Vai al contenuto

PRINCIPESSA73

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

PRINCIPESSA73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Rispondo a digi............ci sto pensando..................per questo sono anche qui a cercare di capire..!!!!!! l anno scorso dopo un grosso periodo di crisi , sono stata qualche mese da sola , uscite con amiche, ecc... mi ero ripresa ero in forma e felice.......poi abbiamo riprovato all inizio bene....poi piano piano si spegne tutto e ricado in crisi............. Io ho bisogno di sentirmi viva......lui casa lavoro divano letto...................questa è la sua vita!!!! Non abbiamo neanche tnti amici con cui magari organizzare serate uscire ........io mi sento veramente annoiata , , non si puo a 35 anni aver gia perso la voglia di fare....e rinchiudersi in casa, lavoro , lavoro casa...non si può bisogna uscire da sta situazioneee............!!!!!
  2. ciao a tutti voi e grazie per i consigli....vorrei rispondere ad ALESSANDRO : a) io sono in cerca di lavoro e sono un po stressata si perchè non mi piace stare a casa......lui lavora torna stanco da lavoro e alle nove già è sul divano che dorme!! ps sabato e domenica sabato si è addomentato alle 21.00 io giocato al pc......domenica sera dopo una giornata in casa "" si è riaddormentato alle 21 circa...........esiste una malattia del sonno percaso? io mi sono sentita sola ne mi fa compagnia ne mi fa venire il pensiero di fare altro.......questo mi fa stare veramente male e mi fa ancora di più rinchiudere nel mio guscio..... b) in vacanza? dopo una settimana i mare voleva già tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ma stai scherzando su un isola deserta con lui da suicidio!!
  3. PRINCIPESSA73

    dipendenza affettiva

    anche io ci sono!!!!!!!! anche se ho cambiato strada.........................a volte mi sembra che il mio destino era con lui!!!!!!!!!!!!ma la ragione prevale sui sentimenti e vado confusionariamente avanti cosi!!!
  4. PRINCIPESSA73

    Trasferirsi

    ciao anche io l hp pensato tante volte.............ho sempre il desiserio di traferirmi in un posto di mare...dove c'è piu gente, l estate dura piu a lungo, fa caldo, ecc ma poi in inverno? Mi ha tenuto qui mia figlia, che ha le sue amicizie la scuola e i nonniii...........ma anche io..se potrei come te me ne andrei........ Forse perchè nn siamo soddisfatti della ns vita...lavoro amicizie ecc........................ quindi siamo eternamente infelici..............ma perchè?
  5. ciao grazie x l attenzione digi e tutti voi.........la mia situazione nn è facile da spiegare in due righe.................ma su una cosa penso ce hai azzeccato questa diversita di carattere mi fa stare male e nn mi fa sentire felice.................. si ne parliamo e litighiamo.lui pensa che ho un altro...............ma nn è proprio cosiiii.......n ho piu vogliaaaaa.............bye
  6. CIAO HO 35 ANNI UNA BIMBA DI 11 AVUTA DA UN EX (MATRIMONIO MOLTO DIFFICILE ) MA DI QUI ERO FOLLEMENTE INNAMORATA.......E ATTRATTA.......FINITA PER FORZA DOPO TRADIMENTI.............. OGGI DA 5 ANNI CONVIVO CON UN NUOVO COMPAGNO, ALL INIZIO TUTTO BENE ATTRAZIONE ECC.. MA E' DA UN ANNO CHE PROVO POCO INTERESSE X IL SESSO......FISICAMENTE NN HO PIU VOGLIA NE STIMOLI........NIENTE ZEROOOOOOOOOO, SONO UN PO CONFUSA GLI VOGLIO BENE, SIAMO CARATTERIALMENTE DIVERSI LUI SERIO INTROVERSOOO, IO SOGNATRICE E FANTASIOSA.......
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.