Vai al contenuto

Hope82

Membri
  • Numero di messaggi

    981
  • Registrato dal

  • Ultima visita

2 che ti seguono

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Ospiti recenti del profilo

169945 lo hanno visualizzato

Hope82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Hope82

    Film mentali

    Ciao a tutti! Avete mai fatto FILM MENTALI? Secondo voi sono legati ad una fascia d'età? Oppure non esiste un'età per farseli?! Come uscire dai film mentali? Perchè nascono? Credo sia un estremo bisogno di amore. E ci si rifugia nel sogno per non avere delusioni. Ma mi domando.. nel momento in cui provi a spezzare questa immaginazione, cercando un contatto con l'altra persona (oggetto del film mentale) ma questa non interagisce, automaticamente è tutto da considerarsi frutto della propria immaginazione, giusto? Ma perchè allora, delusi, si continua a sognare e giustificare l'altra persona? Ho sentito dire che è per il poco volersi bene in se stessi, è per questo? Mancanza di autostima? Si accettano comportamenti (in questo caso "non comportamenti" visto che non c'è stata reazione) pur di alimentare la propria sete d'amore? Ma di che amore stiamo parlando? Platonico? A senso unico? Che razza di amore è questo? Oppure come si può definire questo sentimento ? masochismo?
  2. Hope82

    Non ce la faccio più

    Le discussioni hanno perso la data ???? Ad ogni modo, capisco questo sfogo... non siamo dei robot. Un abbraccio
  3. Gente Odiosa che se ne frega di  evitare di usare la plastica.

  4. Un consiglio? Rompi tutti e due gli schermi.. butta acqua senza che nessuno si accorga. O altro. Mandali fuori uso insomma senza farti vedere. E poi rammaricata segnali l'evento e ti proponi di aggiustarli (cosa che chiaramente non puoi fare perchè non di competenza...)
  5. sono molto delusa e triste... gente che si comporta malissimo accoltellandoti per propri interessi personali. Cosa augurare loro?

     

    1. giorgy

      giorgy

      Nulla...si suol dire che prima o poi la ruota gira e accadrà anche a loro...ci si augura che sia davvero così! Queste persone non valgono neanche un pensiero...

    2. Ste

      Ste

      L'augurio di prassi in questi casi è "buona vita" (sottintendendo che ci si vede alla prossima, forse).

    3. Hope82

      Hope82

      il problema è che è gente che per forza di cosa vedrò in qualche occasione. Come è capitato ieri.... so che è brutto non salutare... ma io non ho detto ciao a queste 4 persone. 

  6. Vi è mai capitato che un amico o un parente vi chieda qualche lira con la promessa di una restituzione? Mia zia (una ipocondriaca , senza figli e vedova da 5 anni -mantenuta dal marito defunto) che litiga sempre con tutti (FA LA VITTIMA IN OGNI OCCASIONE) mi ha chiesto soldi. Sono una nipote. Gliene ho prestati 2000 su 5000 che mi ha chiesto. Ora mi chiede altri 1000. Ma non ne posso piu' ... non vivo piu tranquilla, ho l ansia che mi chiami sempre per soldi. Cosa faccio? Quando ero piccola ogni tanto mi invitava a mangiare, inizialmente ci andavo volentieri, ma poi da adolescente non la sopportavo piu (mi chiedeva promesse di accudimento quando sarebbe stata vecchia in ospedale)... è vicina di casa di mio papa'.... cosa faccIo?
  7. Stiamo parlando di quale fascia d'età?
  8. Ci sono diverse cose che non vanno... sono triste.

    1. Lis

      Lis

      Spero ora vada meglio

    2. Hope82
  9. che malinconia....

    1. L.E.D.

      L.E.D.

      Ciao Hope! Bisogna indovinare cantante e canzone partendo da due sole parole? Lasciami pensare... :Thinking: ... Difficile... Molto difficile... Difficilissimo... :BigGrin:

    2. Lis

      Lis

      A me capita sempre prima di avere ospiti :rolleyes:

  10. Ha ragione !!!! Sono partita in quarta ed ho esagerato.
  11. Hope82

    Vorrei ma non riesco più

    SCusa ma ha un nome questa malattia?
  12. Hope82

    il vostro uomo ideale...

    ....simpatico e con vari interessi, senza alito cattivo, con pochi anni in piu rispetto a me e, possibilmente, senza parenti.
  13. Meglio soli che accompagnati.

    1. Ste

      Ste

      Meglio soli che meteore.

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.