Vai al contenuto

Pubblicità

nello

Membri
  • Numero contenuti

    5506
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su nello

  • Rank
    CATANESE ADOTTATO DA UN PALERMITANO
  • Compleanno 05/04/1986

Contact Methods

  • AIM
    TANGA TANGA
  • MSN
    TICINESE IN CERCA DI ALADINO
  • Yahoo
    DADAISTA QUALUNQUISTA
  • Jabber
    E che è???

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    VIAREGGIO
  • Interests
    CULTORE LAMPREDOTTO E CACIUCCO ALLA VIAREGGINA
    CHE I POLITICI NON SIANO PIU' RICICLABILI
    CACCIA AI CINGHIALI VERBALI
    FATICA FISICA
    BICICLETTA FOR EVER
    MINESTRONE FREDDO
    RITIRO PREMIO NOBEL
    SCIATTERIA CULTURALE
    INFANGARE I GHIOTTI
    TRITARE GLI INTRALCIATORI

Visite recenti

3741 visite nel profilo
  1. Ciao CHIARA, piccoli consigli di padre: non ne hai fatto cenno e quindi volevo capire le tue abitudini alimentari per dirti sostanzialmente di : mangiare sano tipo prevalentemente cereali in bianco, molta verdura, bevande brodi vegetali fatti da te. Alternare le proteine agli zuccheri. Bere molta acqua, fare moto tranquillo. Bene ti ha consigliato Pigui : stabilisci nella misura che puoi un programma , una serie di obbiettivi. Impara a trattarti con calma ma con decisione e finalizza ciò che vuoi. Se puoi fai delle belle passeggiate nella natura senza alcuno scopo. Impara a stare con Te in mezzo alla natura. dedicati del tempo solo per la tua mente senza doveri prestazionali. Bello il colloquio con tua madre coltivalo. Analizzate delle azioni reciproche insieme, ipotizzate degli accadimenti ipotizzando le vostre risposte razionali e le vostre reazioni istintive e valuta il delta - il divario tra pensiero ed azione ed emozione. Condividi nella misura che riesci il colloquio con i tuoi coetani su aspetti concreti e pratici della vita. Indaga a fondo sul tuo profondo aspetto interiore emozionale per capire magari semplicemente se hai bisogno di affetto e magari lo trovi attraverso il dolore o il panico. Trovo che sei una ragazza serena e capace. Ci sono i consultori prova a verificare come puoi accedere, parlane con il tuo medico / medica di base. Ti auguro serenità, equilibrio e confronto. Ciao un bacio da padre Nello.
  2. Ciao. Sono Nello un utente storico che da tempo non passavo. La prima domanda che mi pongo è : "Tu che progetti hai nella vita?" Costruire un amore? Soltanto viverlo? Trovo la tua passione amorosa giovanile che vive di materia. Di fatto hai conosciuto un donnaiolo seriale dell'era moderna illuso e disilluso su cui Tu navighi di concerto. Credo che Ti poni troppe domande rispetto una vita in comune che non avete la vostra è solo passione carnale con richiami affettivi... vedi Tu come viverla ma non pensare di elevarla a impegno di vita .... mi pare davvero dispersiva. Un abbraccio. Nello.
  3. Ho girato sette Chiese e mi trovo in Piazza (Mio Padre)
  4. Mi pare un quadro insababile. Se Tu parti da queste tue valutazioni assolute e negative non risolverai nulla perchè ti poni in contraddizione totale. Il consiglio di un vecchio padre come me è di rapportarti con la tua ragazza e sua madre e cercare di stabilire un dialogo realista sulle aspettative ed i doveri morali genitoriali. Tu non puoi scegliere il fidanzato di nessuno ma dialogare si incomincia semplicemente da qui ma non in termini di convincimento ma di semplice analisi realistica. Ciao.
  5. Ciao Daniara, è davvero difficile poterti dare una risposta corretta o significante perchè le sensazioni o le emozioni che provi mangiando fuori casa non sono chiare. Semplicemente posso dirti che anche mio padre non gli garbava mangiare fuori casa per il semplice fatto che a casa tua ti organizzi il menù e le quantità come vuoi Tu, fuori casa ti organizzano il menù, il posto, gli imprevisti gli altri (ovvero il locale). Sicuramente a casa propria si sta più tranquilli. Il mio semplice consiglio è di andare fuori a mangiare come se uno andasse al cinema o a fare un giro in città, nel parco o ecc... Il cibo oltre ad essere buono deve essere consumato comodamente ed in sintonia con i luoghi....non è un disturbo ma una normale necessità. Direi di valutare questa mia semplice considerazione e di lavorarci sopra. ciao.
  6. Amare la pace vivere nella società con poco essere sereni troncare la schiavitù fiscale e l'egemonia dei golpisti bianchi di Monti e dintorni.
  7. Ciao Manu.

    Il tuo nome mi evoca intelligenza, simpatia.

  8. Le cose della vita fanno piangere i poeti. Le cose della vita se non le fermi subito diventano segreti. E per la prima volta scopri di sentirti diverso. E' difficile parlare con se stessi, lasdciare i tormenti e per la prima volta non cercare le parole .... Il problema non è la funzionalità sono le spinte interiori ed emotive..... una foglia stupida cade a caso e se ne va.............
  9. Sto molto male, non vedo vie di fuga, ho passato momenti duri familiari e finanziari. Non ce la faccio psicologicamente a riprendermi, potreste aiutarmi con qualche parola? graie

  10. Caro Endriu la telepatia è quella vera percezione mentale di sentire gli altri e gli accadimenti a priori. Non ho un esperienza diretta telepatica nè riconducibile a fatti privati come e tipo le tue storie. Credo che non bisogna enfatizzare dei piccoli accadimenti. La mia domanda è diversa : "Si può esistere senza telepatia?"
  11. Dall'amore assoluto................. praticamente in----esistente immensamente nel cuore
  12. Ci vuole pazienza... e anche tu devi dare non solo cercare.... Una volta passavo molto tempo qui nel forum di psiconline ....ora purtroppo sono preso ed ho poco tempo.... comunque se esprimi tuoi punti di vista o concetti o stati d'animo qui c'è sempre qualcuno con cui dialogare senzaa secondi fini.... un caro abbraccio paterno
  13. UN BEL CASINO IO TI CONSIGLIO DI FARE ORDINE Si la telepatia esiste come esistono gli Angeli, Le Tasse, gli ex Democriastiani, i Pentiti, I Magistrati, i Cancellieri e i Barellieri..... Ora ho la telepatia che il mio letto mi vedrà crollare dal sonno... CIAO ANDREA SEI UN MITO VAI AVANTI SEMPRE COSI'http:/
  14. Credo che il primo affetto che Tu debba avere e coltivare E' VERSO TE STESSO. Dare per ricevere è questo il modello di vita....anche se non riceverai hai donato..... L'affetrto cercalo anche nelle piccole azioni quotidiane, nella natura, nel creato, nella comunicazione....nel volersi bene...nell'accettrasi con tutti i nostri limiti. Un abbraccione affettuoso da padre.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.