Vai al contenuto

Andrea9090

Membri
  • Numero di messaggi

    18
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

618 lo hanno visualizzato

Andrea9090's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Pienamente d'accordo sul discorso dei segni zodiacali, ma spesso quando ti cerchi delle riposte vai a vedere quelle cavolate li. Sinceramente penso proprio che lei si trova bene a parlare con me e basta. L'ultima volta che ci siamo visti, eravamo in un gruppo di amici questa si è messa a fare dei disegni di ognuno di noi (schizzi) diciamo che stava un po' scherzando, ma vedere il ritratto che ha fatto a me non mi è proprio sembrata una persona attratta, era molto divertente come disegnino del sottoscritto, ma se fossi io attratto nei confronti di una ragazza di sicuro non mi metto a fare disegni simpatici, che fanno ridere ma penso che sia un segnale che sentimentalmente non ci siamo. A questo punto direi che posso anche evitare di starle dietro.
  2. Ciao a tutti! Inizio a dirvi che ho 25 anni e lei 21 io vengo da una delusione sentimentale durata 5 anni e finita 4 mesi fa, questo per dirvi che sono molto freddo con il sesso femminile. Vorrei raccontarvi quello che mi sta succedendo, provo una forte attrazione per questa ragazza che ho conosciuto 2 mesi fa a un corso. Al corso abbiamo creato un gruppo di amici e tutte le volte che ci vediamo lei è molto affettuosa nei miei confronti, quando organizziamo cene dice davanti a tutti che vorrebbe sedersi vicino a me, quando parliamo mi tocca spesso per il braccio oppure è curiosa e tocca i braccialetti che indosso, mi dice sempre che mi vuole molto bene eppure la conosco da poco tempo. Devo essere sincero, io ceco di tenerla distante nel senso che quando mi abbraccia per salutarmi io sono affettuoso ma lei di più, è evidente che ci tiene a me ma vorrei capire se mi considera un amico oppure prova attrazione. Da quello che vi ho scritto vi sempre che sia molto interessata a me, ma quando parliamo è sempre sincera ma i suoi occhi non mi trasmettono attrazione nei miei confronti, mi danno la sensazione che abbia molta stima nei miei confronti, spesso quando ci vediamo non vuole dimostrarmi che ci tieni e fa finta di non vedermi, anch'io faccio cosi ma dopo che ci incrociamo mi salta addosso abbracciandomi e baciandomi sulla guancia, io sono sempre distante, nel senso che sto al gioco ma leggermente freddo. E' una ragazza particolare, lei leone e io scorpione, tutti e due con un forte carattere....ma io sono comunque attratto da lei nonostante tutto, ma rimango sulle mie, in quanto non mi è chiaro se lei è attratta o meno, non vorrei fare la figura dell'idiota nel caso in qui le mi considerasse semplicemente un amico. Devo anche aggiungere che è molto attraente come ragazza e io non sono l'unico interessato, ma io non le faccio capire nulla non mi comporto come fanno tutti sto sulle miei, questa cosa forse le ha fatto aumentare l'interesse nei miei confronti. Ma ripeto, spesso è molto indifferente, una sera mentre avevamo finito di cenare con amici, siamo andati in un locale a bere qualcosa, stavamo decidendo con quale macchina andare, lei a gran voce disse: dai io prendo la mia di macchina e tu (io) vieni con me......tutti compreso io siamo rimasti un po' cosi.....però durante il tragitto incontra casualmente una persona con cui usciva e mi dice: una volta uscivo con lui. Mi è sembrata molto fiera di raccontare questa cosa......se vuole fare colpo su di me non mi dovrebbe raccontare queste cose, voi cosa dite?! Vi confesso che non mi serve per andarci a letto, non fa parte di me prendere in giro le persone, con i sentimenti non si dovrebbe scherzare. Mi trovo in difficoltà, ci tengo molto a lei, ma è troppo indifferente certe volte, forse perché e corteggiata da molte persone. Lei mi stima molto come persona, magari facendole capire che ci sto provando rischio farle perdere la stima, magari da parte sua non esiste attrazione.
  3. Eccomi qua! sono passati 2 mesi da quando lei se ne andata, bene inizialmente come vi avevo scritto pensavo che si fosse stufata della vita che le offrivo io e un sacco di altre cose che vi ho raccontato in precedenza. Il tempo mi ha dato altre risposte, anche vuoi mi consigliavate di lasciare perdere e che ci fosse un altra persona ma io non riuscivo proprio a fare a meno di lei, non volevo credere che ci fosse un altra persona. Bene, ormai ne ho la conferma.....mi ha lasciato per un uomo di 35 anni lei 25, era da tempo che si era innamorata di questa persona ma probabilmente non era sicura che lui lasciasse la sia convivente per lei. Dopo che ha avuto la conferma da lui, da donna non più innamorata da tempo ormai di me, è scomparsa fregandosi di me e di 5 anni di tante promesse, non riesco a capire come una persona riesca a fare tutto questo, in questi 2 mesi nemmeno un sms per chiedermi se stavo bene, nulla di nulla.......continui post su facebook per dimostrarmi che è felice e poi oggi mi ha rimosso dai suoi amici facebook. Oggi sto meglio, vado avanti e sono consapevole che non ho perso lei 2 mesi fa, ma bensì almeno 1 anno fa da quando si innamorò di questa persona, mi ha usato per arrivare a lui manipolandomi e dicendo spesso che lui era un cesso di uomo, ma in realtà lei lo amava. Non mi posso definire una persona felice oggi, in quanto non riesco a percepire come possa aver fatto una cosa del genere, non amare è lecito ma prendersi gioco della persona che hai condiviso 5 anni questo no! Spero solo che lei posso provare minimamente quello che ho provato io e provo tutt'ora......spero che arrivi quel giorno, solo questo voglio.
  4. Siamo arrivati al dunque: Nel giro di 10 giorni, ho incrociato la mia ex due volte, la prima volta vi ho raccontato sopra, ieri invece è stato un incontro assurdo.....ero in autostrada stavo andando a prendere un parente in aeroporto e dietro di me c'era una macchina come la sua, io andavo piano in quanto parlavo al telefono (in vivavoce), a un certo punto mi fermo e la lascio passare, fatto questo mi accertai che fosse lei, e me ne andai per la mia strada. Qualche ora dopo, mi chiama.......la prima volta non rispondo, ma poi le risponde perché continuava a chiamarmi, le ho riposto e ha iniziato a insultarmi dicendomi di tutto: sei un pezzo di merda......fai fatica a dimenticarmi cesso di merda.....sto andando dai carabinieri perché mi segui bastardo, mi devi dimenticare xxxxx.......ecc. Vi posso garantire che in tutte e due le occasioni l'incontro è stato casuale, ma lei continua a pensare che io la seguo. Penso che dopo aver sentito tutte quelle cose al telefono, non devo più soffrire per una persona che non prova più niente e soprattutto per una persona che non ha la minima considerazione di me, 5 anni di storia per lei sono acqua passata. Inoltre anche su facebook, è diventata molto attiva all'improvviso, ha fatto piazza pulita eliminando tutte le foto in comune, in più pubblica nuove di lei dove si fa sempre vedere felice, sono tutte cose da immaturi che lei continua a fare. Sicuramente anch'io avrò sbagliato nel nostro rapporto, ma comportarsi cosi, proprio no non lo posso accettare, infangare la mia immagine non avere il minimo rispetto, questo no! E' diventata proprio una stronza......
  5. Lei se ne andata, per il semplice motivo che non voleva fare più la vita che facevamo è fuggita idealizzandomi come un mostro, ma a distanza di 25 giorni si sarà resa conto che la stabilità che le offrivo io non era male. Ma sono anche convinto che lei difficilmente torni sui suoi passi, in quanto è molto testarda e ha detto troppe fesserie a tutti nei miei confronti ha anche preso casa in affitto. Considerando tutte queste cose, le possibilità che torni sono poche, ma oggi guardandola nei occhio ho capito che sente qualcosa per me, altrimenti non avrebbe avuto motivo di scappare o di comportarsi in quel modo, a maggio ragione vedendola in che stato era, dimagrita e si vedeva che aveva pianto, nonostante ieri sia andata non so con chi a un centro benessere dove la portavo sempre io. Comunque seguirò il tuo consiglio, anche se sono sicuro che lei non si farà sentire......in quanto sta facendo di tutto per dimenticarmi.
  6. VI PREGO HO BISOGNO DI VOI! Oggi ho visto casualmente la mia ex era stava aspettando l'apertura di un negozio in macchina. Vedendola, mi sono fermato e lei mi ha visto, poi è scesa dalla macchina, un semplice "CIAO". Vi racconto come sono andate le cose cercando di non essere di parte, cosi mi aiutate a dare una giusta interpretazione ai suoi atteggiamenti. Una volta che mi ha visto è scesa dalla macchina con un panino in mano, ci siamo salutati con un "ciao" e mi ha chiesto come stavo, io le ho risposto bene, tu sai che io sono forte, gli ho detto. Poi ho chiesto io a lei, tu invece? Lei: io lavoro ho iniziato presto oggi. Siamo stati insieme 5 minuti, dei quali lei non era a suo agio, girava gli occhi destra e sinistra non mi guardava nei occhi, era agitata e soprattutto aveva pianto tantissimo oltre ad avere una faccia da cadavere, io ho avuto l'impressione che a momenti si metteva a piangere. Poi cosi all'improvviso mi ha detto: ho la macchina aperta, e se ne andata senza nemmeno dirmi ciao oppure vado. Ha preso la macchina e se ne andata, io ho aspettato 10 minuti magari tornava all'apertura del negozio ma niente se ne proprio andata. Inoltre aveva, comprato un sacco di cose nuove, anche molto costose, lei non spendeva molto prima. Non la vedevo da 25 giorni. Ditemi per favore cosa pensate dei suoi atteggiamenti?
  7. Lo farò senza se e senza ma, tanto non ho nulla da perdere.....aspetto qualche giorno le scrivo precisamente quello che mi hai consigliato tanto più di cosi non posso soffrire, anche nel caso in cui lei torni e la dovessi lasciare io, vorrei che anche lei sentisse e capisse cosa significa soffrire veramente. Con i sentimenti delle persone non si deve giocare, se si inizia a non provare qualcosa lo si dice subito e non aspettare che tutto svanisca.
  8. Ripreso completamente per fortuna tutto questo grazie anche al suo di sostegno. Per questo dico, ma come cavolo è possibile che dopo esserti sbattuta cosi tanto ti fermi a un piccolo momento di crisi?! Ma in fondo era stufa della vita che io le offrivo, questo lo dimostra il fatto del suo cambiamento stravolgente delle abitudini, presto capirà che i veri valori della vita erano quelli che avevamo instaurato insieme. Ma chissà semmai succederà.......
  9. Forse hai ragione è quello che continua a dire a me stesso, ma è più forte di me non riesco a staccare la testa da lei, lei avrà avuto i suoi motivi io le mie colpe, ma non riesco a credere che lei non provi nulla, in quanto abbiamo avuto un momento di difficoltà ma siamo andati avanti magari io ho sottovalutato la situazione e non le ho dato le giuste attenzioni ultimamente ma non potevo immaginare tutto questo. Cerco di darmi colpe per giustificare lei, ma gira e rigira siamo sempre li....io che penso a lei e lei che non ha ormai nessun interesse, assurdo! Penso anche che lei senza una persona stabile che la consigli per il suo bene, lei riceverà tante delusione sia nella vita sentimentale sia in ambito lavorativo, ero io tutte le sere a sostenerla, a stimolarla, ma in fondo questo è ormai un suo problema. Oggi la amo ancora, spero di trovare un modo per dimenticarla il prima possibile, ma di questo passo credo che sia la mia una strada tutta in salita. Entro in casa e vedo le cose che abbiamo comprato insieme, tutto fatto secondo i nostri gusti. Avrei preferito aver avuto 30 altri interventi piuttosto di passare tutto questo, sono una persona forte ma questa esperienza mi segnerà profondamente.
  10. Eccome se è vero ha fatto anche peggio, pianificando tutto da tempo nello stesso tempo continuava la vita con me (anche nei rapporti tutto normale) Nulla di strano, aveva solo un aria stanca ultimamente e nervosa. Io ho sempre saputo che lei fosse un po' falsa nei suoi atteggiamenti nei confronti di altri ma non ho mai dubitato del suo amore mai, in quanto lei mi ha sostenuto tantissimo 8 mesi fa quando ho avuto un intervento è dimagrita 10 kg, stava in ospedale a dormire sulla poltrona con me, non mi ha lasciato un secondo. Adesso non so cosa prova, mi ha detto che vuole bene e vuole sentire solo il mio bene. Non posso accettare che svanisca tutto cosi, soprattutto dopo che lei ha fatto miracoli per me. A questo punto mi posso aspettare di tutto, magari c'è un progetto con un altra persona, ma forse neanche lei è cosi sicura, ammirava un suo collega di lavoro me ne parla spesso ma lui 10 anni più grande di lei, e ho sempre dato per scontato che sarebbe assurdo, ma chissà a questo punto.
  11. Non sono sicuro che sia una buona idea scriverle ancora, se ha reagito dicendo (auguri) a mio nipote non andando oltre a cui voleva molto bene, immagina cosa potrebbe rispondere a me......magari si domanda; ma questo povero disperato è ancora qua a sperare. Magari in questi giorni ha già iniziato a uscire con qualcuno, non ho certezze riguardo a questo, ma li sa benissimo che per dimenticarmi definitamente deve trovare un altro, se non la già fatto!
  12. I genitori di entrambe le parti sono delusi da lei, i suoi quando se ne andata parlavo al telefono cercando di capire le cause della vicenda, mi hanno sempre voluto molto bene in quanto io sono stato come un figlio per loro, ma dopo qualche giorno lei è andata da loro e ha proibito qualsiasi contatto con me dicendogli o scegliete me o lui. A questo punto loro adesso non rispondono nemmeno al telefono. L'ho persa molto tempo prima, ma lei voleva uscire da questa storia a faccia pulita, infatti l'ultimo mese insieme si comportava sempre male, ma io cercavo sempre di starle accanto, conoscendo il mio carattere sperava che le dicessi io vattene, ma io non l'ho fatto, allora lei a questo punto trovandosi in difficoltà si è messa a raccontare ai suoi che io le impedivo di andare da loro ha raccontato che io avrei detto a sue padre che è un xxxxxxxx che sua sorella è una troia e cose di questo tipo. Anche nei confronti dei nostri amici in comune ha fatto questo, descrivendomi come un mostro, ma loro hanno capito la situazione e si sono distanziati da lei. Insomma una cosa assurda, pianificata nei minimi dettagli, per uscire a faccia pulita e descrivendomi come un mostro. Adesso non fa altro che apparire soddisfatta della vita che sta facendo, cambiando continuamente foto profilo e appare con quel falso sorriso. Sono sicuro che in parte alcune responsabilità di questa situazione sono mie, ma arrivare a fare tutto questo per la persona che ti ha portato alla luce, ma fa rimanere senza parole. Ero proprio io che ho insistito che lei facesse il lavoro che sta facendo adesso, tanti pianti, sopportare lei tutte le sere, stimolarla, ecc fa un lavoro a provvigioni ma era brava a vendere attaccava bottone facilmente. Una volta che ha raggiunto la sua indipendenza sia sentimentale che economica ha reagito in questo modo. Provo dolore,rabbia e tanto amore.
  13. Non so se ho fatto bene ma oggi è il compleanno del mio nipotino di 4 anni, lei voleva molto molto bene a lui e listinto mi ha portato a pare un video messaggio dove parlava il bambino dicendole che oggi era il suo compleanno e che le mancava, poi a un certo punto lui non parlava più allora l'ho aiutato un po' io e lei a sentito la mia voce a quel punto. Non so se ho fatto bene, probabilmente lei avrà pensato che uso anche i bambini per fare colpo non lo so, vi posso dire che la sua risposta è stata: Auguri!!! non ha detto una parola in più, a questo punto penso che lei ha già voltato pagina dimenticandosi di tutti e di tutto.
  14. Perchè non conosco questa sua amica e l'unica volta che ho provato a contattarla mi ha detto che non vuole mettere il naso nelle questioni sentimentali soprattutto se non c'è più amore, mi diceva la sua amica.
  15. Hai preso in pieno quello che ho sempre pensato dopo la fine della nostra storia, lei soffriva da molto tempo forse anche da un anno ma non ha mai avuto il coraggio e il sostegno di nessuno di fare un altro passo per dirmi che tra noi non stava più funzionando, inoltre non ha nemmeno cercato il confronto con me per risolvere le cose in quanto lei pensava che io conoscendomi non l'avrei capita. Una volta che ha trovato un amica che aveva detto basta ad una storia lunga, ha avuto il coraggio di creare un immagine sbagliata di me nella sua mente. Infatti, 2 mesi dopo la conoscenza di questa amica ha detto basta, ma un basta crudele inventando di tutto sulla mia persona, dicendo che ero violento che non la lasciavo libera e tante cose di questo tipo, solo per giustificare il suo gesto. Poi quando si è calmata dopo un po' di giorni, mi ha chiamato e chiesto scusa per quelle cose inventate. Probabilmente è vero non proverei più le stesse cose, ma provo ancora tanto tanto, e la vita che sta facendo in questi giorni è una vita che lei non aveva mai fatto prima, tra aperitivi, cene cambiamenti delle abitudini, lei non è cosi....prima o poi smetterà di fingere. Penso anche che lei sa che io non cambierò per questo motivo è convinta nella sua scelta, lei fino adesso ha previsto tutte le mie scelte, il fatto che le ho mandato qualche messaggio ma lei mi ha sempre detto che le strade si sono divise e bisogna accettarlo. Consigliami qualcosa di concreto, io non sono mai stato un tipo molto romantico, non riesco nemmeno a ragionare in questo periodo. Ho bisogno di uscire da questa situazione con o senza lei. Non ho mai provato un tale dolore in vita mia, è una sofferenza troppo grande per arrendermi cosi.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.