Vai al contenuto

Gianni84

Membri
  • Numero di messaggi

    14
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Gianni84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. quindi secondo te siamo tutti bisessuali. allora cosa potrebbe aiutarmi ad esternalizzare la mia eterosessualità e a far placare l'omosessualità? Ciao e grazie
  2. si ho 23 anni. Ma io credo che quanto prima affronto qst problema...meglio è...la mia domanda anche se può sembrare da ignorante è: possibile che non ci sia nessuna "cura", qualcosa che possa far emergere la mia tanto desiderata eterosessualità???
  3. ribadisco di nuovo il concetto che io non voglio rinunciare alla mia sessualità per la famiglia o per la società. ho detto più volte che la mia famiglia mi appoggierebbe. cmq non l ho mai fatto con una donna però ci sono stato vicino ed andava tutto bene..però a volte si..altre volte le ragazze con cui uscivo anche se carine non mi davano stimoli. Il sesso che ho fatto con un ragazzo non è risultato appagante..mi è piaciuto ma poi è stata una cosa fine a sè stessa. io non sogno solo una famiglia, ma credo che non sarò mai soddisfatto con un uomo, mentre con una donna mi sentireri appagato
  4. non è chiaro oscar... io non rinnego la mia omosessualità per colpa della famiglia... ho già detto che accetterebbero tranmquillamente quel che sono. Non capisco xkè se uno non vuole essere qualcosa la colpa è della società o della famiglia.. io non voglio essere omosessuale ma per mia scelta non per un condiziomento esterno. In ogni caso secondo le la psicoterapia mi potrebbe aiutare a cambiare orientament?
  5. ragazzi vi avevo chiesto un consiglio e voi siete qui a parlare di pastori sardi...ho scritto sopra ciò che voglio...qlcn può dirmi qualcosa?? grazie
  6. quindi cosa??? caro...oscar il problema sapete qual'è? vi ho chiesto un consglio..a modo vostro credete di darmelo ma non me lo state dando...xkè dirmi di farmi un po' di psicoterapia per accettarmi non è un consiglio. Ripeto il concetto: io mi accetto in quanto gay...non ho alcun problema a manifestare la mia omo (o bisessualità). il punto è che io vorrei fare sesso con donne, avere figli, farmi una famiglia...ritengo che non potrò mai innamorarmi di un uomo. per me è solo un'attrazione fisica fine a sè stessa dopodichè non c'è nulla. mentre le donne riesco ad amarle...vorrei anche desiderle (oddio qnd amo desidero...però è un desiderio minore rispetto a come desidero gli uomini). Tutto qui...io dico una seduta da uno psicologo non potrebbe aiutarmi a deviare qst orientamento non desiderato?!?! e non sopporto le categorie di omosessuali o gli etero che fanno del buonismo, che rispondono tutti dicendo: "ma cosa vuoi curare? l'omosessualità non è una malattia. lo so che non è una malattia, ma se uno vuole cambiare non vedo cosa ci sia di male in questo.
  7. quindi cosa??? caro...oscar il problema sapete qual'è? vi ho chiesto un consglio..a modo vostro credete di darmelo ma non me lo state dando...xkè dirmi di farmi un po' di psicoterapia per accettarmi non è un consiglio. Ripeto il concetto: io mi accetto in quanto gay...non ho alcun problema a manifestare la mia omo (o bisessualità). il punto è che io vorrei fare sesso con donne, avere figli, farmi una famiglia...ritengo che non potrò mai innamorarmi di un uomo. per me è solo un'attrazione fisica fine a sè stessa dopodichè non c'è nulla. mentre le donne riesco ad amarle...vorrei anche desiderle (oddio qnd amo desidero...però è un desiderio minore rispetto a come desidero gli uomini). Tutto qui...io dico una seduta da uno psicologo non potrebbe aiutarmi a deviare qst orientamento non desiderato?!?! e non sopporto le categorie di omosessuali o gli etero che fanno del buonismo, che rispondono tutti dicendo: "ma cosa vuoi curare? l'omosessualità non è una malattia. lo so che non è una malattia, ma se uno vuole cambiare non vedo cosa ci sia di male in questo.
  8. quindi cosa??? caro...oscar il problema sapete qual'è? vi ho chiesto un consglio..a modo vostro credete di darmelo ma non me lo state dando...xkè dirmi di farmi un po' di psicoterapia per accettarmi non è un consiglio. Ripeto il concetto: io mi accetto in quanto gay...non ho alcun problema a manifestare la mia omo (o bisessualità). il punto è che io vorrei fare sesso con donne, avere figli, farmi una famiglia...ritengo che non potrò mai innamorarmi di un uomo. per me è solo un'attrazione fisica fine a sè stessa dopodichè non c'è nulla. mentre le donne riesco ad amarle...vorrei anche desiderle (oddio qnd amo desidero...però è un desiderio minore rispetto a come desidero gli uomini). Tutto qui...io dico una seduta da uno psicologo non potrebbe aiutarmi a deviare qst orientamento non desiderato?!?! e non sopporto le categorie di omosessuali o gli etero che fanno del buonismo, che rispondono tutti dicendo: "ma cosa vuoi curare? l'omosessualità non è una malattia. lo so che non è una malattia, ma se uno vuole cambiare non vedo cosa ci sia di male in questo.
  9. quindi cosa??? caro...oscar il problema sapete qual'è? vi ho chiesto un consglio..a modo vostro credete di darmelo ma non me lo state dando...xkè dirmi di farmi un po' di psicoterapia per accettarmi non è un consiglio. Ripeto il concetto: io mi accetto in quanto gay...non ho alcun problema a manifestare la mia omo (o bisessualità). il punto è che io vorrei fare sesso con donne, avere figli, farmi una famiglia...ritengo che non potrò mai innamorarmi di un uomo. per me è solo un'attrazione fisica fine a sè stessa dopodichè non c'è nulla. mentre le donne riesco ad amarle...vorrei anche desiderle (oddio qnd amo desidero...però è un desiderio minore rispetto a come desidero gli uomini). Tutto qui...io dico una seduta da uno psicologo non potrebbe aiutarmi a deviare qst orientamento non desiderato?!?! e non sopporto le categorie di omosessuali o gli etero che fanno del buonismo, che rispondono tutti dicendo: "ma cosa vuoi curare? l'omosessualità non è una malattia. lo so che non è una malattia, ma se uno vuole cambiare non vedo cosa ci sia di male in questo.
  10. qualcuno mi risponde per favore????!!!!
  11. Ciao alessandro, grazie per la comprensione. Mi interessa questo tuo modo di vedere le cose e mi piacerebbe discuterne meglio. Cosa intendi per omosessualità latente e per il fatto che siamo tt omosessuali?. Quindi secondo te anche se ho fatto sesso con ragazzi e non con ragazze....in me c'è anche una parte di eterosessualità che potrebbe emergere? Grazie
  12. ma cosa c entra....che vuol dire violentati tutta la vita...non è chiaro... allora io sono omosessuale...ho avuto rapporti con un uomo..ma non potrei mai immaginarmi con un uomo per tutta la vita. Anzi appena mi si è prospettata la possibilità di creare qlcs di stabile con un ragazzo sono fuggito; al contrario più volte mi è capitato di volermi fidanzare con ragazze...il problema non è così semplice come sostieni tu. Essere qualcosa che non si vuol essere è qlc di difficile. e non è un problema dovuto alla società, ai miei genitori o ad altro...nel contesto in cui vivo sarei accettato tranquillamente per quello che sono ma è un fatto mio...io voglio essere etero e non posso credere che nel 2007 siamo quasi a curare malattine assurde e una persona che vuole cambiare orientamento sessuale non può. (attenzione non che l'omosessualità sia una malattia, ma credo che uno debba essere libero di poter scegliere se cambiare o meno)
  13. si ma la mia domanda era diversa...io voglio essere etero...sono forse omosessuale...ma mi cheidevo se c'è qualcuno che può aiutarmi a non esserlo...Ciò non significa che discrimino i gay...anzi...è solo che io voglio una vita da etero...e su questo non ci sono dubbi
  14. Aggiungi qualcosa di te sul profilo e nei post che scrivi.

    Potrai essere contatto e aiutato più facilmente proprio per questo.

    Non so, l'età, una frase che ti rappresenta, un immagine. Più cose dici di te più ti potranno aiutare in modo pertinente e non a caso.

    Ciao

    Os

  15. Salve io credo di essere bisessuale..ho avuto rapporti con ragazzi, mai con ragazze. però io voglio essere etero...è una situazione che non mi va..non potrei mai innamorarmi di un uomo..infatti sono stato innamorato, se così si può dire di sole donne...qlcn puoi aiutami?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.