Vai al contenuto

vi-40

Membri
  • Numero di messaggi

    11
  • Registrato dal

  • Ultima visita

vi-40's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. qua non bisogna capire capire chi è più matto di chi! ma solo rendersi conto che eliminando qst figura dall'ospedale viene eliminato 1 aiuto in meno che si potrebbe dare a chi ne ha bisogno! è qst la cosa più importante di tutte!
  2. ma si non sta parlando di persone che hanno 1 attività commerciale o robe simili, qua si parla della mente umana!!!! è molto comodo puntare il dito e criticare generalizzando! bisogna saper distinguere le situazioni! se io ho un negozio, che l'altro mi sia antipatico o meno, non frega niente a nessuno, ne a me ne a lui; ma qnd si ha a che fare con persone che devono gestire la mente, bhe, lì io alzo le mani! e non me la sento di criticare. con qst non voglio dire che non esistano gli incompetenti in psicologia, ma poichè non conosciamo il motivo per cui si reagisce in 1 determinato, modo secondo me non conviene trarre conclusioni ! poi qst è solo il mio parere !!!
  3. in quei casi non ci sono situazioni più e meno difficili da sopportare! sono solo situazioni diverse! dove in entrambi i casi se uno vuole può tranquillamente richiedere il supporto psicologico! se i famigliari dei pazienti non sono psicologicamente sani, e visto che dovrebbero essere le persono più vicine al paziente, in che modo potrebbero essergli di aiuto?
  4. Purtroppo, l'antipatia è un sentimento umano! non sono macchine questi psicologi! se uno ti è antipatico nn ci puoi fare nulla! se lei ha abbandonato un caso la trovo una cosa umile e professionale! per me così facendo ha ammesso un suo limite, e soprattutto ha ammesso che non era in grado di seguirti! NOn pensi che abbia fatto bene, invece che fare finta di nulla?; poteva fare il lavoro solo per farlo e per prendersi i soldi! Se dovessi andare da una psicologa vorrei che fosse onesta con me, e lei l'ha fatto!
  5. vi-40

    Vorrei avere una fidanzata

    an anche le donne di 40 anni, single e senza figli?!!!! ma scusami eh! prima critichi tutto il mondo femminile, e poi ci chiedi pure aiuto! impare ad essere più umile, HAI PROPRIO UNA BELLA FACCIA TOSTA! vai a chiedere aiuto alle donne della TUA COMUNITà! o non ti calcolano neache lì?! fatti delle domande!!!!!!!!!
  6. vi-40

    Fiducia

    ciao fiona65, è complicata sta faccenda! L'unico consiglio che mi viene da darti è questo: prendi la situazioni di polso. Lui continuerà a negare, perciò l'unica cose che ti rimane da fare è dirgli che deve troncare tutto subito o lo molli! Io credo che nessuna donna vuole essere seconda a nessuno, neanche verso 1 amica (presupponendo che fosse amicizia come dice lui). E poi non credo che si riuscirebbe a vivere in qst situazione! Pensala così: se lui nn cambia nn hai perso nulla, magari fuori c'è un altro uomo che saprà amarti e rispettarti come meriti! a volte capita che si rimane insieme ad una persone solo per il bel ricordo che si ha di quella persona, che in realtà è cambiata! bisogna avere il coraggio di cambiare, anche se il cabiamento va sempre paura. ma in seguito poi si sta meglio In bocca al lupo
  7. Ciao, io sapevo che può rifiutarsi dando una motivazione al paziente, però dovrebbe indirizzarlo verso 1 altro psicologo! Poi nn so...
  8. in teoria dovrebbe essere fisso, sopratt nel reparto di psichiatria! so che ancora nn era presente in alcuni reparti, ma piano piano stava diventando obbligatorio.ora tolgono pure qst passibilità ! è proprio brutto! i preti servono solo per chi crede, e cmq non riuscirebbero a dare lo stesso aiuto! io ti parlo perchè avevo amici che hanno avuto situazioni difficile, e senza lo psicologo in ospedale nn so dove sarebbero ora!
  9. io, invece credo che sia mlto importante. se nn parte da noi cittadini far capire le nostre esigenze da chi dovrebbe partire...!!! mi auguro che non capiti a nessuno di noi... ma se qualcuno dovesse stare male ,magari anche in fin di vita, oppure avere un amico caro o un parente in brutte condizioni, sicuramente vorremmo che qualcuno ci sia vicino.(sia a noi che al paziente). Purtroppo pensiamo che le cose negative non ci toccheranno, ma quando accadono ci lamentiamo per il fatto che non abbiamo il giusto aiuto. Se poi, sea, hai bisogno dello psicologo nel gabinetto, chiamalo!
  10. http://firmiamo.it/non-cancelliamo-la-psicologia-in-ospedale-appello
  11. ciao gianluca, Io vedo il tuo un atteggiamento un pò infantile ed egoistico,perchè queste sono esperienze che capitano ogni giorno nella vita, mentre il compleanno si può festeggiare anche in 1 altro momento e nn sara sicuramente l'unico nella tua vita! la tua ragazza ha sicuramente sbagliato a non parlartene, ma secondo me se ha avuto paura di farlo un motivo c'è. te lo sei domandato?! e poi visto che è una persona a cui tu vuoi bene si può anche perdonare, invece ti sei subito andato a consolare da 1 altra. Io al posto tuo mi fare un pò di domande sul perchè ti è venuta qst "voglia " di vederti con 1 altra.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.