Vai al contenuto

Pubblicità

Sara.bruzzese

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

6 che ti seguono

Che riguarda Sara.bruzzese

  • Rango
    Nuovo utente
  • Compleanno 28/11/1974

Profile Information

  • Gender
    Female

Ospiti recenti del profilo

641 lo hanno visualizzato
  1. Sara.bruzzese

    aiuto

    No non sono cavolate e ti ringrazio per i tuoi consigli io vorrei andare da uno specialista ma lui lo rifiuta io cerco di stargli accanto il più possibile e spero di convincerlo
  2. Sara.bruzzese

    aiuto

    No non abbiamo figli e io sono innamorata di mio marito come il primo giorno solo che la sua depressione è così forte che non si Come fare. Anche io non sono più come ero qualche anno fa. Gli sto vicino il più possibile ma tanti giorni è davvero dura. Non so cosa altro fare cosa mi consigliate?
  3. Sara.bruzzese

    aiuto

    I problemi ci hanno cambiato entrambi siamo spento senza più voglie e motivazioni io ti parlo di me e di quello che vedo in lui. Mi sono spenta fino a qualche giorno fa avevo la forza di combattere per entrambi ora non c'è l'ho più. Abbiamo fatto un periodo in cui ci siamo separati, tornati assieme sembrava tutto a posto ma ora le cose sono di gran lunga peggiorate, sto cercando ancora di salvare il rapporto ma x lui è finito a quello che dice anche se non ci credo. Non so veramente come comportarmi.
  4. Non so più cosa pensare e chi sono

  5. Sara.bruzzese

    aiuto

    Salve a tutti mi. Sono iscritta qui perché ho bisogno di consigli inizio così col dire che sono sposata da 15 anni e penso che il mio matrimonio sia alla fine non so come comportarmi io lo amo ancora ma i problemi che abbiamo di soldi ci hanno rovinato e non solo non ci riconosciamo più.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.