Vai al contenuto

Cattive Notizie


Stauffenberg

Messaggi consigliati

Per l'ipotesi del tradimento di genere e coppia beh insomma qualche bussa ci può anche stare, ma la pena più grave mi pare il profilattico femminile, poi bisognerebbe chiedere alle interessate quanto sia afflittiva una simile "misura di prevenzione".

mai provato, ma mi dà l'idea di essere una cosa di una tristezza indicibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

intuisco che tu non hai mai fatto una visita urologica... :Raised Eyebrow:

e purtroppo devo smentirti, l'ho fatta, anche una altra perchè una mia ex molti anni fa si era beccata i condilomi e dunque ritenni opportuno farmi controllare, inoltre per quattro interventi ortopedici in anestesia totale e peridurale sono stato cateterizzato più volte, sempre da infermiere, sicchè l'arma è stata più volte sottoposta a manutenzione e pulizia con lo scovolo della canna dalle fecce di sparo^^

urghh catere vuol poi dire al 80 % dei casi cistite postuma, madonna che bruciori, e quei pilloloni antibiotici...terrificante, non volgio ricordare.

Ma non so perchè immagino sia peggio una visita ginecologica, magari sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mai provato, ma mi dà l'idea di essere una cosa di una tristezza indicibile.....

ehhh sapessi cosa vuol dire per noi maschi :(:

e poi il sesso è l'unica vera cosa naturale che ci era rimasta, niente, anche lì devi comperare e usare un coso che leva tutta la sensibilità, il piacere di un vero contatto intimo.

Mi viene in mente che nel 700 ne producevano di tipo riutilizzabile in budello...che schifezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ti hanno controllato la prostata? mi riferisco a quella manovra specifica...

ja, naturlich, e poi considera quando alle visite mediche militari ti tastano i gioielli e lo scroto...non c'era Edwige Fenech a fare la dottoressa e io ho protestato vivacemente, non era così che me l'ero immaginato quando ho messo firma, arruolati, dicevano, il fascino dell'uniforme... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

credo che il virus abbia una "data di scadenza" quindi se una donna ha avuto rapporti ocn uomini x anni fa non dovrebbe essere più un soggetto a rischio.

poi non sono sicura che la donna sia portatrice del virus (come accade per l'uomo)

insomma, siamo i soliti untori, come i conquistadores spagnoli nelle americhe... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in realtà intendevo quell'ispezione che si fa tramite l'ano!

guarda che non mi sono fatto mancare nulla, perfino la colonscopia, fortunatamente con esito negativo, immagina lo spavento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora l'hai presa sportivamente... ricordo un mio collega che rimase traumatizzato. si sentiva quasi violentato :D:

quindi come mai ritieni che una visita ginecologica debba essere peggio di un' ispezione anale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora l'hai presa sportivamente... ricordo un mio collega che rimase traumatizzato. si sentiva quasi violentato :D:

quindi come mai ritieni che una visita ginecologica debba essere peggio di un' ispezione anale?

ma forse perchè per me l'ano non ha richiamo e significato sessuale, non mi piace il sesso anale con la partner,( una mia ex mi riteneva un alieno^^) certo ci sono molte terminazioni nervose ed è una zona sensibile ( erogena certo) da non trascurare però per me non ha "senso" sessuale.

Non so le motivazioni psicologiche che ci stanno dietro ma è così. Seppure il lato b al tatto alla vista e altro è eccitantissimo per me, come ho già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aspetta: preciso meglio, i genitali femminili hanno una valenza sacrale dal mio punto di vista, cioè sono un ponte di comunicazione col sacro, come lo intendo io, un tempio e dunque per questo, per la profonda valenza intima che ogni donna ha dentro di sè percettivamente riguardo al proprio apparato riproduttivo, la immagino come un intrusione profana...non so spiegarmi meglio, scusa. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

aspetta: preciso meglio, i genitali femminili hanno una valenza sacrale dal mio punto di vista, cioè sono un ponte di comunicazione col sacro, come lo intendo io, un tempio e dunque per questo, per la profonda valenza intima che ogni donna ha dentro di sè percettivamente riguardo al proprio apparato riproduttivo, la immagino come un intrusione profana...non so spiegarmi meglio, scusa. :Straight Face:

onestamente io non ho queste sensazioni riguardo ai miei organi genitali...

intendo dire, quella ginecologia più essere una visita un po' imbarazzante, l'essere sdraite a gambe spalancate... soprattutto quando si è molto giovani può mettere a disagio. ma i medici sono sempre molto professionali, poi la vagina non viene toccata direttamente, usano lo speculum, poi palpano la pancia, il basso ventre, per sentire l'utero... insomma sono contatti medici, che non rimandano in nessun modo alla sessualità. io non mi sento violata da questo genere di visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si certo lo immagino, appunto....non so è come quando entra un ingegnere edile che potrebbe essere ateo militante o satanista in una chiesa per verificarne la stabilità e l'assenza di rischi di cedimento etc etc...oddio, non riesco a spiegarmi.

Insomma io immagino che mi sentirei a disagio. Provo a immaginare, con molti limiti, a cosa proverei io. Però sono un uomo,non posso oltrepassare la mia condizione, voi sapete, io immagino appunto .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

onestamente io non ho queste sensazioni riguardo ai miei organi genitali...

intendo dire, quella ginecologia più essere una visita un po' imbarazzante, l'essere sdraite a gambe spalancate... soprattutto quando si è molto giovani può mettere a disagio. ma i medici sono sempre molto professionali, poi la vagina non viene toccata direttamente, usano lo speculum, poi palpano la pancia, il basso ventre, per sentire l'utero... insomma sono contatti medici, che non rimandano in nessun modo alla sessualità. io non mi sento violata da questo genere di visita.

Mi fai pensare a molti casi di ginecologi incriminatiper manovre e richieste tutt'altro che professionali, me ne sono occupato di recente.

C'è una nutrita casistica.

Eppure mi domando io: ma con le centinaia di genitali femminili che esaminano dovrebbero venirgli un pò a noia, no ? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti assicuro che per me è mille volte peggio andare dal dentista, te l'assicuro!

oppure sarà pesante per me, psicologicamente, fare una gastroscopia... come una colonscopia che può essere dolorosa. alla fine una visita ginecologica non fa nemmeno male!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti assicuro che per me è mille volte peggio andare dal dentista, te l'assicuro!

oppure sarà pesante per me, psicologicamente, fare una gastroscopia... come una colonscopia che può essere dolorosa. alla fine una visita ginecologica non fa nemmeno male!

difatti io dal dentista mai! solo ubriaco son riuscito ad andarci, ma questo l'avevo già raccontato :new_bow:

capisco, io parlavo di malessere psicolgico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualsiasi cosa mi venga fatta in bocca mi provoca un enorme malessere psicologico...

comunque ti assicuro che una donna non ha una percezione così sacralizzata dei proprio organi sessuali... se non ha problematiche psicologiche in quel settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

qualsiasi cosa mi venga fatta in bocca mi provoca un enorme malessere psicologico...

comunque ti assicuro che una donna non ha una percezione così sacralizzata dei proprio organi sessuali... se non ha problematiche psicologiche in quel settore.

Judy, ti dirò, io non sono particolarmente pudica in situazioni erotiche. Ma farmi ravanare o osservare là sotto da un perfetto estraneo mi mette a disagio. Sarà la posizione innaturale, la sensazione di essere particolarmente vulnerabile ed esposta ad eventuali pericoli, ma io ne faccio volentieri a meno e in ogni caso desidero scegliere personalmente l'addetto ai lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vulnerabilità, non sacralizzazione però!

e quando sei sdraiata sulla poltrona del dentista e la bocca spalancata in una posizione innaturale e lui che trapana non ti senti vulnerabile?

io da morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si certo lo immagino, appunto....non so è come quando entra un ingegnere edile che potrebbe essere ateo militante o satanista in una chiesa per verificarne la stabilità e l'assenza di rischi di cedimento etc etc...oddio, non riesco a spiegarmi.

Insomma io immagino che mi sentirei a disagio. Provo a immaginare, con molti limiti, a cosa proverei io. Però sono un uomo,non posso oltrepassare la mia condizione, voi sapete, io immagino appunto .

diciamo che l'esempio non è molto rassicurante......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Judy, ti dirò, io non sono particolarmente pudica in situazioni erotiche. Ma farmi ravanare o osservare là sotto da un perfetto estraneo mi mette a disagio. Sarà la posizione innaturale, la sensazione di essere particolarmente vulnerabile ed esposta ad eventuali pericoli, ma io ne faccio volentieri a meno e in ogni caso desidero scegliere personalmente l'addetto ai lavori.

sono d'accordo con muchacha, il fatto di star lì sdraiata, nuda, a gambe spalancate mentre un medico (uomo o donna che sia) mi ravana dentro mi fa sentire estremamente vulnerabile

sono fisicamente e psicologicamente nuda

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.