Vai al contenuto

white_craven

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

white_craven's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. MILANO - Quattrocentonovantacinque donne vittime della violenza in famiglia tra il 2000 e il 2005, nel nostro paese. Nell'88,6% dei casi si e' trattato di uomini che hanno ucciso la propria partner (o ex). E' quanto emerge dall'incontro tra Marisa Guarnieri, presidente della Casa delle Donne Maltrattate di Milano, e il ministro Barbara Pollastrini, insieme per la stesura del piano di opzione straordinario contro la violenza sulle donne. In Lombardia nello stesso quinquennio sono stati uccisi all'interno della coppia 74 donne e 11 uomini. Il primato spetta a Milano con 38 casi, seguono Brescia e Bergamo con 14 e 10. (Agr)
  2. Poi dici che in certi casi il paziente puo' essere "invitto" ad una pausa oppure a spostarsi da qualche collega....a me non sembra un'idea cosi' sbagliata nel mio caso...magari mi sarebbe utile. Perchè tu pensi di no? Dici, ancora, che capita di investire di affetto il terapeuta perchè si proiettano su di lui alcune carattersitiche di una persona alla quale siamo legati affettivamente....ma ci ho pensato e ripensato e non ne vengo a capo....lui ad es. in seduta + volte mi ha detot di sentire una parte molto "materna"....ma l'ho già detto ieri...questa cosa non mi sembra proprio possibile....io non riesco a vederlo come un fratello (!) figurti come una mamma. Tu che ne pensi?
  3. Stavo a scuola e la nuova coppietta di sedicenni si sbaciucchiava a tutto spiano. Che facevo? Mettevo una nota e che ci scrivevo? Due cretinetti pomiciano nell'aula scolastica? L'insegnante non vuole reggere il moccolo? Prenda provvedimenti la preside altrimenti fra un po' avremo un parto in diretta? Insomma, non connettevo più e volevo solo alzarmi dalla cattedra e lasciarli soli (si sarebbe allontanata la terza ragazzetta presente, grassottella, infelice e tutt'altro che estasiata nel vedere ciò che accadeva).
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.