulle labra è sono un vero esempio di vita. Hai ragione! Volevo solo spiegare che per me il termine discutere equivale ad uno scambio di opinioni tra persone adulte, fa crescere! Mi piace propore un argomento che mi tocca personalmente e chiedere ad altri come la vedono, e poi dire la mia ecc... tutto qui. Ho poco tempo per leggere tutto, però ora che sono tornata ci provo.
  12. Non so perchè scrivo, so solo che mi piace. Non so perchè sto male, già detto lo so ... però la risposta è questa non lo so! Chiarisco che non sono arrabbiata con nessuno, so che a volte sono troppo schietta e diretta sia quando parlo che quando scrivo, però sono cosi, questo da l'idea che sia arrabbiata ma ripeto non lo sono con nessuno, mi piace scrivere ed esprimere quello che penso tutto qui, se poi ci si può confrontare tanto meglio. Avviso che vado via per qualche giorno, quindi se non ripondo è solo per questo, appena torno vengo a leggere.
  13. Se lo sapevo non ero qui a scrivere... che dici La rispota.... non lo so!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.