Vai al contenuto

Aska

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Aska

  • Compleanno 19/06/1989

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Rome
  • Interests
    Veganismo, Musica, Letteratura, Cinema, Sociale, Teatro, Animali.

Aska's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Aska

    Dormo poco e male

    Che infondo, nonostante tutto gli volevo bene. le poche cose che ha scelto di insegnarmi le conservo preziosamente. mi dispiace per le discussioni che ci sono state, per le cose belle che non abbiamo condiviso e che non ci siamo detti... anche se avremmo voluto. che se avesse cercato, tentato un pochino di più avremmo potuto avere di più. vorrei essere una brava figlia... invece ora mi sento una figlia di m***a.
  2. E Denny Elfman? (le colonne sonore dei film di Tim Burton...)
  3. Aska

    Dormo poco e male

    Sì...ho già sofferto di attacchi di panico...ma poi ho imparato a controllarli. I pensieri prima di addormentarmi? Mio padre, la sua malattia, le cose che non sono riuscita a fare per lui, le cose che ho dimenticato di fare, le parole brutte, gli atteggiamenti distaccati. Non so come andare avanti. Sono ferma dentro un limbo. A volte non sento nemmeno l'ansia e la tristezza... solo vuoto. Oggi poi mi sembra che la mia vita sia un fallimento totale, mi sembra di fallire e andare male in qualsiasi campo. A volte non ce la faccio a vivere... Ho paura di non avere tempo, di non riuscire a realizzare i miei obiettivi...perché ormai il pensiero della morte mi tormenta...
  4. Aska

    Dormo poco e male

    Buonasera a tutti. Non so se è la sezione giusta, in caso fosse sbagliata mi scuso sin da ora. Da tre mesi dormo male, o addirittura a volte non riesco a chiudere occhio. Dormo poco e male. Questo mi sta ovviamente portando all'esaurimento nervoso e alla mancanza di energie. Mi sta portando ad avere problemi con il ciclo (che sto cercando di risolvere con una cura omeopatica), e a un dimagrimento. Quando papà era ancora vivo prendevo Lenicalm (un prodotto a base di valeriana e erbe varie) poi quando è morto ho smesso. (abbiamo scoperto il tumore di papà a metà dicembre, il 6 gennaio è morto) La situazione è peggiorata per un problema legato a una questione non risolta di mio padre (vi dico solo che ancora deve essere cremato... senza entrare nel dettaglio) e ieri, inaspettatamente è morta una delle mie canette. L'avevo portata per il vaccino di routine, si è agitata più del solito (aveva un problema di broncocostrizione, trachea e corde vocali post cimurro...) è andata in iperventilazione e quando la stavo caricando, dal canile (li porto a vaccinare li, perché è li che lavoro), in macchina mi è morta tra le braccia. Sto a pezzi, non ce la faccio più...cosa devo fare?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.