Vai al contenuto

pregiedifetti71

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Mi dispiace se non rispondo per un periodo!

pregiedifetti71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ci proverò seguendo i tuoi consigli pratici Ste! Grazie davvero! L'utilà di youtube è indiscutibile, spero di passarci del tempo anche diverterndomi.
  2. a me piace di tutto, sono a casa per problemi di salute non mie ma le idee vostre sono interessanti ma per me vale di più l'entusiasmo che trovo nelle vostre risposte. Grazie
  3. pregiedifetti71

    Voglia di fare

    Vi chiedo un consiglio: ho tanta voglia di imparare cose nuove ma, per mancanza di stimoli (e non di tempo), non le realizzo. Per esempio: mi piacerebbe impartare un nuovo lavoro, ma non potendo uscire di casa a fare dei corsi, sono obbligato a leggermi un libro sull'argomento, che non è proprio la stessa cosa! Lo stimolo della passeggiata fuori casa mi darebbe entusiasmo a portare avanti l'impegno, già lo so.Mentre a casa, mi passa la voglia perchè mi trovo a fare la stessa cosa nello stesso ambiente, che noia! Come posso, secondo voi, motivarmi a portare a termine un impegno? Grazie a tutti!
  4. Sono daccordo con te Hope. Intanto devo andare avanti senza creare problemi a nessuno e cercandomi delle soddisfazioni personali.
  5. Meglio sola che scegliere la persona che non è adatta,come è accaduto a me che mi sono sposato all'età che hai tu, ma sarei potuto rimanere single.
  6. pregiedifetti71

    Non mi eccita niente

    Ciao Cano, ma sai che capita anche a me? Ho l'impressione che la troppa religione ci ha fatto male. Io sono molto religioso ma purtroppo vorrei cambiare spesso donne, non mi accetto, sai!
  7. Buongiorno a tutti, mi considero una persona moralmente corretta,anzi faccio anche di più, sono sempre disponoibile con gli altri, provo compassione per loro mi impegno nel lavoro, ma ho un difetto che proprio non mi va: pur essendo sposato(passo che ho fatto perchè mi sentivo molto solo) continuo a sentirmi solo, non ho voglia di avere con lei rapporti intimi,penso ad altre donne, soprattutto se molto sexy, anche su internet... Cosa posso fare per modificare questo stato di code?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.