Vai al contenuto

sistemica'75

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda sistemica'75

  • Compleanno 18/08/1975

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    csesena

sistemica'75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. sistemica'75

    sogno drogato

    ciao Ciao, mi piacerebbe davvero saperne di pù di questo tuo sogno! Non puoi non dire cosa ha fatto sL... a te quella notte.. sono curiosa ti prego raccontaa.
  2. Ciao chiara, io sono appassionata di sistemica! sono laureata in psicologia clinica e di comunità. Ho approfondito da autodidatta l'approccio sistemico-relazionale portando una tesi bibliografica alla laurea. La tesi, nonostante fosse bibliografica, mi ha permesso di ottenere il massimo dei punti. Sai però ammetto di essere ignorante per quanto riguarda la biosistemica, saresti così carina da spiegarmelo ? Grazie! mi incuriusisce tantissimo!
  3. sistemica'75

    Fobia sociale

    Ciao iron maiden! Innanzinzi tutto, il fatto che tu ti sia aperto rispetto al tuo modo di sentirti è importante, perchè è già un primo passo per il cambiamento, in quanto dimostra che tu i tuoi problemi li riconosci ed hai intenzione di risolvererli..però sai, a volte volte, ognuno di noi vive momenti della vita in cui sente ogni cosa amplificata, proprio perchè dentro di sè non è tranquillo e fiducioso in sè stesso. Ad esempio la tua voce...secondo te hai la voce altissima, ma non può essere semplicemente che ognuno di noi ha una tonalità particolare e tipica? basta solo accettarra ed accettarsi. Tu sei così, introverso, con la voce grave, magari interessante, che ne sai!? un pò asociale in questo momento della tua vita, ma con tanta voglia di migliorarti e metterti in gioco. QUESTO E' L'IMPORTANTE!Quindi ti consiglio di confrontarti con uno psicologo, perchè attraverso un lavoro con un professionista del genere, riuscirai meglio a capire le radici del tuo malessere ed a acquistare più fiducia in te stesso. Certo che il fatto che all'asl del tuo paese lavora tua madre è proprio sfortuna, perchè sarebbe l'unico modo per ottenere questo servizio gratuitamente, non potresti accordarti con la psicologa dell'asl telefonicamente, spiegando la tua situazione, in modo che gli appuntamenti non coincidano con gli orari di lavoro di tua madre? Posso garantirti che ogni medico pur di curare un paziente che ha necessità del suo aiuto, cerca di andare incontro alle sue esigenze in tutti i modi! Spero di essertyi stata d'aiuto..in bocca al lupo ! Del resto con un nome così non devi aver paura di nulla! ciao Iron Miaden.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.