Vai al contenuto

Perchè è così difficile ?


Messaggi consigliati

Premetto con il dire che ho 18 anni, sono stata 3 anni con un ragazzo.

Mi illudevo che sarebbe durata per sempre.. e invece è finita.

Ormai sono passati 3 mesi e non riesco ancora a superare questa rottura, nonostante io sappia benissimo che lui non mi dava quello che volevo, che in questi tre anni sono stati più frequenti i momenti in cui stavo male che quelli in cui stavo bene.

Dovrei sentirmi sollevata, e invece a pensare che lui ha già un altra, e è felice sto malissimo. Mi sento uno schifo e ci sono giorni che non riesco a smettere di piangere. Perchè non riesco ad andare avanti ?! Perchè anche se so che non mi rendeva felice sto così male adesso che non è più con me ?

Se ci penso quello che mi ferisce è sapere che lui ha già fatto entrare un altra nella sua vita, tra i suoi amici, nella sua famiglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Bè ci stai cosi male perchè nonostante tutto hai condiviso un sacco di cose. Ti capisco bene, mi sono trovata nella stessa situazione e credevo quasi di morire. Sapere che poi tu stai male e l'altro già si è rifatto una vita fa ancora più male. Però fidati che anche se ci vorrà tanto tempo smetterai di stare così e un giorno tutto questo sarà solo un ricordo. E poi significa che ti è destinato qualcosa di migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.