Il problema non è lui... sei tu... e ti sei risposta da sola senza saperlo...
Non ti piace la tua timidezza... e io ne so qualcosa... per cui ti capisco al 100%! ma l'ho affrontata! e adesso si, non sono una persona molto estroversa, ma non sono più chiusa nel mio guscio... e mi vado bene così! Il fatto è questo, se tu non ti piaci, non potrai mai piacere agli altri! la timidezza fa parte di te, devi accettarlo! In che modo? non pensarci! sii te stessa sempre! fai quello ke ti senti, non devi esagerare, ma devi lanciarti, esci, gira nei locali, non aver paura a conoscere nuove persone, xkè sono proprio loro ke ti aiuteranno, e capirai ke ci sono persone ke invece apprezzeranno questo lato del tuo carattere...
La timidezza ti rende misteriosa... e il mistero piace...
Non sopporti il fatto ke tu non ti sia laureata... non era lui ke voleva una laureata, sei tu ke la vuoi! e cosa aspetti a iscriverti?? sei sempre in tempo!!
Il lavoro? stesso discorso!Non ti soddisfa? non ti da la sicurezza? cambialo!!! è vero, trovare lavoro non è facile... ma la maggior parte delle persone non azzarda, non ci prova neanche!si lamenta del lavoro ma non fa niente x cambiare! e tu sei una di quelle! Se lo vuoi, il lavoro si trova! Io ne ho 2... e non ho fatto così tanta fatica a trovarli te lo assicuro!
Inizia ad amarti! cambia ciò ke non ti piace della tua vita! e vedrai ke pian pianino ce la farai! ci vuole solo determinazione, voglia di cambiare! e soprattutto smettere di piangere senza fare niente!
agisci!!!