Vai al contenuto

Pubblicità

sirena

Membri
  • Numero contenuti

    1145
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su sirena

  • Rank
    Membro assiduo
  • Compleanno 23/11/1979

Contact Methods

  • MSN
    ivanur@hotmail.it
  • Website URL
    http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=303256794&MyToken=baf16414-fe44-45a7-8257-79a9cfa12995
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. sirena

    ciaooo :) thank you for the buon compleanno.

    ihihih, ciaoooo

  2. Ste

    Buon compleanno! :-)

  3. TANTI AUGURI!!!

    :-* bacini!!!!

  4. Ste

    Buon compleanno!

  5. mmm...che tu soffra per il suo comportamento è importante, può essere la chiave di tutto. Non ti conosco ma la voglia di trasgredire potrebbe nascere da un bisogno di conferme, conferme sulla tua femminilità, sex appeal, non so. Se è un'esperienza che hai provato e ti ha portato benessere dovresti capire i perché. Anche perchè se sta diventando un'ossessione per te deve essere importante quello che ti provoca. non concordo sulla tua comprensione verso lui perchè le fantasie sono una cosa, la realtà un'altra, se lui flirta non è una fantasia. E poi tu non vorresti farlo con altri che non coinvolgano anche lui da quanto ho capito. La tua voglia del club include lui o no?
  6. I progetti sono ricerca, ma non dice nulla finora di rettiliani, di crop circles, di feti, di rapimenti.
  7. La mela era il frutto del sapere e il sapere soddisfa l'ego. Mangiarla e cioè sapere voleva dire perdere l'innocenza. Adamo ed Eva prima vivevano come bambini, in un paradiso di meraviglie. Il sapere uccide lo stupore, il mistero, il divino, la poesia, l'amore. La storia della mela la vive ogni bambino che perde la sua innocenza grazie al sapere. (se ho compreso bene, questo è un riassunto dell'interpretazione di Osho)
  8. Ma tu... ti sforzi reprimendoti a essere comprensiva sui suoi presunti tradimenti o sei davvero così? Di uomini che puoi amare a queste condizioni ne trovi...perchè sei innamorata di lui? perchè la paura di mettere fine al rapporto per le tue trasgressioni?
  9. credere o non credere non fa alcuna differenza, si continua a vivere uguale a prima. Non ho alcuna esperienza di alieni. Sono aperta a tutto, ma le teorie le lascio fare a chi ha voglia di sprecare energie in filosofie.
  10. Ciao!!!Allora diciamo così, la limonata CALDA fa proprio schifo!

    he he! Fantastico che ti trasferisci a Ostia!!!!********************il mare lo vedi da casa?è vicino?Io sono mezza trasferita al Lago di Bracciano!:-) kiss

  11. ciao violabluetta :p

    hai ragione, di sera forse fa schifo, ma la liomanata è buona, a me piace,scherzavo.

    sei sempre a Roma? Lo sai che proprio ieri ho preso casa a Ostia? Mi trasferirerò prestissimo.

  12. sirena

    Storia

    Io fossi in te non mi stresserei cercando di razionalizzare questo legame. Esiste, è bellissimo e stimolante. Basta, godetevelo finché dura.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.