Vai al contenuto

lapina

Membri
  • Numero di messaggi

    1600
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Interests
    vivere

Ospiti recenti del profilo

10702 lo hanno visualizzato

lapina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. semplicemente mettila alle strette, falle capire che non si vive di sola coppia.. e che se vuole stare con una persona deve prima di tutto esser lei una persona.
  2. lapina

    DIO

    credo di aver già scritto qualche mese fa in proposito.. ribadisco secondo me dio è un'immagine che l'uomo ha creato per sentirsi più sicuro.. l'uomo non crede in se stesso e non crede di essere capace di cose grandi dunque... delega a un'entità superiore. tutto ciò che è scritto sui testi sacri è scritto da uomini "illuminati" da dove scaturisca questa illuminazione non ci è dato a sapersi, ma io credo che scaturisca dall'uomo stesso.. dubito che questi messaggi sarebbero arrivati a noi con la stessa forza se non fossero stati attribuiti a qualcosa di superiore.. il concetto di gesù come dio fatto uomo non è altro che il messaggio che l'uomo è capace di grandi cose.
  3. lapina

    Ripartire

    hai trovato una persona intelligente che se l'è data a gambe prima di bruciarsi malamente. prima sistemati per bene poi pensa all'amore!
  4. lapina

    ciao mio, come stai? se non ricordo male hai problemi con i PM. come posso contattarti?

  5. qual'è la differenza tra essere innamorati ed essere dipendenti? che nella prima c'è reciprocità per cui per nessuno è un problema?
  6. non posso essere in alcun modo di aiuto ma solo partecipare a tutto questo. il motivo per cui accadono queste cose? NON SI DEVE STARE INSIEME AD UNA PERSONA SE PRIMA NON SI STA BENE CON SE STESSI lo sappiamo, lo vediamo, ma non diciamo di no, ci da troppo piacere e pensiamo anzi che una cosa del genere può solo aiutarci. facciamo l'errore peggiore, vediamo che tutto il resto scompare e rimane solo quell'attaccamento vitale e quind la cosa si fa ancora più complicata. allora ti chiedi.. ma perchè succede... -essere innamorati fa quell'effetto e uno e più innamorato dell'altro? -non star bene con se stessi porta ad innamorarsi? -si innamora solo chi non sta bene con se stesso? -la storia non finisce solo se entrambi ci guadagnano qualcosa? qualunque cosa arrivi a capire lo capisci troppo tardi.. ma a qualcosa servirà..
  7. so che vuol dire prendere una decisione del genere e subire una decisione del genere. non importa a che livello.. conta solo che entrambi non riescono più a impegnarsi e mollano. credo si tratti di istinto di sopravvivenza, quando cominci a sentire che la tua persona sta sparendo si innesca un meccanismo di allarme che porta te a mollare o l'altro ad essere mollato. si può ricominciare? chi lo sa
  8. ciao, ti parlo dalla controparte, ti posso dire che tutto sembrava perduto e invece adesso va tutto bene, le cose fanno il loro corso e poi trovano il loro incastro. io ero come tuo figlio e non ho fatto sconti, lui incolpa voi perchè non ce la fa da solo, è la cosa più semplice ed immediata chissà quando, ma si accorgerà che dare la colpa a qualcuno non serve a nulla. starci appresso non serve a nulla.. si può solo aspettare e l'unica via da percorrere è la solitudine e la sofferenza.. possiamo cercare tutte le scorciatoie che vogliamo ma finiamo solo per rallentare quel processo che deve unicamente andare così. è la vita e non ci possiamo fare nulla, un abbraccio
  9. l'ho cambiato subito perchè non rendeva assolutamente l'idea di quello che volevo esprimere..
  10. sono d'accordo su tutto ma a volte per il cambiamento il taglio netto è necessario .. come si dice... finchè non si ha l'acqua alla gola...
  11. secondo me è malato quando diventa l'unica gratificazione della vita
  12. sono stata vittima della stessa "violenza" e forse la calligrafia non è stata l'unica a risentirne. per esempio ti risulta che tuo figlio abbia problemi a distinguere la destra dalla sinistra? ho sempre cercato informazioni a riguardo ma non ho mai trovato nulla.. anche se non c'è soluzione vorrei almeno sapere se c'è un nesso tra questo "saggio" accorgimento del passato e tanti piccoli problemi :)
  13. lapina

    problema con una narcisista

    mi sembra di capire che ci vedi molto chiaro... smetti di assecondarla e smetterà di guardare solo a se stessa.. non sentirti in colpa, anche perchè una storia basata su ricerca di gratificazione o possesso e non sulla felicità di dare non ha senso...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.