Vai al contenuto

zena73

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

zena73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Mi sa che sei un po indietro con le notizie, in Cina c'è la pena di morte per chi uccide un animale in via di estinzione . Ho messo visone e zibellino in quanto tu hai detto che le pelli dei gatti trasformati in giubbotti valgono poche lire .
  2. Dici? Bhè fin d'ora non ho ancora letto nessun notiziari riguardanti i ristoranti cinesi che servono carne di cani o gatti in italia mentre carcasse dei migliori amici dell'uomo giacciono ai bordi delle autostrade a decomporsi investiti dalle auto . Hai ragione in quanto le pellicce dei cani o gatti sono da 4 soldi mettendo a confronto con le pelli dei visoni e zibellini che costano lira di dio sui mercati occidentali . Ma spiegami una cosa Tex , perche la vita dei cani e gatti hanno più valore di visoni e zibellini ????
  3. da molto tempo vedo degli italiani con i loro cani al guinzaglio , mi sono chiesto, che lo stiano portando sulle autostrade per abbandonarli ?
  4. E già , chissà perche l'occidente nel cercare NUOVE FRONTIERE siano andati in Cina a costruire fabbriche e a investire capitali ,mha chissà..........
  5. Eleggere mao a dio?? da quando in qua i cittadini cinesi hanno il diritto di elezioni???
  6. Se è cosi, ma me lo spieghi da dove escono un miliardo e trecentomillioni di cinesi ??? dall'uovo di pasqua??
  7. Come fai a saperlo????Hai visto tutti i cinesi con il liberetto del partito comunista in mano????
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.