Vai al contenuto

Paolo2008

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Paolo2008's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ma appunto. Questo è il problema . Alla fine davanti alla legge vince o chi ha più soldi o chi ha avuto la fortuna di trovarsi con degli strumenti affidabili ( sindacato,avvocati,specialisti vari senza escludere ovviamente chi decide cioè il giudice).
  2. Secondo me quà non è un problema di caoacità ma di volontà. Lo conferma il fatto che anche la sede provinciale se ne lava le mani. Sono quelle cose ti ti fanno venire forti dubbi su questo tipo di istituzioni e con loro, anche le altre.Tribunali compresi.
  3. Come ho scritto su un'altro messaggio.Io non ci sono riuscito perchè non me la facevano.
  4. Ai sindacati? Guarda io mi sono rivolto a loro e quallo di zona sai cosa mi ha detto ? Premetto che sono anche tesserato al sindacato. "la tua azienda ha dei giri che neanche ci immaginiamo poi il problema è che sei solo tu che hai questo problema,se ci fossero altre persone nella tua situazione potremmo fare qualcosa ma così non è possibile. Allora mi sono rivolto alla sede provinciale e loro " ti devi rivolgere alla tua sede di zona" e quando gli dissi la risposta che mi avevano fornito mi disse " e io che ci posso fare?". Allora alla luce di questi fatti penso che sia ovvio che il sindacato di categoria ha paura a mettersi contro l'azienda. L'avvocato che ho per le mani e del del sindacato ma lo pago io . Quando andai a fare la visita a per lo stess occupazionale,trovai una persona tralaltro anche RSU dell'azienda che la mobbizzava che mi diede il numero di telefono del sindacato di categoria della città in cui abitava.Gli telefonai e gli spiegai che eero associato regolarmente con addebito in busta paga,che il sindacato di zona non voleva fornirmi nel il supporto legale ne quello sindacale perchè ero da solo,che l'avvocato lo stavo pagando io perchè il supporto sindacale per esso mi era stato negato. Lui mi disse " Paolo è molto strano perchè tutte le vertenze che abbiamo e che sto seguente anche io sono tutte individuali." Non c'è da escludere che tra i motivi ci possa essere anche quello dell'aderenza politica a cui sono soggetti il datore di lavoro e il sincato.Ambedue rossi ? .
  5. E lo sai perchè? Perchè il dipendente è economicamente il più deboledavanti ad una azienda che con i soldi riesce a ottenere tutto quello che vuole fregandosene della violazione della privacy. A me mi hanno mandato a casa il medico fiscale più volte e guardacaso dopo pochi giorni,sepavano la diagnosi sul certificato medico.E non puoi nascondergli nulla in quanto deve accertare lo stato di malattia che hai. Bello strumento il medico fiscale ? A questo punto qualcuno glielo deve aver detto.Non è possibile che tutte le volte fosse sapessero con precisione quello che c'era scritto sul cetificato medico che va all'INPS con la diagnosi. Quindi qualcuno deve aver parlato. Rendiamoci conto di come siamo messi .Aggiungiamo che il Mobbing in Italia non è tutelato dalla giuristizione,voi ditemi quanto può aver paura un datore di lavoro di perseguitare un dipendente in questa situazione.
  6. Assicuratevi che l'avocato che vi difende contro l'azienda sia serio e non accetti denaro dalla controparte. Attenti ai sindacati e alla loro anima politica che non sia la stessa dell'azienda che fa il mobbing. E' più facile di quanto possiate credere in questi ambienti.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.