Vai al contenuto

Maury59

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Maury59

  • Compleanno 18/10/1959

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano

Maury59's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao diario Oggi sono in uno stato d'animo, lasciamo perdere. Devo fare una scelta... Non posso, non ce la faccio, come faccio? Penso sempre a lei. Il suo ricordo mi fa sorridere, la sua allegria mi fa sorridere, la voglio. Ho una tale confusione in testa, non so, non capisco...
  2. Capisco perfettamente la condizione in cui ti trovi, purtroppo sono messo come te anche se per motivi, presumo e mi auguro, completamente diversi. Capisco che bisognerebbe vedere il bicchiere mezzo pieno. Capisco anche che sono stati d'animo generati da fattori esterni, purtroppo però quando i pensieri assillanti si camuffano da sentimenti, la tua mente fa si che lo diventino, a quel punto sei perso, tornare indietro non è facile, se non impossibile.
  3. Purtroppo nelle tue condizioni c'è più gente di quanto immagini. Anche io ho tanta voglia di piangere, non riesco più a continuare così.
  4. Caro diario E' da parecchio che no scrivo. La situazione si va sempre più complicando. Non riesco a capire cosa devo fare, non riesco a capire se questo mio innamoramento è soltanto la voglia di tornare al passato, oppuire si tratta di una sbandata vera. Non so cosa fare, l'unica cosa certa è che ho in mente solo ed esclusivamente lei. E' tornata nella mia vita come un uragano e si sta portando via quella razionalità di cui tanto andavo fiero "cose così non mi potranno mai succedere perchè io so razionalizzare", ma vai a cagare............. Mi sono reso conto che non sono il superuomo che credevo, mi sono reso conto che sono soltanto un uomo.
  5. Maury59

    Caro diario

    E' da parecchio che no scrivo. La situazione si va sempre più complicando. Non riesco a capire cosa devo fare, non riesco a capire se questo mio innamoramento è soltanto la voglia di tornare al passato, oppuire si tratta di una sbandata vera. Non so cosa fare, l'unica cosa certa è che ho in mente solo ed esclusivamente lei. E' tornata nella mia vita come un uragano e si sta portando via quella razionalità di cui tanto andavo fiero "cose così non mi potranno mai succedere perchè io so razionalizzare", ma vai a cagare............. Mi sono reso conto che non sono il superuomo che credevo, mi sono reso conto che sono soltanto un uomo.
  6. Dici bene, pensa ai tuoi figli, lo sto facendo anche se non è così semplice. Tra me e mia moglie non c’è più nulla, non c’è più sesso, non c’è più complicità – a dire il vero complicità non c’è mai stata, lei ordinava ed io dovevo eseguire. Mai nulla ha fatto pensare ad una copia felice. Tanto più ora. Penso che entrambi stiamo pensando ai figli. E' triste, molto triste ma è la realtà.
  7. Lo so che è un grosso guaio. Cosa faccio? Non vorrei gettare tutto, però non vivo più. Per assurdo, quando la storia , 4 anni, con questa, ragazza è finita, sono stato io a darci un taglio. Ora però........
  8. Qualche tempo or sono ho rivisto gli amici che non vedevo da quando avevo 20 anni, circa 30 anni fa, è stato bellissimo scambiarsi i racconti delle nostre vite, vissute o meno, bellissimo vedere quanto si cambi, quanto si invecchi senza però riuscire a diventare adulti. Il problema stà nel fatto che con gli amici di allora, c'era anche la ragazza di allora. La cosa mi ha lasciato alquanto sconvolto, non riesco a pensare ad altro se non a lei, mi sono messo ad ascoltare canzoni degli anni '70, canzoni che parlano d'amore, canzoni ch eho sempre deriso, più delle canzoni ho sempre deriso chi le ascoltava. Ora, sono sposato da più di 20 anni, con un'altra donna, ed ho due figli, 20 e 16 anni. Il rapporto con mia moglie non è idilliaco, anzi, però non vorrei che questa situazione lo peggiori ulteriormente. Non so cosa fare, non so cosa pensare, rimane il fatto che l'unico pensiero fisso è lei.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.