Vai al contenuto

°°°Marty°°°

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

°°°Marty°°°'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Joshua Jackson !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. E' stupendo questo film!Mi ha fatto piangere tantissimo, però anche ridere...affronta 1argomento duro in 1modo che aiuta a superare situazioni come quelle del film!
  3. Io ho letto solo "La somma dei giorni", ho amato quel libro, mi sono lasciata catturare da tutte le emozioni che mi ha dato...spinta da questo entusiasmo appena l'ho terminato ho comprato "Paula", però quest'ultimo non mi ha saputa prendere come l'altro, infatti lo devo ancora finire!
  4. E' veramente un fatto tremendo, al quale si stenta a credere, + k altro, al quale non si vorrebbe credere!Come può certa gente essere così insensibilie verso una persona che aveva bisogna di appoggio, di sentirsi parte di qualcosa...di sentirsi importante per qualcuno. La gente a volte sa essere davvero crudele!
  5. °°°Marty°°°

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti!Mi chiamo Martina e sono una nuova iscritta, ho trovato questo sito per sbaglio, mentre cercavo alcune cose. Mi sono iscritta perchè mi pare veramente un forum che tratta argomenti interessanti!Comunque piacere a tutti!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.