Vai al contenuto

interpretazione due sogni


giogio

Messaggi consigliati

ho fatto due sogni molto strani quasi seguenziali

1 sogno

ho sognato una lapide di una signora che non ho mai conosciuto da viva, ma l'ho vista solo il giorno del suo funerale. E' la mamma di una persona a me molto cara. La lapide non si trovava nel cimitero dove attualmente è sepolta ma in un terreno vicino casa sua. La lapide aveva al centro la foto della defunta che sorrideva e questa foto era quasi coperta da due rosari di colore rosa uno più grande e un altro più piccolo. Sulla sua sx c'era un piccolo vaso con dei fiori viola. Non ho visto lumini così ho penstato di mettere qualcosa davanti alla sua tomba in modo da provocare curiosità ai familiari di chi potesse essere stato.Sono entrata in un negozio ho preso un enorme foglio di carta con stampate dei volti e la commessa ha fatto una specie di barchetta.. poi mi sono svegliata. Qualcuno sà dirmi cosa significa?

2 sogno

ero seduta ad una tavola apparecchiata c’erano molte persone la maggior parte di essi conoscenti ma non ne ricordo.

Tra me e la persona cara descritta anche sopra era seduta un altra persona. Nel mio piatto e negli altri c’era un antipasto composto sa salame milanese e prociutto crudo. La moglie di questa persona era in piedi e cucinava.

Io non ho mangiato mi sono distratta a guardare la moglie e la persona a me cara ha preso dal mio piatto una parte dei salumi (il salame mi pare di ricordare) questa persona sia nel sogno che nella vita reale non mi parla più ne mi degna di considerazione, anzi mi evita. Il suo gesto mi ha infastidito proprio xchè mi trattava come una sconosciuta. Poi si è alzato e mi ha dato un forte spintone con il braccio mentre ero seduta. E si è messo a scherzare... poi non ricordo più nulla

Potete aiutarmi ad interpretare questi 2 sogni ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


è impossibile interpretare i sogni in questo modo. Sono legati ad un tuo vissuto personale, solo tu potresti trovarne l'eventuale significato con l'aiuto di uno psicologo.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.