Vai al contenuto

reginaldo

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda reginaldo

  • Compleanno 05/04/1974

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    isole filicudi

reginaldo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. scusa per l'intervento io non sono esperto in psicologia e sinceramente faccio un po' fatica a capire. Cosa intendi quando dici che il mobbing serve a controllare lo stress lavorativo?? e che azioni e om.. sono preterintenzionalmente mobbizzanti?? susa ma non ho capito. In parole povere?
  2. Sarebbe l'ideale, ma durante il lavoro non sono ammessi cellulari personali accesi, e naturalmente loro sono bravissimi a non lasciarsi scappare niente di compromettente, parlano solo per allusioni e metafore. Difficilissimo dunque registrare , sono dei veri professionisti !!!
  3. Ti ringrazio molto . E' bello sapere che qualcuno come dici le vuole dare SOLIDITA' bello! Luisa deve resistere, non può essere licenziata perchè è sola con 1 figlio e sicuramente di cicatrici ne è piena! Ha un carattere forte, ma ora sta vacillando veramente!
  4. Sarebbe l'ideale, ma durante il lavoro non sono ammessi cellulari personali accesi, e naturalmente loro sono bravissimi a non lasciarsi scappare niente di compromettente, parlano solo per allusioni e metafore. Difficilissimo dunque registrare , sono dei veri professionisti
  5. Parlo a nome di una mia conoscente (che chiamerò Luisa), che non ha internet ed è in una situazione esasperante! E' impiegata, assunta a tempo indeterminato, neanche giovanissima. E' una società a conduzione famigliare, sono 4 i capi e un'altra impiegata(che chiamerò Gina). Nel corso di un anno piano piano le hanno fatto capire, a Luisa, che se vuole rimanere in questo posto di lavoro deve "dimostrarlo" ed essere "disponibile" a tutti loro (i capi intendo), se no, le rendono la vita impossibile!!! Hanno già cominciato a demansionarla , ormai le hanno lasciato le scartoffie e tutti fanno finta di non vederla, e non la salutano nemmeno, come se non ci fosse. Al contrario Gina la riempiono di complimenti, la invitano spessissimo al bar e può permettersi di starci anche mezz'ora, e la sua scrivania è sempre piena di fiori. Inoltre se Gina fa un errore di lavoro la colpa viene attribuita sempre a Luisa anche se non sa di cosa si tratta, e di errori Gina ne fa spessissimo, anzi sembra che si diverta a farli, e un'infinità di queste cose che nell'arco delle 8 ore x 5 giorni la settimana fanno passare la voglia di lavorare a Luisa. Dopo una corte esasperante da parte del figlio del capo che le ha raccontato naturalmente un sacco di frottole, Luisa per finirla lì, è uscita con lui e da quella volta se Luisa si rifuita di uscire ancora viene "punita" con questi atteggiamenti e come dicevo le ha fatto capire che deve uscire anche con gli altri, anche con 2 contemporaneamente . Ultimamente Luisa si sente pressata soprattutto da 3 capi e anche dall'altra impiegata, Gina, che non si capisce se è gelosa o vuole a tutti i costi farla entrare nel "giro". Ci sono dei giorni che Luisa non riesce a mangiare, ha l'affanno, riesce solo a fumare a danno dei suoi polmoni e non solo! 1 consiglio vi prego!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.