Vai al contenuto

Daniela89

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Daniela89

  1. Michele_73 è normalissimo che con gli antidepressivi stavi male... dopo 1 o 2 settimane inizi a vedere miglioramenti....dipende dal farmaco e di come la persona risponde a quel farmaco!
  2. Ciao Michele_73, sono una Dottoressa in Psicologia non ancora iscritta all'albo...leggendo la tua richiesta mi è venuto spontaneo risponderti. Xanax crea assuefazione, forse anche per questo non percepisci miglioramenti. Dal mio punto di vista non sei da neurologo, piuttosto potresti dirigerti da uno psichiatra per iniziare innanzitutto a sostituire lo xanax con un medicinale equivalente che non crei assuefazione, poi magari associare una psicoterapia per capire da dove nascono questi sintomi che vanno a generarti l'attacco di panico. Severamente VIETATO è l'utilizzo degli psicofarmaci insieme all'alcol, poichè generano effetti negativi per la salute, anche piuttosto gravi. Un consiglio: non abbatterti, la tua famiglia, ma soprattutto le tue bambine hanno bisogno di te! Per loro sei un papà fantastico quindi non deluderle!!! Nella speranza di esserti stata utile ti saluto!
  3. Daniela89

    saluti

    Ciao! Benvenuto nel forum!
  4. Ciao Stefania789, sono una Dottoressa in Psicologia non ancora iscritta all'Albo...da quello che hai scritto, si evince che il ragazzo in questione presenta un disturbo...a parer mio più che doppia personalità emerge insicurezza. Sarebbe opportuno che iniziasse un percorso psicoterapeutico per far chiarezza innanzitutto con se stesso e poi con gli altri.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.