Vai al contenuto

sfogo


eufrasia771

Messaggi consigliati

eh già , di pazienza ce ne vuole tanta. e il mio problema è che la perdo molto facilmente la pazienza, mi devo allenare un po su questo.

bella la metafora con la parte rotta. sì, in effetti non ci si può inc...are con un arto rotto.

fissare le mie emozioni buone .... ci proverò .

grazie del conforto e dei consigli .

anch'io ci provo ogni giorno ..forse perchè voglio essere diversa mi identifico diversa dalle sue smisurate reazioni cattive nei miei confronti..dall'odio non si impara proprio niente.... allora bisogna prendere una decisione e cercare di non tornare indietro..caso maiil passato rinforza questa decisione di ricominciare con passi diversi verso se stessi e gli ALTRI che sono diversi da noi a volte migliori grazie a Dio , a volte peggiori..pazienza. io non mi sento migliore di tanti ma prendersi cura di noi stesse è la prima cosa importante se vogliamo poi prenderci cura di chi il buon Dio ci mette vicno nella vita..

che fatica ,che fatica eufrasia hai ragione ...

ma non sei da sola..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

far finta che non dica niente , non è da vigliacchi..anzi ci vuole molta pazienza ..

non ci riesco neanche io con alcune persone ..che non sono miei famigliari..

sei un essere speciale ed io avro' cura di te!!

battiato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io ci provo ogni giorno ..forse perchè voglio essere diversa mi identifico diversa dalle sue smisurate reazioni cattive nei miei confronti..dall'odio non si impara proprio niente.... allora bisogna prendere una decisione e cercare di non tornare indietro..caso maiil passato rinforza questa decisione di ricominciare con passi diversi verso se stessi e gli ALTRI che sono diversi da noi a volte migliori grazie a Dio , a volte peggiori..pazienza. io non mi sento migliore di tanti ma prendersi cura di noi stesse è la prima cosa importante se vogliamo poi prenderci cura di chi il buon Dio ci mette vicno nella vita..

che fatica ,che fatica eufrasia hai ragione ...

ma non sei da sola..

è vero ... che fatica !

in questi giorni poi è una fatica particolare . e non poterne parlare con nessuno è ancora più faticoso . . . quando mi "ribolle il sangue" ed io sono lì che non posso fare nulla, se non fare finta di niente, mentre invece vorrei urlargli in faccia il mio disprezzo.

mi sento frustrata da questa situazione e a volte mi ritorna anche la paura di quando ero più piccolina, che dalle parole possa passare ai fatti, a brutti fatti .

so che non farebbe male a nessuno (se non a parole) , ne fa già troppo a se stesso e sembra che ci goda a volte, però quel minimo di paura che possa succedere mi rimane sempre.

quante giornate passate a piangere, a uscire di casa di corsa per non sentirlo, a "vergognarmi di lui " per quello che dice, anche quando ci sono altre persone non di famiglia.

a me questo passato non mi rinforza, cerco soltanto di andare avanti come dici tu e di prendermi cura di me stessa.

no, per fortuna no è vero, non sono da sola, però in certi momenti è come se lo fossi , perché di queste cose non parlo mai con nessuno, se non con una mia amica (una ragazza che conosco da qualche anno , con la quale ci scambiamo mail e ora siamo in contatto su facebook) .

certo, mio marito sa come stiamo messe io e mia madre, perché la vive anche lui la situazione .... però non voglio gravarlo anche dei miei sfoghi, ha già i suoi problemi con il lavoro e quando torna a casa voglio che sia sereno e che non si debba sentire anche le mie lamentele.

e poi gliene ho già fatte passare abbastanza, durante un mio periodo abbastanza "buio" e quando ne sono uscita ho giurato a me stessa che non mi sarei mai più fatta vedere triste da lui, a qualsiasi costo.

e quindi eccomi qua, a sfogarmi su un forum e a continuare a girare intorno ai miei soliti pensieri. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vero ... che fatica !

in questi giorni poi è una fatica particolare . e non poterne parlare con nessuno è ancora più faticoso . . . quando mi "ribolle il sangue" ed io sono lì che non posso fare nulla, se non fare finta di niente, mentre invece vorrei urlargli in faccia il mio disprezzo.

mi sento frustrata da questa situazione e a volte mi ritorna anche la paura di quando ero più piccolina, che dalle parole possa passare ai fatti, a brutti fatti .

so che non farebbe male a nessuno (se non a parole) , ne fa già troppo a se stesso e sembra che ci goda a volte, però quel minimo di paura che possa succedere mi rimane sempre.

quante giornate passate a piangere, a uscire di casa di corsa per non sentirlo, a "vergognarmi di lui " per quello che dice, anche quando ci sono altre persone non di famiglia.

a me questo passato non mi rinforza, cerco soltanto di andare avanti come dici tu e di prendermi cura di me stessa.

no, per fortuna no è vero, non sono da sola, però in certi momenti è come se lo fossi , perché di queste cose non parlo mai con nessuno, se non con una mia amica (una ragazza che conosco da qualche anno , con la quale ci scambiamo mail e ora siamo in contatto su facebook) .

certo, mio marito sa come stiamo messe io e mia madre, perché la vive anche lui la situazione .... però non voglio gravarlo anche dei miei sfoghi, ha già i suoi problemi con il lavoro e quando torna a casa voglio che sia sereno e che non si debba sentire anche le mie lamentele.

e poi gliene ho già fatte passare abbastanza, durante un mio periodo abbastanza "buio" e quando ne sono uscita ho giurato a me stessa che non mi sarei mai più fatta vedere triste da lui, a qualsiasi costo.

e quindi eccomi qua, a sfogarmi su un forum e a continuare a girare intorno ai miei soliti pensieri. :(

carissima,non è una colpa se da piccoline non siamo riuscite a darci un banalissimo motivo che potesse confortarci nei momenti difficili..

però da piccoline ,e forse è stata la nostra grazia ,è che eravamo pure di fronte a tante avversità,..

quindi il nostro cuore si sapeva un po' rispondere da solo magari i pianti fatti era come se lasciassero spazio di più al bisogno di felicità che ..ORA ti APPARTIENE DI PIU' CON PIU' FORZA E COSCIENZA DI QUELLO CHE DESIDERI DA TE E DALL'AFFETTO SINCERO CHE HAI E DAI AL TUO COMPAGNO DI VITA..TI RIPETO CHE LUI TI HA SCELTO E DESIDERA CON TE LA SUA FELICITA' CHE E' POSSIBILE, E GUARDA CHE PER ME LO E' GIA'.. MA DEVI LASCIARE DEVI SPEZZARE QUESTO CA..O DI CORDONE OMBELICALE . perchè continui a credere che sei sbagliata, che sei pesante, che sei imbruttita, che sei ,,sei ,,seii...Basta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eufrasia o come cavolo ti chiami..

a tutti non è tolta la fatica di vivere..ma non è neanche tolta la bellezza della nostra vita

la dolcezza del nostro affetto di amare ed essere amate con sincerità

non succede a tutti.. dai rischia su questa cosa,e vedrai che i tuoi amici si accorgono che siete una coppia bellissima..un segno che la vita è un affetto condiviso genera una luce una grandezza speciale..

altrochè la bellezza delle montagne o del mare...

io non amavo la montagna, poi ho conosciuto lui, e con i suoi occhi condividendo il suo sguardo su di me e sulle montagne ..ho cominciato a sentire la bellezza di me, di lui e delle montagne..

un bacione Eufrasia ...hai voglia di vivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

carissima,non è una colpa se da piccoline non siamo riuscite a darci un banalissimo motivo che potesse confortarci nei momenti difficili..

però da piccoline ,e forse è stata la nostra grazia ,è che eravamo pure di fronte a tante avversità,..

quindi il nostro cuore si sapeva un po' rispondere da solo magari i pianti fatti era come se lasciassero spazio di più al bisogno di felicità che ..ORA ti APPARTIENE DI PIU' CON PIU' FORZA E COSCIENZA DI QUELLO CHE DESIDERI DA TE E DALL'AFFETTO SINCERO CHE HAI E DAI AL TUO COMPAGNO DI VITA..TI RIPETO CHE LUI TI HA SCELTO E DESIDERA CON TE LA SUA FELICITA' CHE E' POSSIBILE, E GUARDA CHE PER ME LO E' GIA'.. MA DEVI LASCIARE DEVI SPEZZARE QUESTO CA..O DI CORDONE OMBELICALE . perchè continui a credere che sei sbagliata, che sei pesante, che sei imbruttita, che sei ,,sei ,,seii...Basta!!!!

[/quote

hai usato la parola giusta . . . pesante.

mi ci sento purtroppo e vorrei tanto dirlo pure io basta, ma non sempre ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eufrasia o come cavolo ti chiami..

a tutti non è tolta la fatica di vivere..ma non è neanche tolta la bellezza della nostra vita

la dolcezza del nostro affetto di amare ed essere amate con sincerità

non succede a tutti.. dai rischia su questa cosa,e vedrai che i tuoi amici si accorgono che siete una coppia bellissima..un segno che la vita è un affetto condiviso genera una luce una grandezza speciale..

altrochè la bellezza delle montagne o del mare...

io non amavo la montagna, poi ho conosciuto lui, e con i suoi occhi condividendo il suo sguardo su di me e sulle montagne ..ho cominciato a sentire la bellezza di me, di lui e delle montagne..

un bacione Eufrasia ...hai voglia di vivere?

perdonami ma io sono più "terra terra" e sono un po più portata per i discorsi pratici e spicci.

non capisco cosa c'entri se ho voglia di vivere e cosa c'entri il dimostrare ai miei amici che siamo una bella coppia.

io non voglio dimostrare nulla a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perdonami ma io sono più "terra terra" e sono un po più portata per i discorsi pratici e spicci.

non capisco cosa c'entri se ho voglia di vivere e cosa c'entri il dimostrare ai miei amici che siamo una bella coppia.

io non voglio dimostrare nulla a nessuno.

giusto, non devi dimostrare niente a nessuno ne a te ne a tuo padre chi sei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 c'è una strada che si chiama vita...2 non sei da sola su questa strada ( bellissima )

allora come fai a conoscerti se non dentro una relazione..con gli amici, con i famigliari..

a me sembra che tu sei ferma sulla relazione SOLO dei tuoi famigliari..mamma papà..

e pretenda da loro di ridefinirti, di dirti chi sei, e la tua domanda continua sottointesa è ma non sarò mica come lui ...?

ma non diventerò mica cosi anch'io ?

la famiglia di origine non ti può definire così in questo modo..sei tu che continuamente lo chiedi..

vedi che è sbagliato ,ma persisti su questa tua misura..

io ho un gemello ma non mi definisco uguale a lui siamo diversissimi pensa in maniera così profonda che non ci conosciamo ..ma è accettabile perchè è giusto che siamo diversi lui è lui io sono io..

tutto ciò che cicirconda lo conosciamo in maniera diversa..

abbiamo bisogni diversi, sentimenti diversi, amiamo cose persone diverse..

si siamo fratelli gemelli ma non centra proprio niente con me..ne io con lui.

e la domanda è sei più felice se fossi identica a lui piuttosto che te stessa ?

i tuoi occhi terra terra ,che cosa guardano sempre.. che cosa si tengono stretto ,la cosa importante ,il tuo modo di fare le cose , i tuoi sentimenti..

poi si sbaglia un milone di volte all'ora,,ma non importa..la tua vita strada è bellissima lo stesso

dai

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 c'è una strada che si chiama vita...2 non sei da sola su questa strada ( bellissima )

allora come fai a conoscerti se non dentro una relazione..con gli amici, con i famigliari..

a me sembra che tu sei ferma sulla relazione SOLO dei tuoi famigliari..mamma papà..

e pretenda da loro di ridefinirti, di dirti chi sei, e la tua domanda continua sottointesa è ma non sarò mica come lui ...?

ma non diventerò mica cosi anch'io ?

la famiglia di origine non ti può definire così in questo modo..sei tu che continuamente lo chiedi..

vedi che è sbagliato ,ma persisti su questa tua misura..

io ho un gemello ma non mi definisco uguale a lui siamo diversissimi pensa in maniera così profonda che non ci conosciamo ..ma è accettabile perchè è giusto che siamo diversi lui è lui io sono io..

tutto ciò che cicirconda lo conosciamo in maniera diversa..

abbiamo bisogni diversi, sentimenti diversi, amiamo cose persone diverse..

si siamo fratelli gemelli ma non centra proprio niente con me..ne io con lui.

e la domanda è sei più felice se fossi identica a lui piuttosto che te stessa ?

i tuoi occhi terra terra ,che cosa guardano sempre.. che cosa si tengono stretto ,la cosa importante ,il tuo modo di fare le cose , i tuoi sentimenti..

poi si sbaglia un milone di volte all'ora,,ma non importa..la tua vita strada è bellissima lo stesso

dai

no, non mi sembra di essere ferma solo alla relazione dei miei e alla mia con loro e non mi sembra di chiedergli di definirmi.

diciamo che la mia relazione con loro è la cosa che mi da più problemi, che me ne ha sempre dati e sempre me ne darà, ma la mia vita certo non finisce lì .

però è vero, me lo chiedo spesso se un po non sono come lui e se lo diventerò del tutto .

ho rischiato veramente di diventarci in realtà come lui , ho passato vari periodi brutti ... in cui ce l'avevo con il mondo intero, criticavo il mondo intero, criticavo prima di tutto me stessa ed ero sempre lì ad autocommiserarmi e a farmi commiserare .

poi ho iniziato a lottare contro quella che stavo diventando e lo sto ancora facendo .....perché ogni momento è buono per tornare "sulla cattiva strada" .

effettivamente, tornando al discorso delle relazioni, le mie relazioni con gli amici in questo momento non sono proprio sono un po' particolari.

sto iniziando un po a cambiare posizione nei confronti degli "amici" , nel senso che, se prima ero sempre io a cercare le persone, anche se dall'altra parte non mi dimostravano lo stesso interesse nel frequentarci e nel telefonarmi, ora lascio che siano gli altri a cercarmi.

mi sono stufata di correre dietro alle persone, di dover essere sempre io a telefonare, ad organizzare le cose ecc....io la mia parte l'ho fatta, ora spetta a loro dimostrarmi lo stesso interesse e lo stesso affetto che io ho sempre dimostrato e se non lo fanno vuol dire che non gliene frega niente e tanto peggio per loro.

io posso fare anche a meno di chi non mi dimostra nulla e soprattutto non mi dimostra di tenerci davvero a me !

sono arrivata a questo punto dopo l'ennesima delusione da parte di un mio amico con cui ci conosciamo da sempre .

mi sono resa conto che , se non sono io che lo cerco, io per lui proprio non esisto. qualche tempo fa sono venuta a sapere , da una persona a lui vicina, una notizia che lo riguarda, una cosa bella e lui non si è nemmeno degnato di farmela sapere lui stesso .

così mi ha dimostrato , se già non lo avessi capito, che la nostra amicizia non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, non mi sembra di essere ferma solo alla relazione dei miei e alla mia con loro e non mi sembra di chiedergli di definirmi.

diciamo che la mia relazione con loro è la cosa che mi da più problemi, che me ne ha sempre dati e sempre me ne darà, ma la mia vita certo non finisce lì .

però è vero, me lo chiedo spesso se un po non sono come lui e se lo diventerò del tutto .

ho rischiato veramente di diventarci in realtà come lui , ho passato vari periodi brutti ... in cui ce l'avevo con il mondo intero, criticavo il mondo intero, criticavo prima di tutto me stessa ed ero sempre lì ad autocommiserarmi e a farmi commiserare .

poi ho iniziato a lottare contro quella che stavo diventando e lo sto ancora facendo .....perché ogni momento è buono per tornare "sulla cattiva strada" .

effettivamente, tornando al discorso delle relazioni, le mie relazioni con gli amici in questo momento non sono proprio sono un po' particolari.

sto iniziando un po a cambiare posizione nei confronti degli "amici" , nel senso che, se prima ero sempre io a cercare le persone, anche se dall'altra parte non mi dimostravano lo stesso interesse nel frequentarci e nel telefonarmi, ora lascio che siano gli altri a cercarmi.

mi sono stufata di correre dietro alle persone, di dover essere sempre io a telefonare, ad organizzare le cose ecc....io la mia parte l'ho fatta, ora spetta a loro dimostrarmi lo stesso interesse e lo stesso affetto che io ho sempre dimostrato e se non lo fanno vuol dire che non gliene frega niente e tanto peggio per loro.

io posso fare anche a meno di chi non mi dimostra nulla e soprattutto non mi dimostra di tenerci davvero a me !

sono arrivata a questo punto dopo l'ennesima delusione da parte di un mio amico con cui ci conosciamo da sempre .

mi sono resa conto che , se non sono io che lo cerco, io per lui proprio non esisto. qualche tempo fa sono venuta a sapere , da una persona a lui vicina, una notizia che lo riguarda, una cosa bella e lui non si è nemmeno degnato di farmela sapere lui stesso .

così mi ha dimostrato , se già non lo avessi capito, che la nostra amicizia non esiste più.

carissima ,quello che ripeto alle mie figlie è che gli amici ,le persone che ci colpiscono con il loro modo attenzione ..ne esisteranno sempre di meno.. guarda com'è la nostra vita ora è strapiena di cose inutili...

c'è una filosofia che vuole che la nostra vita sia piena di cassettini da riempire..così con questa frenesia di riempire questi cassetti tutto questo tempo, non ci coinvolgiamo con noente.. e finiamo per non poterci conoscere, ne' ci diamo il valore di conoscere..una cosa importante..

La tristezza e la solitudine non manca a nessuno è diventata una buona compagna..per tutti..

ci sono tanti modi di vivere una amicizia..il desiderio che ho è quello di poter accorgermi di sbagliare proprio con questo amico e poter diventare migliore grazie alla sua compagnia...

Già poter diventare migliore, migliorare il proprio sguardo sulle cose su me stessa..è un miracolo..quindi non ne faccio una colpa se i miei amici già si sentono migliori anche senza di me..ha ha, ma la solitudine a volte mi chiedo allora da dove arriva ?

Forse questa malinconia ce l'abbiamo nel cuore è innata.. che cosa mai ci vuole dire, che cosa vogliamo dalla nostra vita..

e se ci accorgessimo un po' di più di quello che siamo, e un pochino più contenti .. io non riesco a tacere se sono felice ,se una cosa mi rende felice non riesco a tenerla per me..è più forte di me.. tutti prima o poi la vengono a sapere..o da me o da altri..sai cos'è capitato all'..., vedessi è un'altra persona,sembra diversa..

Perchè ti arrabbi con il tuo amico , prenditene cura , cioè guardalo per come è e quelo che ti da o darà è gratis..importante per me è vi siete conosciuti..

milioni di persone si aspettano o aspettano il momento per dirsi guarda che ti aspetto.. sai che bello non ci sarebbe più amarezza nel cuore..al suo posto un cuore semplice che sa dire grazie.. senza rinunciare a volersi dare con gratuità.

non so se riesci a capire..

è un po' quello che mi sento di dirti..ma è diverso da quello che ti aspetti da una che non conosci

voglio ringraziarti parlare con te mi porta alle cose importanti, aspettate riflettute ..

dai non perderti d'animo..un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo un bellissimo felling col mio testimone

poi è andato a lavorare a milano io sono di verona

mille cose da fare, la distanza ,

le scelte..

ho passato dei momenti orribili ,lui non c'era pur sapendo che stavo male.

poi mi sono trovata io con una mia amica che stavasu un filo della vita poteva morire ,

non sono riuscita a stare con lei..

mi sembrava di diventare matta..quello che riuscivo a fare era concentrarmi sulle mie cose..

e pregavo moltissimo che non soffrisse così tanto

e ogni amico che parlava di lei lo ascoltavo non perdendo niente di quello che diceva della sua situazione medica..

questa mia amica è guarita..

le voglio molto bene , è molto fragile nei suoi pensieri,

si le voglio un mondo di bene, sai non riesco a parlarle ma lo si capisce che le voglio bene

lei mi dice sempre , sai lo so tu mi hai fatto sempre del bene.. quando ci parlavamo o venivi su in ospedale anche solo 5 minuti.

che cosa è l'amicizia sei tu che ti racconti e ti lasci incontrare dagli altri, NON SMETTERE DI INCONTRARE LE PERSONE, FAI MOLTO BENE FATE FESTE RIDETE INCONTRATEVI FATE BELLI I VOSTRI GIORNI..

Eufrasia carissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

carissima ,quello che ripeto alle mie figlie è che gli amici ,le persone che ci colpiscono con il loro modo attenzione ..ne esisteranno sempre di meno.. guarda com'è la nostra vita ora è strapiena di cose inutili...

c'è una filosofia che vuole che la nostra vita sia piena di cassettini da riempire..così con questa frenesia di riempire questi cassetti tutto questo tempo, non ci coinvolgiamo con noente.. e finiamo per non poterci conoscere, ne' ci diamo il valore di conoscere..una cosa importante..

La tristezza e la solitudine non manca a nessuno è diventata una buona compagna..per tutti..

ci sono tanti modi di vivere una amicizia..il desiderio che ho è quello di poter accorgermi di sbagliare proprio con questo amico e poter diventare migliore grazie alla sua compagnia...

Già poter diventare migliore, migliorare il proprio sguardo sulle cose su me stessa..è un miracolo..quindi non ne faccio una colpa se i miei amici già si sentono migliori anche senza di me..ha ha, ma la solitudine a volte mi chiedo allora da dove arriva ?

Forse questa malinconia ce l'abbiamo nel cuore è innata.. che cosa mai ci vuole dire, che cosa vogliamo dalla nostra vita..

e se ci accorgessimo un po' di più di quello che siamo, e un pochino più contenti .. io non riesco a tacere se sono felice ,se una cosa mi rende felice non riesco a tenerla per me..è più forte di me.. tutti prima o poi la vengono a sapere..o da me o da altri..sai cos'è capitato all'..., vedessi è un'altra persona,sembra diversa..

Perchè ti arrabbi con il tuo amico , prenditene cura , cioè guardalo per come è e quelo che ti da o darà è gratis..importante per me è vi siete conosciuti..

milioni di persone si aspettano o aspettano il momento per dirsi guarda che ti aspetto.. sai che bello non ci sarebbe più amarezza nel cuore..al suo posto un cuore semplice che sa dire grazie.. senza rinunciare a volersi dare con gratuità.

non so se riesci a capire..

è un po' quello che mi sento di dirti..ma è diverso da quello che ti aspetti da una che non conosci

voglio ringraziarti parlare con te mi porta alle cose importanti, aspettate riflettute ..

dai non perderti d'animo..un abbraccio

io mi arrabbio con questo mio amico e con le persone che si comportano come lui, perché sono stufa di dover essere sempre io ad andare verso gli altri. perché mi sono accorta che sono poche le persone che vengono verso di me se non sono io a cercarle.

non voglio prendermi cura di questo mio amico, perché lui è una vita che non si prende cura di me e ormai non mi da più nulla. che cosa ti da una persona che , se non la cerchi tu, per lui non esisti ?!? una persona che , ogni volta che la incontri per caso o la chiami di proposito, mette sempre avanti la scusa del lavoro, per scusarsi di non essersi fatto sentire ?!?

io capisco che ognuno ha i suoi impegni, ma è impossibile che non trovi un attimo per chiamare un'amica.

anche io sicuramente avrò fatto mille errori con lui e con altri amici, però ho sempre cercato di esserci in qualche modo.

e lui invece dov'era quando io stavo male ? non c'era ! non glien'è fregato niente di come stavo . e dire che ci siamo anche sentiti e gli ho spiegato come stavo . per lui potevo anche ammazzarmi, non glien'è importato nulla.

io penso di avercelo un cuore semplice, sono disposta anche a dire grazie e a dare senza aspettarmi nulla....ma non voglio più farlo per persone di quel genere. che calpestano un'amicizia di anni e anni , senza nemmeno accorgersene !

ti ringrazio ancora per il tuo conforto....e ritieniti libera di scrivermi ciò che vuoi . in questo momento non mi aspetto nulla ne dalle persone che conosco ne da quelle che non conosco.

in quanto a non perdermi d'animo, sto tentando in tutti i modi,ma in questi giorni è più difficile del solito, mi sento una tensione addosso che non mi aspettavo di provare di nuovo e sto tenendo botta per non ricadere di nuovo nella depressione, che mi ha fatto compagnia qualche anno fa ....

in questi giorni mi sembra un'impresa titanica rimanere calma e tranquilla, ma ce la devo fare assolutamente .

sono consapevole che abbattermi e farla vincere alla depressione non servirebbe certo a farmi stare meglio, quindi, sorrido e vado avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo un bellissimo felling col mio testimone

poi è andato a lavorare a milano io sono di verona

mille cose da fare, la distanza ,

le scelte..

ho passato dei momenti orribili ,lui non c'era pur sapendo che stavo male.

poi mi sono trovata io con una mia amica che stavasu un filo della vita poteva morire ,

non sono riuscita a stare con lei..

mi sembrava di diventare matta..quello che riuscivo a fare era concentrarmi sulle mie cose..

e pregavo moltissimo che non soffrisse così tanto

e ogni amico che parlava di lei lo ascoltavo non perdendo niente di quello che diceva della sua situazione medica..

questa mia amica è guarita..

le voglio molto bene , è molto fragile nei suoi pensieri,

si le voglio un mondo di bene, sai non riesco a parlarle ma lo si capisce che le voglio bene

lei mi dice sempre , sai lo so tu mi hai fatto sempre del bene.. quando ci parlavamo o venivi su in ospedale anche solo 5 minuti.

che cosa è l'amicizia sei tu che ti racconti e ti lasci incontrare dagli altri, NON SMETTERE DI INCONTRARE LE PERSONE, FAI MOLTO BENE FATE FESTE RIDETE INCONTRATEVI FATE BELLI I VOSTRI GIORNI..

Eufrasia carissima.

anche tu vedo ti sei trovata in una situazione simile alla mia. quel tuo amico si è allontanato da te e ci sei stata male, quindi mi puoi capire.

però tu per la tua amica ci sei stata, anche se non fisicamente come avresti voluto, però ci sei stata e le hai fatto sentire la tua vicinanza.

invece, come ti dicevo nell'altra risposta, quel mio amico è scomparso.

certo, io non stavo certo male che potevo morire, era un male psicologico il mio, però ero sempre in una situazione di difficoltà, in cui avere conforto degli amici è molto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche tu vedo ti sei trovata in una situazione simile alla mia. quel tuo amico si è allontanato da te e ci sei stata male, quindi mi puoi capire.

però tu per la tua amica ci sei stata, anche se non fisicamente come avresti voluto, però ci sei stata e le hai fatto sentire la tua vicinanza.

invece, come ti dicevo nell'altra risposta, quel mio amico è scomparso.

certo, io non stavo certo male che potevo morire, era un male psicologico il mio, però ero sempre in una situazione di difficoltà, in cui avere conforto degli amici è molto importante.

ma sapeva che avevi bisogno di lui ? Spesso pensiamo che gli altri capiscono tutto e invece..

chiedere aiuto non è da vergognarci.. è difficile però vero..anch'io vorrei passare qualche ora spensierata con qualche amica..

ma per mille cose sono messa peggio di te...

ma non ne faccio una colpa a nessuno..la vita che vogliamo vivere è già piena di incontri belli brutti..

Io ho perso i miei da più di dieci anni c'è un bisogno di riincontrare i miei famigliari fortissimo..ma non posso farci niente perchè capisco che è solo il mio di bisogno ..non è corrisposto a volte mi sento diversa dal resto del mondo..sola..ma non ne faccio una colpa a nessuno.. e non mi metto in testa aspettative assurde per chi per come..la mia vita ha altro forse di più..imparo ad apprezzarmi ,a perdonarmi ..sai se no che guerra.. volere cambiare le cose senza cambiare me..

cioè pretendo che gli amici mi vogliano bene che trovino il tempo di dimostrarmelo ,i miei f amigliari..e non mi accorgo che sono già voluta bene..in primis da me. Ciò che sono è stato voluto bene ,riconoscerlo è un passo importante fondamentale per vivere una qualsiasi serenità in casa e fuori..

ci sono un milione di problemi da affrontare ogni giorno, gli amici hanno i loro milioni di cose roblematiche..ma si puòessere amici semplicemente , un po come mi dici tu quando dici anche tu sei stata male per il tuo amico allora riesci a capirmi.

si certo riesco a capirti e mi interessa che questa cosa che vivi tu non sei da sola.. così si può parlarne..ma quello che conta è una cosa importante che impariamo ad essere migliori prima noi.. se no commiserarci non serve proprio a niente.

ora ho una montagna di vestiti da stirare..

non abbatterti carissima ..coraggio la vita è davvero una sfida di bellezza inaudita.

ciao acqua p s quanti anni hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sapeva che avevi bisogno di lui ? Spesso pensiamo che gli altri capiscono tutto e invece..

chiedere aiuto non è da vergognarci.. è difficile però vero..anch'io vorrei passare qualche ora spensierata con qualche amica..

ma per mille cose sono messa peggio di te...

ma non ne faccio una colpa a nessuno..la vita che vogliamo vivere è già piena di incontri belli brutti..

Io ho perso i miei da più di dieci anni c'è un bisogno di riincontrare i miei famigliari fortissimo..ma non posso farci niente perchè capisco che è solo il mio di bisogno ..non è corrisposto a volte mi sento diversa dal resto del mondo..sola..ma non ne faccio una colpa a nessuno.. e non mi metto in testa aspettative assurde per chi per come..la mia vita ha altro forse di più..imparo ad apprezzarmi ,a perdonarmi ..sai se no che guerra.. volere cambiare le cose senza cambiare me..

cioè pretendo che gli amici mi vogliano bene che trovino il tempo di dimostrarmelo ,i miei f amigliari..e non mi accorgo che sono già voluta bene..in primis da me. Ciò che sono è stato voluto bene ,riconoscerlo è un passo importante fondamentale per vivere una qualsiasi serenità in casa e fuori..

ci sono un milione di problemi da affrontare ogni giorno, gli amici hanno i loro milioni di cose roblematiche..ma si puòessere amici semplicemente , un po come mi dici tu quando dici anche tu sei stata male per il tuo amico allora riesci a capirmi.

si certo riesco a capirti e mi interessa che questa cosa che vivi tu non sei da sola.. così si può parlarne..ma quello che conta è una cosa importante che impariamo ad essere migliori prima noi.. se no commiserarci non serve proprio a niente.

ora ho una montagna di vestiti da stirare..

non abbatterti carissima ..coraggio la vita è davvero una sfida di bellezza inaudita.

ciao acqua p s quanti anni hai ?

sì, quel mio amico lo sapeva come stavo in quel periodo. gli ho raccontato quello che ho passato. certo, non gli ho chiesto espressamente aiuto e non gli ho detto espressamente che mi faceva piacere parlare con lui , che lui mi stesse vicino .ma era un po sottinteso .

ma in quel periodo eravamo già molto distanti e lui mi dimostrò chiaramente che non gli importava di come stavo, perché cambiò discorso , senza nemmeno ascoltarmi quasi e poi non mi chiamò più , magari per sapere come stavo e tornò tutto tranquillo alla sua vita .,

non è che pretendevo che mi chiamasse ogni giorno, ma almeno una telefonata me l'aspettavo .invece niente.

poi piano piano mi sono resa conto che ero sempre io a cercarlo . e lui niente, fino a scoprire questa notizia su di lui ....venirla a sapere da altri è stato pesante per me. ma queste sono cose che già ti ho raccontato.

mi ha colpito una cosa che hai scritto , che a volte ti senti sola, diversa da tutti . ti va di spiegarmi il perché ?

a volte mi sento anche io in quel modo .

volersi bene è un'impresa non da poco . sembra facile a farsi, ma non lo è sempre .

però è vero, stare bene con se stessi è il primo passo per poter stare bene anche con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì, quel mio amico lo sapeva come stavo in quel periodo. gli ho raccontato quello che ho passato. certo, non gli ho chiesto espressamente aiuto e non gli ho detto espressamente che mi faceva piacere parlare con lui , che lui mi stesse vicino .ma era un po sottinteso .

ma in quel periodo eravamo già molto distanti e lui mi dimostrò chiaramente che non gli importava di come stavo, perché cambiò discorso , senza nemmeno ascoltarmi quasi e poi non mi chiamò più , magari per sapere come stavo e tornò tutto tranquillo alla sua vita .,

non è che pretendevo che mi chiamasse ogni giorno, ma almeno una telefonata me l'aspettavo .invece niente.

poi piano piano mi sono resa conto che ero sempre io a cercarlo . e lui niente, fino a scoprire questa notizia su di lui ....venirla a sapere da altri è stato pesante per me. ma queste sono cose che già ti ho raccontato.

mi ha colpito una cosa che hai scritto , che a volte ti senti sola, diversa da tutti . ti va di spiegarmi il perché ?

a volte mi sento anche io in quel modo .

volersi bene è un'impresa non da poco . sembra facile a farsi, ma non lo è sempre .

però è vero, stare bene con se stessi è il primo passo per poter stare bene anche con gli altri.

ma vorrei saperlo anch'io perchè mi sembra di stare da sola, perchè la voglia di raccontarmi non mi manca,

mi butto in mezzo a tanti ragazzini e gioco a pallone,a nascondino suono la chitarra con loro,ecco con loro non mi sento da sola ,per tante cose questi agazzini mi chiedono molto..di attenzione, di pazienza..mentre quando stò con gli adulti mi sento isolata,sai come la pubblicità di quell'uomo sordo che ha come una bolla d'aria che lo copre..

purtroppo mi sento diversa dentro il cuore,non peggiore non migliore solo diversa..

diversa perchè non ho più i miei..sola

diversa perchè si mi sento da sola con una malinconia molto forte che parte dal cuore..

è una cosa positiva per me incontrare persone che hanno anche loro questa cosa..difficile da ammettere..forse non ammetterla sarebbe come restare fuori dalla persona.

così se trovo questo muro,questa bariera mi soffoca perchè anche se ti parlo non so che cosa davvero sei,senti, vivi..

o se incontro persone che invece questa malinconia la vivono ,sai ma non è nemmeno che la vivono, sembr che a loro capiti ogni cosa impossibile all'apparenza e magari in quello che succede ,invece ci si potrebbe aiutare ad avere un po più di coscienza ,ma non ci si aiuta ecco loro si trinceano ..a volte credo che se ci fosse al posto mio un'altro non cambierebbe niente..i fatti, le circostanze annientatrici agiscono per disrtruggerli e basa... soli , solitudine ...

è un abisso , e poi per me in questo abisso c'è la musica..questa riesce a raggiungermi il cuore..allora mi scopro a cantare e nel mio canto c'è anche la mia fede... si sono molto credente..cristiana cattolica..una bellezza inestinguibile agli occhi di Dio.

che non vuole manovrarmi in nessun modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho mandato un grido di aiuto a un bellissimo cuore,Gimmy..ieri per caso mi ha vsta e si è avvicinato chiedendomi come stò

è stata una sorpresa non riuscivo in pochi minuti a dirgli tutto,però lui ha capito che vorrei che mi stesse accanto..ho bisogno, il bisogno non sei tu che mi fai la predica sulle circostanze..il bisogno è la tua persona il profumo della tua persona che non mi fa sentire da sola impaurita..si può essere amici così?

mi ha chiesto il numero del cel ,spero possa cominciare un amicizia ,una possibilità per me di significato ,delle sue opinioni delle sue cose esperienze piene di semplicità...sai lui e sua moglie hanno 4 figli e 5 glieli hanno affidati nella sua casa famiglia conosce le persone e si fa compagnia a questi figli di altri.. come a se stesso, come a loro stessi cercando di rispondersi concretmente... forse è per questo che mi è venuto a cercare..lui non le lascia passare le domande delle persone che incontra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma vorrei saperlo anch'io perchè mi sembra di stare da sola, perchè la voglia di raccontarmi non mi manca,

mi butto in mezzo a tanti ragazzini e gioco a pallone,a nascondino suono la chitarra con loro,ecco con loro non mi sento da sola ,per tante cose questi agazzini mi chiedono molto..di attenzione, di pazienza..mentre quando stò con gli adulti mi sento isolata,sai come la pubblicità di quell'uomo sordo che ha come una bolla d'aria che lo copre..

purtroppo mi sento diversa dentro il cuore,non peggiore non migliore solo diversa..

diversa perchè non ho più i miei..sola

diversa perchè si mi sento da sola con una malinconia molto forte che parte dal cuore..

è una cosa positiva per me incontrare persone che hanno anche loro questa cosa..difficile da ammettere..forse non ammetterla sarebbe come restare fuori dalla persona.

così se trovo questo muro,questa bariera mi soffoca perchè anche se ti parlo non so che cosa davvero sei,senti, vivi..

o se incontro persone che invece questa malinconia la vivono ,sai ma non è nemmeno che la vivono, sembr che a loro capiti ogni cosa impossibile all'apparenza e magari in quello che succede ,invece ci si potrebbe aiutare ad avere un po più di coscienza ,ma non ci si aiuta ecco loro si trinceano ..a volte credo che se ci fosse al posto mio un'altro non cambierebbe niente..i fatti, le circostanze annientatrici agiscono per disrtruggerli e basa... soli , solitudine ...

è un abisso , e poi per me in questo abisso c'è la musica..questa riesce a raggiungermi il cuore..allora mi scopro a cantare e nel mio canto c'è anche la mia fede... si sono molto credente..cristiana cattolica..una bellezza inestinguibile agli occhi di Dio.

che non vuole manovrarmi in nessun modo...

i bambini hanno quell'ingenuità, quella purezza che , quando si cresce , è difficile conservare . per loro essere ascoltati dagli adulti , essere presi sul serio è importante. invece oggi si vedono questi poveri bambini "sballottati" a destra e sinistra, a fare mille attività dopo la scuola, oppure lasciati davanti alla tv o ad un videogioco, tanto per non sentirli e toglierseli di torno per un po.

io non so se sarò genitore un giorno e non so se farò gli stessi errori della maggior parte dei genitori, però so che farò di tutto per far sentire la mia presenza e il mio appoggio a mio figlio/a e, quando deciderò che sarà il momento, mi potrò dedicare interamente a lui/lei.

purtroppo i figli si fanno solo perché "si devono fare", per non rimanere da soli, per egoismo e non è giusto.

ma sto andando oltre il tuo discorso, perdonami.

anche a me piace molto stare con i bambini e sono d'accordo, sarebbe bello poter instaurare con gli adulti lo stesso rapporto sano e senza filtri che si instaura con i bambini.

ma purtroppo è sempre più difficile trovare qualcuno anche solo disposto ad ascoltare la risposta se ti chiede come stai.

c'è una cattiveria ed un egoismo in giro spaventosi e se non si diventa un po cattivi non si vince ....ed io , a forza di prendere delusioni, ci sto diventando, anche se mai lo avrei pensato.

e voglio diventarlo sempre di più , perché mi sono stancata di soffrire sempre io.

io , a differenza tua, non ci riesco a consolarmi con la fede .

ci ho provato tante volte ad avvicinarmi alla religione e a Dio , ma non ci riesco .

l'ambiente della Chiesa proprio non lo capisco.

ho conosciuto persone che frequentano la Chiesa e che, finché sono dentro , sono caste e pie e poi quando escono ne combinano di tutti i colori.

avevo un prof di religione che, quando parlava sembrava un prete, voleva far credere di essere un santarellino quando in realtà, sta solo speculando sulla buona fede delle persone.

purtroppo sono disincantata nei confronti di tutto e di tutti e posso solo peggiorare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho mandato un grido di aiuto a un bellissimo cuore,Gimmy..ieri per caso mi ha vsta e si è avvicinato chiedendomi come stò

è stata una sorpresa non riuscivo in pochi minuti a dirgli tutto,però lui ha capito che vorrei che mi stesse accanto..ho bisogno, il bisogno non sei tu che mi fai la predica sulle circostanze..il bisogno è la tua persona il profumo della tua persona che non mi fa sentire da sola impaurita..si può essere amici così?

mi ha chiesto il numero del cel ,spero possa cominciare un amicizia ,una possibilità per me di significato ,delle sue opinioni delle sue cose esperienze piene di semplicità...sai lui e sua moglie hanno 4 figli e 5 glieli hanno affidati nella sua casa famiglia conosce le persone e si fa compagnia a questi figli di altri.. come a se stesso, come a loro stessi cercando di rispondersi concretmente... forse è per questo che mi è venuto a cercare..lui non le lascia passare le domande delle persone che incontra.

spero di conoscerla anche io una persona così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le delusioni sulle persone non mancano mai..

però a che serve diventare cattivi quando si ha la fortuna di non esserlo..?

anch'io domenica ho incontrato uno al battesimo di mia nipote e si è avvicinato mi ha detto tu sei grassa non devi mangiare

poi ,poi capisci di manie le persone ne hanno tante..e mi dispiaceva che il suo modo di vedermi fosse solo su questa cosa..

ma la misura degli altri su di noi sempre o per cattiveria o per altro ci da le sberle in faccia.

ma allora il mio cuore ? il tuo?

penso e credo che sia molto di più incontrarti parlarti con il cuore aperto piuttosto che con le mie idee sul mondo degli altri e il mio...

delusioni o mancanza di cervello di cuore.. ci si può ancora incontrare ? si io penso di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la fede non è altro che la compagnia di un Tu che mi fai ora..

per questo ammette anche che io sbagli nei miei giudizi perchè non conta

come Gesù stava con i suoi apostoli ?

nel mio modo di guardare ci sono tante ombre ma vorrei tanto ci fosse sempre il Suo sguardo per me per tutti..

i miei amici sono questi ,coloro che ti chiedono credendoci come stai?,credendo che qualcosa di te di me importi e mi conforti in questa vita.. ci si può aiutare ,ascoltare ed essere migliori.

non più cattivi ..se si soffre c'è una ragione..forse quello che ci aspettiamo non risponde alla domanda che abbiamo nel cuore ..che qualcuno stia con noi.. ci dia un senso a tutta questa fatica..questo vuole dire desiderio di migliorare .. non brutto str...zo perchè non sei e fai quello che voglio io..il nostro bisogno non è degli altri, è nostro ed è un lavoro aprire il cuore e permettere una risposta diversa da quella che noi vorremmo ci fosse data..

capisci qualcosa ?

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le delusioni sulle persone non mancano mai..

però a che serve diventare cattivi quando si ha la fortuna di non esserlo..?

anch'io domenica ho incontrato uno al battesimo di mia nipote e si è avvicinato mi ha detto tu sei grassa non devi mangiare

poi ,poi capisci di manie le persone ne hanno tante..e mi dispiaceva che il suo modo di vedermi fosse solo su questa cosa..

ma la misura degli altri su di noi sempre o per cattiveria o per altro ci da le sberle in faccia.

ma allora il mio cuore ? il tuo?

penso e credo che sia molto di più incontrarti parlarti con il cuore aperto piuttosto che con le mie idee sul mondo degli altri e il mio...

delusioni o mancanza di cervello di cuore.. ci si può ancora incontrare ? si io penso di si.

io invece non ci credo più molto al fatto che ci si possa incontrare. credo solo che ad ogni angolo c'è qualche altra delusione che mi attende, quindi non mi aspetto più nulla dalle persone.

non credo di aver ricevuto molte più delusioni rispetto alle altre persone, chi più chi meno ne riceviamo tutti....però forse a causa del mio carattere ne ho risentito magari più di altri delle delusioni.

io non sono fatta come quelle persone che, dopo aver preso una fregatura, se ne fregano e magari ne danno una a loro volta . ne ho sempre sofferto troppo. le delusioni mi hanno fatto imparare ad essere sempre più diffidente nei confronti delle persone e anche un po più chiusa, critica e sprezzante con le persone che non conosco e magari vedo per la prima volta. lo ammetto, ho dei pregiudizi nei confronti delle persone e, se una persona non mi piace lo decido in un secondo, perché magari mi sembra che se la tiri o perché mi sembra che sia antipatica.... e dato questo giudizio, non ho nemmeno interesse a conoscerla quella persona.

magari il 90 per 100 delle volte la mia prima impressione sulle persone è sbagliata e magari anche io posso dare l'impressione sbagliata di me, per la mia timidezza . una volta una mia amica mi disse "la prima volta che ti ho vista ho pensato che eri proprio antipatica!"

io ci sono rimasta un po male all'inizio, ma poi le ho detto "viva la sincerità !"

questa mia amica ha avuto il coraggio di dirmi che le stavo antipatica alla prima impressione, perché mi ha vista un po sulle mie.

in effetti me ne rendo conto, di primo acchitto do l'impressione di essere una che se la tira, ma non c'è niente di più lontano al tirarsela nel mio carattere !

il non essere cattiva per me non è un vantaggio, almeno a come la vedo io.

purtroppo viviamo in un mondo in cui la cattiveria, l'ipocrisia, l'arroganza vanno per la maggiore e le persone che hanno queste caratteristiche vanno avanti nella vita , fregandosene degli altri.

a volte mi chiedo se non sarebbe stato meglio che io fossi stata cattiva e meschina. ora non starei qua a farmi tutti questi problemi e vivrei certo meglio.

perchè la vita è una e non vale la pena rovinarla a farsi tante seghe mentali .....che purtroppo sono una delle cose che mi vengono meglio !

vorrei stare meno lì a preoccuparti per ogni minima cosa, vorrei rilassarmi di più, vorrei essere più serena con me stessa e con gli altri, ma non ci riesco mai del tutto ....nonostante me lo ripeta fino alla nausea !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la fede non è altro che la compagnia di un Tu che mi fai ora..

per questo ammette anche che io sbagli nei miei giudizi perchè non conta

come Gesù stava con i suoi apostoli ?

nel mio modo di guardare ci sono tante ombre ma vorrei tanto ci fosse sempre il Suo sguardo per me per tutti..

i miei amici sono questi ,coloro che ti chiedono credendoci come stai?,credendo che qualcosa di te di me importi e mi conforti in questa vita.. ci si può aiutare ,ascoltare ed essere migliori.

non più cattivi ..se si soffre c'è una ragione..forse quello che ci aspettiamo non risponde alla domanda che abbiamo nel cuore ..che qualcuno stia con noi.. ci dia un senso a tutta questa fatica..questo vuole dire desiderio di migliorare .. non brutto str...zo perchè non sei e fai quello che voglio io..il nostro bisogno non è degli altri, è nostro ed è un lavoro aprire il cuore e permettere una risposta diversa da quella che noi vorremmo ci fosse data..

capisci qualcosa ?

un abbraccio

non ho capito cosa intendi quando dici "non conta come Gesù stava con i suoi apostoli ? "

per il resto credo di aver capito cosa intendi.

in pratica gli altri non devono essere come noi vogliamo che fossero e non necessariamente ci devono dare quello che noi gli chiediamo e fin qui sono d'accordo ,perché non ci sarebbe nemmeno gusto ad essere attorniati da persone che sono esattamente come le vogliamo e fanno quello che diciamo.

però se ricevo un torto, mi dispiace, non ce la faccio a "porgere l'altra guancia" e ad aprire il mio cuore alla persona che mi ha fatto il torto ....per quella persona, che sul mio cuore ci ha camminato senza rispetto e con i tacchi a spillo per fare più male, il mio cuore è chiuso,se non si dimostra pentito e vuole veramente recuperare i suoi errori.

una volta qualcuno mi disse "il perdono viene dopo il pentimento"

anche se quella persona era molto più piena di pregiudizi di me, e anche lui mi ha fatto molto male....almeno su quella frase che mi disse un giorno gli do ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e così stiamo freschi !!

non sono daccordo che per non avere pensieri bisogna essere cattivi superficiali e fregarsene di tutti..più o meno mi pare di aver capito così.. vivere nel nulla non c'è e non trovi niente a prescindere...di sicuro è così.

Ben vengano le seghe mentali se almeno fossero come la spia luminosa della auto quando rimani senza benzina..

Già rimanere senza benzina per poter raggiungere il posto che desideri..

Ma che razza di umano uno è senza il rischio di pensare che ci sia qualcosa, qualcuno che gli vuole bene ,..e lo cerca ,lo sta cercando..per che cosa vale la pena vivere..

tu lo chiami sega mentale.. no non ci stò

Lavoro con le 91 enni frustrate perchè non hanno raggiunto niente nella vita ,dicono ripetono in continuazione..

io mi accorgo,( è bello quando tu dici sempre io )(ora tocca a me ) IO MI ACCORGO capisco che si va avanti nella vita con gli occhi chiusi e si perde tempo..si vuole perdere tempo ..per un sacco di ragioni,ma nemmeno una che riesce a volerti bene !!!!!!!!!!

o no ???

tu ti vuoi bene dimenticandoti di te ? come fai ???? dimenticandoti per non soffrire... brava ! INVECE dovresti accorgerti aprire i tuoi occhi ..e cominciare ad ascoltare di più...non c'entra la timidezza..

mah !

allora dovrei vergognarmi di scriverti perchè ?

non c'entra niente se ti scrivo.. sempre per te tutto inutile.. non è il carattere ne la timidezza che ti fa così ne le delusioni...non ti piaci però resti così..sei in contradizzione ..

eppure mi piacerebbe conoscerti sarebbe una bella cosa, una grande festa per me e per gli altri che stanno con te..

che peccato , che peccato non riesco ,non lo permetti a te stessa..

che cosa si perde in tutto questo te stessa, non riesci a trovare te stessa da nessuna parte..perchè è solo dentro ai rapporti che ci si conosce..

non rapportarti con cani e porci , ma con chi ti vuole bene.. la vita ti vuole bene, il tuo compagno vuole te come sei..non aver paura neanche della fede..

poi ci sono i giusti, gli increduli i cattivi, gli ignoranti, gli imbecilli, i buoni, i falsi..ma sono tutti colori

metti di vedere un arcobaleno ci sono migliaia di colori che i nostri ochhi non riescono a percepire..ma finisce il nostro modo di vedere tutto li??? NO NOI NON FINIAMO CHI SIAMO IN QUELLO CHE VEDONO GLI ALTRI O ADDIRITTURA VEDIAMO NOI PER NOI STESSE..

MAI AVREI PENSATO DI ESSERE COSì CREATIVA QUANDO HO L'OCCASIONE DI STARE CON I RAGAZZINI ,SAI MI INVIDIANO IN TANTI, A VOLTE NON MI SOPPORTANO ..IO ( IO) SONO + IO

NON SO PIù COME URLARTELO .. però spero che riesca a crederci un po di più.. non è una sega mentale la vita è bella le persone sono belle ,vittime delle loro ombre, ma non solo ..possono sorridere prima o poi se Dio glielo concede..

SORRIDI SORRIDI SORRIDI CON I TUOI AMICI, CON TUO PAPA' TUA MAMMA, CHI NON CONOSCI ,SORRIDI PERCHè TU SEI, CI SEI E QUESTO è SOLO QUESTO QUELLO CHE PIU' IMPORTA A ME E A TE.. O NO ? CAPISCI CERTO CHE HAI LA ZUCCA DURA MA QUANTI ANNI HAI MAGARI POTREI ESSERE TUA MAMMADI ETà

UN ABBRACCIO CALORISSIMO ..DI PIù

P S NON MI INTERESSA DI AVER RAGIONE SU DI TE ,MA è LA RAGIONE CHE VUOLE BENE A TE...PIù DI TUTTO ..

COSì MI INSEGNA LA MIA ESPERIENZA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.