Vai al contenuto

Ladycloe°_°

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Ladycloe°_°

  • Rango
    Nuovo utente
  1. Ladycloe°_°

    CIAOOO

    CIAOO..sono Fabiola...ho 21 anni..mi sn successe tante cose che "mi hanno fatto crescere" per quello che ho potuto..mi faccio parecchi "film" ho molti dubbi,sono diventata molto diffidente,insicura.. spero di cambiare il mio carattere e di aprire la mente dove oscurata,mi fa vedere tante cose negative..
  2. se potessi tornare indietro...cambierei il mio lavoro .....cambierei il mio ragazzo .....cambierei vita...e questo modo di vedere le cose a mio modo..
  3. Forse hai ragione tu..devo metterci una pietra sopra e ricominciare un po tutto da capo..ho dato tutta me stessa in questa storia.ho cercato finchè ho potuto di recuperarla,ma non è servito a nulla...una cosa una volta rotta,più "rappezze" che ci vuoi fare continuerà sempre a rovinarsi... grazie! grazie!...
  4. AMO UN UOMO CHE MI HA SEMPRE FATTO SOFFRIRE...ma spero ora di riprendermi,e cambiare molte cose..a partire da lui
  5. E certo da come parli tu è così semplice...i miei 7 anni con lui,sono stati semplicemente infernali..mi ha sempre tenuto per convenienza.. Avevo molti problemi qualche anno fa qnd l'ho conosciuto,mi sono subito affezzionata a lui,essendo una ragazzina ,ho perso subito la testa.. ha sempre amato il sesso femminile..ha molto feeling,con le ragazze(ci sa fare,da sempre)...io non approvo tutt'oggi le sue idee,così infondate,sull'altro sesso..fa sempre commenti positivi su tutte le altre ragazze,pensa che sia io L'ECCEZIONE perchè penso sempre male,che ci sia sempre unn secondo fine.. Bè anche se fosse così....è TUTTA COLPA SUA... per lui ho abbandonato tutte le mie amiche,lui era geloso di tutti e tutte..mi parlava male di qualsiasi ragazza che usciva con me,mi faceva litigare con loro,e magari anche con lo scopo di portarsele a letto.. Negli ultimi tempi aveva una relazione telefonica con una sua "AMICA"...l'ho scoperto,ma anche davanti all'evidenza,continuva a negare..é un bugiardo,un infantile...Bene comunque la telefonata era a fin di bene da un amico,era tutto assolutamente vero...Chiama,Cerca,la ragazza di un nostro amico.. Da premettere una ragazza molto piu piccola della sua età a cui ha detto molte cose cattive sul mio conto,sulla nostra storia... io sono solo un'abitudine.. l'avevo capito da molto tempo..mancava una cosa essenziale nel nostro rapporto,che lui non mi dava:IL RISPETTO,L'AMORE... ho passato davvero i guai fidatevi,tra varie sue delusioni...e le mie poche amiche,che reputavo amiche...non mi sono state affatto d'aiuto,ma hanno sempre tutti tramato alle mie spalle..
  6. Ragazzi..ciao..sono molto triste.. sono nuova .. i miei ultimi sogni riccorrenti,ultimamente,sono tutti molto simili.. sogno spesso molte donne,che conosco,ma il più delle volte,ragazze che nella vita reale non fanno altro che snervarmi,,e che cercano di rovinarme la vita.. Per vita intendo la storia con il mio ragazzo..dura ormai da sette anni.. sono molto gelosa di lui è vero,ci sono stati molti episodi negativi,ma siamo sempre sopravvissuti.. Le ragazze che sogno hanno sempre avuto a che fare con la mia storia d'amore,o sono ragazze inaffidabili,che farebbero di tutto pur di rovinare la mia storia.. queste donne che vedo nei miei sogni accerchiano il mio fidanzato,di notte in notte,da ragazza a ragazza..e io non riposo sono quasi ossessionata.. Questa notte ho sognato una sua "ex" e nemmeno a farlo apposta oggi una strana telefonata mi avvisa di guardarmi bene alle spalle perchè il mio ragazzo ha "UNO STRANO INTERESSE" verso qualcuna... SOGNI PREMONITORI??........o COOOSA..?? aiutatemi
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.