Vai al contenuto

shojomanga

Membri
  • Numero di messaggi

    25
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da shojomanga

  1. Ciao a tutti, volevo farvi sapere che sto un pò meglio, mi dispiace per quello che ho detto, ma per non rischiare preferisco lasciare questo forum, così se ferisco qualcuno lo faccio solo con me. Non sono un troll. Comunque seguirò i vostri suggerimenti. Arrivederci a tutti!
  2. Allora vi auguro a tutti buone cose, ho provato ad aprirmi i risultati vedo ancora che son pessimi quindi non mi resta che starmene nel mio brodo, credetemi non é facile imparare a star con gli altri quando si ha un passato di autismo. Mi son sforzata di apparire integrata e normale, ma non lo sono, mi é andata così, si può comunicare in mille altri modi. Grazie a tutti della considerazione, tolgo il disturbo.
  3. Sei stata gentile? non me ne sono accorta.
  4. Chiedo scusa a tutti del mio comportamento scorretto, ma sono arrabbiata e a un passo dalla fossa e se son qui é forse per quella disperazione che conduce tanti a sperare soccorso persino da un sito internet. Son qui non contro qualcuno ma ho bisogno di aiuto sincero altrimenti ditemi subito che sto perdendo tempo e me ne vado da qui. Buona serata a tutti e scusate tanto se vi ho resi partecipi di una cosa mia.
  5. Ti ringrazio molto. Ma io mi sarei un pò rotta di adeguarmi il più delle volte io ai voleri altrui, ho espresso pareri ed emozioni, e avete detto la vostra, io non condividevo molti pareri, e vi siete arrabbiati, poi mi sono arrabbiata io allora, e mò sono di colpo imbecille e ingrata? e poi cos'é 'sto troll?
  6. E infine vi dico a tutti quanti boccaloni: le vostre mancate lauree non usatele per fare i soccorritori dell'anima dato che fate parte di un giro di denaro che si nutre sulle sofferenze della gente, non usatele per ingannare persone sole. Usatele per pulirvici il culo.
  7. Ma non mi conosci nemmeno, che ne vuoi sapere di me da quel poco che ho confidato? Sei solo un'arrogante. Non é un parere. E' un dato di fatto.
  8. Giusto. Perché mi trovo qui? che ne so Olivia, é la tua solita botta di culo, cerchi umanità, e trovi mancati dottori (come se non ne avessi già troppi). Questo é l'ostacolo di chi poi impara a reprimersi.
  9. Ma se è stata stronza perché desideri che lei ti chiami a distanza di anni? Con le persone veramente stronze si chiude e basta, non si desidera risentirle! Pensi che sbaglio a pensarla così? Mica ho detto che attendo ancora la sua telefonata...quindi sbagli a prescindere. Perché non ritieni necessario dirlo?? le relazioni affettive si costruiscono in due, quindi se sei veramente convinta di ciò che provi dovresti manifestarlo e rischiare il rifiuto, come pensi che reagiresti in tal caso? Io spero che queste domande possano iniziare ad aiutarti a schiarirti la confusione come tu chiedevi. Non pretendere che ti si possa leggere nella mente, dacci qualche spunto per aiutarti E non sentirti rifiutata anche da noi, se avrai mai la pazienza di leggerti le pagine precedenti (poco alla volta magari ), ne troverai delle belle [/quote Ma siete voi che non ce la potete fare!!!
  10. No no, le risposte non mi vanno bene non perché non sono le mie, ma perché non vanno bene. Punto.
  11. Non c'ho mica voglia di leggere mille pagine.
  12. No no. Sono belle cose, ma perché devono starmi bene scusa? vale anche per me. Poi non ho detto che le trovo inutili, però. Ciao.
  13. Si lo so bene, é per questo che dico queste cose, e del fatto che non ritengo necessario dirglielo, altrimenti lo avrei già fatto e non sarei qui. Lo ritengo molto competente ma come diciamo entrambe bisogna camminare con le proprie gambe e non attendersi nulla da nessuno. Passavo da queste parti e mi domandavo se c'era qualcuno che potesse schiarmirmi la confusione, non importa. Ma il bacino si riferisce a quello che mi dovrei attendere da psico come conforto o me lo dai tu? preferisco il tuo e questo spiega meglio di tutte le parole che ho usato finora.
  14. Ok allora intendo dire che lei fu stronza ed io sempre collaborante e corretta. Capito ora? mi ha particolarmente lasciata andare alla deriva in momenti difficili. Punto. Non indoriamo la pillola.
  15. Sarà senz'altro come dite, anzi, ma io in tutte queste parole sagge e professionali intravedo un'ipocrisia verso chi non ha più voglia di riflettere ulteriormente ma solo di condividere un proprio dolore....e che non si ferma solo nella cotta per il suo medico. Me la saprò cavare, come sempre. Ciao vi ringrazio delle vostre risposte.
  16. shojomanga

    un vostro parere

    Secondo me invece le relazioni umane, amicizie, legami sentimentali ecc. sono sempre un mistero intricato su come non farsi fraintedere, su che parole usare, insomma possiamo tranquillamente dire che saperci indovinare con amici o compagni dipende forse per lo più da una grazia divina!! a volte uno cerca solo ascolto partecipe alla fine. Io direi che queste situazioni di riavvicinamento sono da un lato un segnale di speranza e di perdono, ma quasi sempre trapelano una forte solitudine da parte di chi vuol "riparare" a tutti i costi i propri vissuti dolorosi attendendosi ancora cose che non sempre ritornano. Ci si può allontanare reciprocamente in modo costruttivo e molto bello, voi che dite? Poi forse mi sbaglio...anche perché non ho una storia costellata di chissà quanti legami esterni alla famiglia.
  17. No io non ne discuto, ma mi sembra una situazione non molto umana o normale che io debba tirar fuori dei segreti a persone per cui son soltanto un numero....io mica pretendo nulla ma dopo due anni mi attendevo un suo "come va?". Non dobbiamo sempre nasconderci, io lo dico onestamente, la cosa non mi piace manco un pò! I miei conflitti in fondo non me li ha sostenuti nessuno, e per il sentimento verso il mio psico forse sbaglio a chiedere pareri, nessuno mi ha mai aiutata ma solo ostacolata.
  18. Non gli e lo voglio dire adesso, mi basta semplicemente parlarne con qualcuno al momento e riguardo le dottoresse io non ho mai preteso niente da loro, mi sarebbe bastata una telefonata ogni tanto anche perché queste signorine le pagavo 60 euro o 40.000 lire all'epoca x 4 volte la settimana se parliamo di qualche anno fa.
  19. Non lo so...come posso saperlo, l'amore é cieco o comunque non ci vede bene e può fraintendere...mi sento incapace di intendere e volere....
  20. Le mie terapeute precedenti invece non mi han più cercata, eppure io mi son sempre comportata abbastanza bene...sono stata anche in qualche clinica psichiatrica, e anche loro non mi han più contattato, anche perché l'esperienza in questi posti fu sempre molto negativa. Io penso e son convinta di essere una ragazza rispettosa e generosa. Così ora mi sento sola, e col fardello del sentimento che provo per il nuovo psico e che non vuole passare. Secondo te cosa devo fare? Lasciar scemare questa mia passione con il rischio di perdere un'opportunità post terapia o alimentare questo amore comporta un inutile sofferenza? Insomma devo attenderlo? e come? Mi sento ormai una larva umana....
  21. a me interessa solo parlarne con qualcuno...attendo vostre risposte
  22. è una terapia sistemico relazionale...BOH? ci vado da più di un anno, ne ho parlato solo con voi ora, e poi mi chiedo se questa cosa sta ostacolando la terapia, o se fa bene, io mi sento solo indecisa alla fine....io voglio solo sapere se quando non sarò più sua paziente tra qualche anno, potrò sperare di averlo, voi dite che mi passerà? ne soffro tanto!
  23. Ci vado da un anno e mezzo quasi, più che altro son solo indecisa se sperarci o no, magari lui mi ama... magari devo attenderlo tutta la vita....ma come sto??
  24. Ciao a tutti mi chiamo Olivia e anche io mi sono infatuata del mio psico, pur sapendo che é sbagliato, pur sapendo che poi passa ecc. ma io intanto non son sicura che mi passerà, e poi volevo fare una domanda stupida ma che non ho mai fatto a nessuno dato che mi vergogno di questa faccenda: perché l'amore tra psico e paziente non va bene? Può davvero fare dei danni alla propria serenità, al proprio percorso, o posso sperare che un giorno lontano dopo avermi attesa mi chiede in moglie? Posso sperare anche solo in un'amicizia? Sbrogliatemi questa matassa...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.