Vai al contenuto

BLACKSTAR

Membri
  • Numero di messaggi

    60
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

BLACKSTAR's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. CARO DIARIO NON VOGLIO ESSERE DEBOLE! no no no no no no no.....non voglio dipendere da nessuno e più cerco di recidere tali legami più mi ci trovo invischiata! vorrei esser forte e affronatre tutto ciò senza tanta paura!
  2. io ci mando quel cretino del mio ex....la stronza della cognatata.... e tutti i finti amici!
  3. BLACKSTAR

    desinenza

    magari avessi ragione te!
  4. lucciole-----------> in strada!
  5. BLACKSTAR

    desinenza

    tanto ho pianto ora voglio ridere!!! :)
  6. caro diario, odio i giorni come questo! nulla da fare ma tanti pensieri su cosa fare i prossimi giorni e zero voglia di affrontare x l'ennesima volta questo stress! mi vengono curiosità che dovrei allontanare subito.... domande che non dovrei neanche pormi! potendo metterei il mio cervello sul comodino e loprenderei tra 15 giorni.... quanti pensieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  7. BLACKSTAR

    desinenza

    abitudiniii? non scherziamo è già tanto se apro gli occhi la mattina
  8. ciao diario! oggi preferisco la tua versione telematoca a quella carta-penna! siamo in un periodo di stress!!!! stress stress stress stresssssssssssssss....non si finisce mai????? ma porca puzzola!!!! un nuovo casino ogni santo giorno! ieri una storia, oggi lo studio, domani chissà? il lavoro magari! ci mancherebbe! fortuna che non sto sola davanti a tutto ciò.... almeno una perso na vicino c'è l'ho e tu sei solo qualcosa in più....buonanotte
  9. BLACKSTAR

    Sesso anale

    quest'ultima cosa dello stadio anale mi interessa....anche io ho letto qualcosa del genere!
  10. BLACKSTAR

    Sesso anale

    l'ano è una "valvola" che se sottoposta a stimolo spinge verso l'esterno, per questo dico che è fatto per espellere...che poi possa anche ricevere è palesemente dimostrato! però in natura "è stato creato" per far si che si possa avere un controllo sulla defecazione...in oltre appunto per questa sua funzione può esser per alcuni poco piacevole la sua penetrazione in senzo di ingresso e nel tempo può slabbrarsi e causare perdite perchè non è fatto per ricevere! con questo nondico che chi lo fa sbaglia, perchè anche io lo faccio, non dico che è perverso ecc.... è una mia opinione! preferisco precisarlo onde evitare polemiche inutili!
  11. BLACKSTAR

    Sesso anale

    penso che sia più la posizione (non la pratica, ma la posizione da dietro) che ha insito un certo messaggio subliminale... del tipo "prendimi!" .... ma questo non conferisce valenza aggressiva-passiva al gesto della penetrazione da dietro! rende la cosa solo più stimolante, almeno per me! e questo vale sia per penestrazione anale che tradizionale!
  12. BLACKSTAR

    Sesso anale

    insomma a freddo sul davanti io lo trovo più piacevole rispetto che dietro e con lubrificanti vari..... siamo sempre la, ognuno prova piacere a modo proprio...e non c'è mica nulla di male.!!!! cmq non lo vedo come un atto aggressivo-passivo.... no, diventerebbe tale se fatto con violenza...è sempre un mioo parere! e concordo con te sul fatto che possa essere un gesto d'amore! perchè senza quello stai tranquillo che non ci avvicinava neanche il mio fidanzato al mio posteriore!
  13. BLACKSTAR

    Sesso anale

    quante polemiche e quanti attacchi, IO PENSO (lo sottolineo per ricordare che è sempre un mio parere che scaturisce da esperienze personali) sia semplicemente una questione di gusti, c'è che ama certe pratiche per vari motivi (psicologici e fisici) c'è chi nonne va pazzo per altrettanti svariati motivi! nessuno giudichi, nessuno dica ciò che è giusto o sbagliato generalizzando! perchè nessuno è nessuno per giudicare certe cose! ( scusate il gioco di parole) che poi il sesso anale sia una pratica "innaturale" e dicendo ciò intendo che l'ano è fatto x espellere nonper ricevere, credo che sia una cosa palese! può fare male si, e lo ripeto, può fare molto male, soprattutto le prime volte e all'inizio del rapporto, che poi se ne possa trarre un piacere psicologico o riuscire a raggiungere l'orgasmo nessuno lo nega! io ad esempio continuo ad affermare che c'è una senzazione di dolore.....ma che dopo svariate esperienze (tutte recenti ) ho anche capito che da un altro punto di vista può esser piacevole soprattutto se si supera l'inizio del rapporto ...che aimè a me risulta moooolto doloroso! ovvio che x l'uomo a quanto vedo è una sensazione piacevole (se il tipo di pratica non lo infastidisce)....e ci sono diversi vantaggi!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.