Vai al contenuto

MALATTIA DELLA VELOCITA'


Messaggi consigliati

salve a tutti quanti ...

io sono un meccanico e non ho il diploma nè una laurea ,ho studiato la meccanica per i fatti miei ...

normalmente passo le giornate in garage ,ho il compiuter in garage e mangio lì ...

ora come ora per guadagnarmi soldi ho la fortuna di avere tante persone che mi portano motori da preparare per la pista .

io ho una malittia che non so nemmeno come si chiama .... ma l'ho già sentita da qualcuno ...

è per la velocità ! fin da quando avevo 14 anni mi sono appassionato ai motori a scoppio e ho iniziato a lavorare come portapizze per potermi comprare tutti i più potenti pezzi da competizione ed ero sempre dietro a smontare il mio scooter per montare e sperimentare pezzi nuovi ..

adesso sto cadendo in una depressione totale perchè non riesco mai a durare più di un paio di mesi ,poi devo riniziare tutto da capo ..

ho 23anni e fino ad oggi ho preso più di 100 multe solo per eccesso di velocità e guida pericolosa .

mi han sequestrato per la terza ed ultima volta un aerox con montati oltre 2000euro di pezzi ,non lo potrò mai più riavere ..

un husqvarna 125 da 33 cavalli l'ho distrutto in una scivolata a 155km/h ,che dopo aver sfregato l'asfalto per 50metri è caduto giù in un fosso di 18metri .(inoltre mi fù sequestrato 3 mesi prima per modifica illegare alla valvola di scarico , carburatore maggiorato e ripotenziamento illegale del motociclo)me lo han ridato dopo 3 mesi con una multa e con scritto che dovevo portarlo in revisione e farlo quindi passare come omologato a 15cavalli (da legge come depotenziato) - (tutti i pezzi :marmitta ,pacco lamellare ,testata cilindro ,carburatore ,filtro non omologato )NON MI SONO PIU STATI RESTITUITI ALLA FINE !!! più di 1100 euro che non ho piu rivisto quindi ... e li ricomprai tutti usati perchè quelle moto non son fatte da tener depotenziate ..

un f12 mi è stato sequestrato all'età di 15 anni ,dopo 3mesi che mi è stato restituito(con una bella multa) ,mio babbo me lo ha fatto rottamare perchè sono scivolato sul bagnato e ho distrutto la fiancata di una macchina parcheggiata (oltre che a 4 costole e un avambraccio)..

mi comprati un aprilia rs 125 sequestrata dopo 6 mesi per ripotenziamento illegale ,appena me la restituirono la vendetti per comprarmi un husqvarna 450rr con cui son caduto 2 mesi fà a 170km/h rompendomi una gamba e distruggendo la forcella ...

(per chi ne capisce qualcosa la forcella di quella moto costa quasi 3000euro)

ora ho rimasto solo la macchina ,ho comprato 2 anni fà un audi a4 2000benzina usata ,coi soldi che ho rimasto e fatto vendendo l'husqvarna e pezzi vari , e mi è stata sequestrata per 1 anno perchè gareggiavo clandestinamente con altre 2 macchine in superstrada

.. ora come ho detto son senza soldi ,senza moto ,senza macchina ...

quando guidavo non avevo mai paura della velocità , soprattutto col motore grosso e con la macchina dovevo sempre dare il gas a manetta anche per fare solo 20metri ... ho preso un autovelox a 220km/h con la macchina prima che me la sequestrassero e adesso chissà cosa mi arriva nella buchetta ...

da 2 anni sto lavorando in un negozio di vendita e ordinazione di pezzi di ricambio nella mia città

sono disperato !! non c'è un veicolo che mi duri ...

ho rimasto il mio progetto a cui son dietro da oltre 6mesi : un dragster nel mio capannotto ,ho appena finito di rinforzare il telaio e con altri 2 - 3 mila euro riesco a mettere insieme tutti i pezzi da montarci per poi andare a provarlo nelle piste apposta ...

ovviamente ora vivo da solo in un garage perchè i miei genitori non sopportavano i miei ritmi .. la notte restavo sveglio sotto la macchina e i motori e li provavo per la strada , i vicini chiamarono la polizia una sera e mio babbo incavolato anche per altri motivi quella sera dopo parlare coi poliziotti venne in garage infuriato e mi distrusse ogni cosa ,mi tirava gli attrezzi addosso e mi sbatteva lo sgabello nel motore .. mi ha persino lanciato il compressore nel vetro della macchina rompendolo !ora vivo da solo ,niente famiglia ,appena trovo una ragazza ,dai miei modi difare mi molla dopo 2 settimane ... mi ha detto uno psicologo che devo prendere delle pillole e degli integratori alla soia per la menopaura o come si dice ma non funzionano ... mi è stato detto che se continuo così prima o poi mi ammazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io credo che tu abbia dell'energia creativa che devi però indirizzare nel verso giusto.

Ad esempio un mio amico che ama la velocità si è comprato una moto e ci corre "solo ed esclusivamente" sulle piste da corsa.

Certo la moto costa e l'affitto della pista anche però con tutti i soldi che hai speso credo che alla fine non ci sarebbe stata molta differenza.

Tu ami anche costruire e modificare cose già esistenti, nel mondo dei motori ci saranno anche altre persone che lo fanno, immagino ci possa essere un modo "legale" di farlo e magari ci guadagni pure.

Se il tuo psicologo ti ha detto quello che hai scritto però è perché ha capito che c'è dell'altro.

Che cosa provi mentre corri con le moto truccate?

Che cosa provi sapendo che ti possono fermare e sequestrare la moto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente ,quando vedo i posti di blocco continuo senza neanche girarmi...una volta mi misero la paletta e non mi fermai perchè me lo avrebbero sequestrato perchè lo stavo provando senza lana di vetro nel silenziatore perchè era artigianale ,quindi senza codice di omologazione, allora per fortuna hanno lasciato perdere (non so se è mai successo a qualcuno) era un panzone che non avrà avuto voglia di fare un inseguimento.. mi avrebbe preso in 2 minuti perchè era strada di 10km tutta dritta che portava al mare .

riguardo alle modifiche legali si ci sono ma a limite per un cinquantino ,ma se vai sull 'omologazione non riesci ad andare oltre i 3 - 4 cavalli ...

io ho avuto il mio aerox da 27cavalli e la terza volta che mi hanno fermato con quello non avevo neanche le gomme omologate..

non posso andarci in pista tutti i giorni cerca di capire ,mi piace andare per strada ttt il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente

Niente? Davvero? Intendi niente paura ma non provi una meravigliosa scarica di adrenalina mentre corri e una ancora più meravigliosa quando fuggi?

Io non amo particolarmente la velocità e delle moto ho addirittura paura (di salirci sopra) ma ho fatto delle cose non del tutto lecite che mi davano una sensazione di potere, una sensazione di essere viva che nella normalità non riuscivo a provare, era per me il gusto del "proibito" il sapere che "se mi beccano passo dei guai".

Io però riesco a provare paura, quindi la paura insieme ad altri ragionamenti mi hanno fermata dall'andare avanti così.

Tu hai mai provato paura in vita tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

son daccordo con la signorina al di sopra.

cmq,tu hai molto talento e con dovuta educatione scolastica (ingegneria meccanica)?

potresti essere il nuovo signor DUCATI.

se pero' scapestrato e dovresti stare attento.

ho visto tanti amici morire con le moto AD ALTA VELOCITA'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.