Salve a tutti e grazie a chi leggerà questo post.
Ormai sono 3-4 anni che vado avanti con questa storia, e due persone in due siti diversi mi hanno detto che dovrei andare da uno psichiatra per questo problema(ma si può?), erano uno psicologo ed uno psichiatra.
Dunauqe, il mio problema è questo: mi mordo la lingua, schiacciando le papille gustative coi denti, quasi sempre fino a farla sanguinare. Sia involontariamente che volontariamente.
Mi spiego. Molte volte inizio a mordicchiarmi la lingua in questo modo senza neanche rendermene conto, come se fosse una cosa come respirare, non so..e quando inizio e mi rendo conto che lo sto facendo, è troppo tardi, perchè le papille che mordo si ingrossano e mi danno fastidio a contatto con le labbra, quindi arrivo a dissanguarmi l'intera lingua pur di togliere quella bollicina fastidiosa nella mi bocca, e se non lo faccio non sono affatto soddisfatta, rinuncio persino alla parola quando ho questo tipo di fastidi.
La brutta cosa è che non posso fermarmi, inizio che non me ne rendo conto e finisco che perdo sangue dalla lingua. Inoltre, a forza di fare questo movimento, la mascella è andata a farsi benedire esi incricca, come se qualcosa la facesse incastrare.
Inoltre la mia mente è nel dubbio, cioè non so se sono mentalmente sana o meno ho cambi di umore improvvisi e spesso mi chiedo perchè mi comporto in quel determinato modo.
Due medici mi han detto che dovrei fare una visita psichiatrica, ok, ma io non ho i soldi per visite di questo tipo, e dalle mie parte non penso ce ne sia uno, per questo cerco aiuti online, ma fin ora ho solo avuto risposte che non mi hanno dato nessun aiuto :\
Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi un qualche consiglio, anche un accenno XD