Vai al contenuto

juditta

Membri
  • Numero di messaggi

    18737
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di juditta

  1. infatti mi sembra di averti dato troppa corda. chiudo qui e mi scuso con gli utenti del forum per la noia e il disturbo provocato da queste discussioni

    (e ricordando sempre che è colpa della redazione se io non posso esprimere la mia opinione nel forum senza subire questi attacchi personali. se siete infastiditi mandate loro un messaggio privato o segnalate i messaggi che vi disturbano, così giusto per ricordargli che sarebbe compito loro...)

  2. menomale che uno dei tuoi cavalli di battaglia nell'attaccarmi era che io ti avessi analizzato e avessi così provocato dei traumi su di te...

    anzi no, forse la storia era che il mio psi ti aveva analizzata e poi io avevo scritto qui la sua analisi su di te causandoti dei traumi.

    si, si. così funziona meglio! :icon_surprised:

    e tu ora cosa staresti facendo? scimmiotti le tecniche del tuo analista?

    bah. non so... rimango convinta che se hai dei problemi nel personale su quelli ti dovresti focalizzare.

    queste "faide" internettiane sono inutili, spiacevoli (credo anche per chi le legge da esterno), e di sicuro non ti faranno stare meglio.

    anche perchè visto quanto ti ci sei applicata negli anni, dovresti scoppiare di felicità adesso...

    si parlava di risultati della terapia. beh, un risultato evidente che posso sfoggiare, è di non essere più vulnerabile alle provocazioni e non mi faccio trascinare nella rissa. a me sembra già un bel risultato!

  3. che palle, a te ci penso solo quando ti leggo

    peccato che io non scriva su opsonline... su cui vai a scrivere delle cose su di me lontanissime dalla realtà.

    mai idolatrato il mio psi, mai pensato ne scritto che terapia sistemica sia meglio delle altre. potrebbero testimoniarlo diverse persone, con digi ci siamo confrontate per anni e lei ha fatto una terapia psicodinamica che anche se non è analisi ha molte caratteristiche comuni (lettino, analisi dei sogni...): mai uscita da me una parola sminuente sul suo percorso, anzi!!!

    nel mio commento qui ho scritto che ho avuto momenti di confronto sui risultati e le prospettive della mia terapia, e già questo dovrebbe far capire che ho avuto i miei momenti di dubbio o di sconforto, e che ho cercato un confronto su questo.

    eppure niente, appena scrivo qualcosa sul forum, arrivi te a scrivere "per te il tuo psi è meglio di tutti gli altri" "per te la terapia sistemica è meglio di tutte le altre" "difendi il tuo psi come fosse Gesù"

    ma come caxxo ragioni?

    quindi no, quello che tu credi di sapere di me non ha niente a che vedere con la realtà. basta vedere il resto del messaggio, un giorno santa puttana, oggi istrionica. mi butti addosso caratteristiche a seconda dell'umore del giorno.

    ma la verità è che tu non sai niente di nulla di me.

    e sono io che sono anni che cerco di scrollarti di dosso, ma non c'è verso, non c'è verso...

  4. Riguardo Juditta, lei l'ho analizzata, è mia cugina, spiccicata.

    Ricalca il rapporto con lei, cioè con una parte di me che odio a oltranza, una Madonna razionale un po' troppo disinvolta e disinibitA, mezza madonna e mezza puttana.

    quanto non m'hai capito. :LMAO:

    senza offesa eh, ma proprio stai a mille miglia dall'aver compreso la mia personalità...

    comunque sei sempre li a citarmi, qui, in altri forum... secondo me, pensare meno a me ti farebbe un gran bene.

    ps. pora cugina... :icon_neutral:

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.