Vai al contenuto

Pandy

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Pandy

  • Rango
    Nuovo utente
  1. La perdita di un genitore può farti molto male ma fidati che chi ti ama sul serio cerca in te conforto non ti allontana così . Questi casi di allontanamento di un partner si possono avere se ha subito maltrattamenti o se e' successo qualcosa da parte tua verso di lei che l' hanno fatta chiudere ma se fa così forse lei mi prova il sentimento che dice di provare ... O avrà qualche problema con te che non ti comunica . Noi donne non rendiamo ad allontanarci così se abbiamo un problema affettivo come il suo anzi. Lo facciamo solo quando siamo ferite ( non nel tuo caso se non e' successo qualcosa )
  2. Già.. Non so veramente cosa pensare , sembra diventato inutile quello che io penso ,per lui. Dice che sono io a non capire .. Cosa faresti al posto mio? Spero soltanto che mi presti ascolto !
  3. Salve , sono qui perché ho un gran bisogno di essere ascoltata ed aiutata . Sono anni che sto con il mio ragazzo e abbiamo avuto molti problemi a causa sua, tradimenti , bugie , ma poi tutto questo e' finito lui e' riuscito a cambiare ed a innamorarsi di me.. Ma un problema permane nella nostra storia ed e' quello che adesso sta mettendo in discussione la nostra relazione . Sembrava superato ma non e' così. Io e lui abbiamo nove anni di differenza e il suo terrore e' quello di portarmi in determinati posti con determinate persone , ha una paura atroce di essere criticato , di essere ferito.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.